9 anni fa
Scusa?! Magari a voi maschietti basta e avanza.. A me fa ridere questa cosa!
Ovviamente è un parere puramente personale, ma secondo me la penetrazione è la parte fondamentale dell'amplesso. Sicuramente senza quella io non potró mai essere soddisfatta: al piacere dato dalla stimolazione delle fibre nervose si aggiunge quello soggettivo di essere penetrata dal partner.
Poi magari esistono donne che si limitano all'orgasmo clitorideo (perché si accontentano o perché non hanno altra scelta) io punto anche all'altro tipo di orgasmo che è devastante..e anche il letto se ne accorge.. 🙂
Ovviamente è un parere puramente personale, ma secondo me la penetrazione è la parte fondamentale dell'amplesso. Sicuramente senza quella io non potró mai essere soddisfatta: al piacere dato dalla stimolazione delle fibre nervose si aggiunge quello soggettivo di essere penetrata dal partner.
Poi magari esistono donne che si limitano all'orgasmo clitorideo (perché si accontentano o perché non hanno altra scelta) io punto anche all'altro tipo di orgasmo che è devastante..e anche il letto se ne accorge.. 🙂
9 anni fa
mah dipende come uno la vive la trasgressione,
spesso volte è bello solo giocare in modo soft con baci,carezze senza aggiungere altro.. 🙂
spesso volte è bello solo giocare in modo soft con baci,carezze senza aggiungere altro.. 🙂
9 anni fa
bellissimo. Noi lo facciamo abbastanza spesso anche tra di noi. Poi negli incontri, soffrendo io (la lei) il preservativo, specie in presenza di dimensioni "importanti", sovente negli incontri mi faccio soddisfare a livello oro-manuale dal lui o dalla lei della coppia con cui giochiamo, per poi essere penetrata dal mio lui. Ovviamente senza preservativo.
9 anni fa
🙂Quotato da Spettro82,La penetrazione è una parte del menù, certamente non da trascurare ma nemmeno irrinunciabile...
Il 69 è un numero perfetto senza bisogno di togliere o aggiungere altro per fare un esempio, può essere un antipasto, il dolce o anche la portata princip [...]
9 anni fa
Io con un banale 69 e basta ti rido in faccia, poi esco e vado a sc.parmene un altro..(scusate il francesismo) 🙂Quotato da Spettro82,La penetrazione è una parte del menù, certamente non da trascurare ma nemmeno irrinunciabile...
Il 69 è un numero perfetto senza bisogno di togliere o aggiungere altro per fare un esempio, può essere un antipasto, il dolce o anche la portata princip [...]
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma le sensazioni che ti dà la penetrazione non sono minimamente paragonabili ad altre cose. Devi essere donna per capire e provare certe sensazioni.
9 anni fa
Animaerrante ma dipende quanto si è coinvolti mentalmente questo te lo dico da donna a donna,c'è chi prova sensazione e piacere pure tramite giochi orali.e carezze e chi alla fine con lo scambio e altri che nemmeno con la penetrazione ti senti soddisfatta al massimo del piacere...
9 anni fa
Può esser divertente, ma dipende da con chi capiti.
9 anni fa
Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
Mi stai dicendo che per te è uguale e potresti paragonare i "giochini" a una penetrazione?! Se così fosse, un po' ti invidio..
Mi stai dicendo che per te è uguale e potresti paragonare i "giochini" a una penetrazione?! Se così fosse, un po' ti invidio..
9 anni fa
I giochini preliminari sono per noi come l'aperitivo di qualsiasi tipo di cena o pranzo,senza di essi è come mangiare una cena insipida. 😭 😭Quotato da Animaerrante,Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
Mi stai dicendo che per te è uguale e potresti paragonare i "giochini" a [...]
preferisco rimanere a digiuno,in quanto il piacere puramente fisico non mi ha mai interessato,la cosa che mi stuzzica di più e mi coivolge deve essere qualcosa che mi coinvolge in modo celebrale altrimenti nemmeno con la scopata e via.non proverei nessun tipo di piacere.anzi............. 🙂
9 anni fa
Concordo con te, ma alla fine la bistecca te la mangi, non lecchi via solamente il sughino..cosa che a me personalmente fa aumentare l'appetito a dismisura.. 😋Quotato da Spettro82,Ma giochini senza K? Non è che ti sei preso l'influenza? Stai bene?😇Quotato da tanox,"GIOCHINI"..top!! hahhha numero 1.....grande!Quotato da Animaerrante,Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
Comunque io sono un giocherellone, senza giochini mi sembra di mangiare una bistecca senza sale e troppo cotta 😋.
9 anni fa
Concordo sull'aperitivo, sono fondamentali per un buon amplesso. Ma se non ho capito male, qualche messaggio prima hai scritto di poterli considerare anche come portata principale..Quotato da padovani,I giochini preliminari sono per noi come l'aperitivo di qualsiasi tipo di cena o pranzo,senza di essi è come mangiare una cena insipida. 😭 😭Quotato da Animaerrante,Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
9 anni fa
Si,ci sono stati casi che ci siamo saziati anche solo di quelli, 😄 anche ,senza aggiungere altro,Quotato da Animaerrante,Concordo sull'aperitivo, sono fondamentali per un buon amplesso. Ma se non ho capito male, qualche messaggio prima hai scritto di poterli considerare anche come portata principale..Quotato da padovani,I giochini preliminari sono per noi come l'aperitivo di qualsiasi tipo di cena o pranzo,senza di essi è come mangiare una cena insipida. 😭 😭Quotato da Animaerrante,Padovani, non metto in dubbio la tua parola e concordo sul fatto che si possa provare piacere anche con i giochini vari, ma io mi riferivo a piacere puramente fisico.
ma dipende sempre da quanto si è coinvolti mentalmente o che voi forse saremmo strani noi.... 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da Animaerrante,Scusa?! Magari a voi maschietti basta e avanza.. A me fa ridere questa cosa!
Ovviamente è un parere puramente personale, ma secondo me la penetrazione è la parte fondamentale dell'amplesso. Sicuramente senza quella io non potró mai essere s [...]
Condivido pienamente con animaerrante, il letto bisogna farlo tremare per farla urlare in modo devastane e a me solo a pensare di non penetrare la mia partner, mi viene da ridere 🙂Quotato da Animaerrante,Scusa?! Magari a voi maschietti basta e avanza.. A me fa ridere questa cosa!
Ovviamente è un parere puramente personale, ma secondo me la penetrazione è la parte fondamentale dell'amplesso. Sicuramente senza quella io non potró mai essere s [...]
Sarebbe come andare in un bel ristorante, raffinato, curato nei dettagli, ricevere egregiamente i clienti, farli accomodare e poi dirgli, questo è il menu: antipasti. (a me piace ricominciare dagli antipasti)
Quindi i giochini, stuzzicarsi, stimolarsi e il sesso orale, van bene per cominciare.... ma sicuramente non per dare tutti i tipi di piaceri che una donna possa provare, essendo fortunata o sfortunata a provare piacere clitorideo e penetrativo, perchè togliergli qualcosa di travolgente che oltretutto alla donna la fa sentire posseduta dal suo partner (piacere della mente) oltre che appunto dargli il doppio del piacere fisico? (clitorideo ed interno) Forse perchè ti piace restare più un peter pan 🙂
Poi come giustamente dice sempre animaerrante, dopo tutto l'antipasto, se c'è solo quello, bisognerà uscire di li e andare in un altro ristorante... 🙂
9 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da Spettro82,In realtà alla domanda posta all'inizio del topic non c'è una risposta giusta ed una sbagliata, tutto sta nella propria percezione del piacere.
Tutte le opinioni sono corrette, in quanto conosciamo ciò che ci piace e si spera che q [...]
9 anni fa
Boh,
io penso che siano state spese parole&parole per standardizzare delle esperienze che variano da persona a persona, da incontro a incontro, da circostanza a circostanza..l'opinione di ciascuno può essere valida...e la stessa può essere smentita per la stessa persona.
Si può assumere che uno possa avere un prorio schema di approccio a determinate situazione ma, poi, tutto diventa relativo in base a quello che si viene a creare..Ci son quelli a cui piace solo la scopata, quelli a cui pace leccare/succhiare, quelli a cui piace succhiare/leccare e poi scopare...ogni situazione è diversa...è ovvio e giusto che poi ognuno vada a cercare la situazione più affine a se stesso, ma non è anormale che si possa ritrovare nella situazione opposta..non c'è un valore assoluto e non ci può essere un'idea di valore assoluto..
Scusate la volgarità di alcuni termini, ma era il modo più schietto di argomentare il mio pensiero
io penso che siano state spese parole&parole per standardizzare delle esperienze che variano da persona a persona, da incontro a incontro, da circostanza a circostanza..l'opinione di ciascuno può essere valida...e la stessa può essere smentita per la stessa persona.
Si può assumere che uno possa avere un prorio schema di approccio a determinate situazione ma, poi, tutto diventa relativo in base a quello che si viene a creare..Ci son quelli a cui piace solo la scopata, quelli a cui pace leccare/succhiare, quelli a cui piace succhiare/leccare e poi scopare...ogni situazione è diversa...è ovvio e giusto che poi ognuno vada a cercare la situazione più affine a se stesso, ma non è anormale che si possa ritrovare nella situazione opposta..non c'è un valore assoluto e non ci può essere un'idea di valore assoluto..
Scusate la volgarità di alcuni termini, ma era il modo più schietto di argomentare il mio pensiero
9 anni fa
Ma io Dico,il Sesso è Bello perchè è anche divertente!Ma,fare sesso senza Penetrazione è come fare il pane senza Sale.....ad alcuni può piacere....ad altri No.
Non penso che la definizione di fare Sesso,non contempli anche la penetrazione....
Non penso che ci sia un rapporto Vero e proprio senza penetrazione......
Lo definirei..."Giocare"
Ma ognuno è libero di interpretare come meglio crede....
Ciauzzzz 😎
Non penso che la definizione di fare Sesso,non contempli anche la penetrazione....
Non penso che ci sia un rapporto Vero e proprio senza penetrazione......
Lo definirei..."Giocare"
Ma ognuno è libero di interpretare come meglio crede....
Ciauzzzz 😎