Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?

16 interventi
1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Premesso che io e il mio gruppo non siamo attratti sessualmente dal genere trans devo riconoscere in EVA ROBIN'S una grande femminilità fascino originalità fotogenia eleganza raffinatezza e bellezza, non credo che il suo successo sia dovuto solo perchè è stata la prima ad esporsi, ancora oggi supera ogni paragone con tantissime altre, il fatto poi che ami sia le donne che gli uomini la rende ancora più misteriosa e ambigua. Voi che ne pensate?E' stata sulla base di queste qualità L'ICONA più importante del transessualismo in Italia?
Modificato dall'autore il 19-12-2024 21:05:22

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Ha il suo gran perché.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
in Italia è stata una che ha aperto molte porte. A livello tv, fine anni '80, una ragazza trans che presentava una rubrica seria e ironica in un programma umoristico come Lupo Solitario, su Italia1, era qualcosa che non si era mai visto. anche per la classe e l'intelligenza, oltre che per l'avvenena. credo che una parte della mia scelta di diventare almeno trav, sia dovuta al fascino che ha esercitato su di me. Dissento sul disorso di amare donne e uomini. ricordo interviste dell'epoca in cui sia lei che la madre ribadivano che non era già allora più attiva. non ricordo se Paolo Villaggio o un altro, di cui mi sfugge il nome, in voga all'epoca) se la portò in camera. dopo 5 minuti. praticamente se ne andò subito.

1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
E' stata anche l'amante di Sgarbi e di Zequila. Dice che Villaggio e la moglie la corteggiavano per un menage a tre.
Oggi sostiene di stare con una donna, davvero non si capisce più niente 😄
Modificato dall'autore il 19-12-2024 21:33:55

1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
in Italia è stata una che ha aperto molte porte. A livello tv, fine anni '80, una ragazza trans che presentava una rubrica seria e ironica in un programma umoristico come Lupo Solitario, su Italia1, era qualcosa che non si era mai visto. anc [...]
Eppure siete due tipe diverse pensavo che puntavi su quel tipo di biondo vamp ispirata da lei.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da lorenzaboccadoro,
in Italia è stata una che ha aperto molte porte. A livello tv, fine anni '80, una ragazza trans che presentava una rubrica seria e ironica in un programma umoristico come Lupo Solitario, su Italia1, era qualcosa che non si era mai visto. anc [...]
Eppure siete due tipe diverse pensavo che puntavi su quel tipo di biondo vamp ispirata da lei.
adesso mi sto evolvendo proprio seguendo quel modello. occorre trovare sempre tutta l'acconciatura che ti valorizzi, non ti faccia essere una parodia. Il caschetto nero mi è molto congeniale, ma, adesso sto passando ai apelli biondi lunghi.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Se non sbaglio è stata la prima a mettersi in gioco negli anni 80 e 90..tempi per nulla facili

1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Si hai ragione, è interessante quanto sia femminile da superare le donne con le quali ha a che fare

Qui al minuto 42.51 a cinquanta anni è ancora molto bella

https://www.youtube.com/watch?v=L9J5lpJa5aY&t=1199s

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Ricordo una rivista con il suo nudo, veramente sexy e desiderabile

1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Ha fatto girare la testa a mezzo mondo.

Qualcuno sa caricarmi una sua foto? Io non ci riesco......

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
"transessualismo" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah semmai TRANSESSUALITÀ!

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
In italiano sono corrette entrambe le forme.
Visto che siamo in tema e per chi non l'avesse mai visto, consiglio la visione del film "La moglie del soldato/The Crying Game".

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Visto che siamo in tema e per chi non l'avesse mai visto, consiglio la visione del film "La moglie del soldato/The Crying Game".
" transessualismo " è una connotazione patalogica usata per definire le persone transgender come malate di mente ! Questo termine non si usa più da ormai tanti anni !!! È dal 2019 che la transessualità o meglio incongruenza di genere non è più considerata un transtorno mentale è si una condizione della natura umana!

1 mese fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
ok non sapevo hai fatto bene a chiarirlo. A posto così.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Eva Robbins è stata grandissima, e forse se avesse avuto l' opportunità di "scalare" gli USA adesso parleremmo di un "caso" ben diverso!
Jaye Davidson... Quello che (credo) ognuna di noi vorrebbe essere...
Stupendo come muove le mani quando canta nella "moglie del soldato" grandissimo in Stargate, dove inserisce il fascino del mistero e dell' ambiguità in un film di fantascienza!
I miei "miti" di un altro momento!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
È ancora una gran bella ..topa! L'ho conosciuta a lido di dante vicino a Ravenna in fkk, stavo approcciando con un gran cazzone...non sono riuscito ad infilarmi in mezzo..grande attrice di teatro

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
È ancora una gran bella ..topa! L'ho conosciuta a lido di dante vicino a Ravenna in fkk, stava approcciando con un gran cazzone...non sono riuscito ad infilarmi in mezzo..grande attrice di teatro