4 anni fa
Davvero non pensavo fosse così difficile essere sverginati.tutti bravi a parole ma poi quando dico che sono vergine dietro spariscono,davvero non capisco
4 anni fa
Mah! Strano il mondo
4 anni fa
.. Vai tranquillo è bello godere di culoQuotato da Bearbg87,Io non l ho mai preso...è bello? Vorrei provare
4 anni fa
Ma perché tutti questi verginelli sono lontani ???
4 anni fa
Quante volte hai sentito il calore la dove "vorresti" e ti sei tirato indietro?
Quante volte hai rimpianto di esserti "tirato indietro", ripromettendoti di farlo alla prossima occasione?
Quante volte hai deciso si "farlo", di "starci", di volerlo con tutto te stesso?
Pensaci un po e vivi la tua realtà, se di realtà si tratta.
Pier
Quante volte hai rimpianto di esserti "tirato indietro", ripromettendoti di farlo alla prossima occasione?
Quante volte hai deciso si "farlo", di "starci", di volerlo con tutto te stesso?
Pensaci un po e vivi la tua realtà, se di realtà si tratta.
Pier
6 mesi fa
Venerdì 28 giugno 2024
S V E R G I N A T O
impossibile poter descrivere la sensazione di piacere ed appagamento
Fantastico. Una meraviglia
S V E R G I N A T O
Fantastico. Una meraviglia
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:54:04
6 mesi fa
Dopo essere stato sverginato non penso ad altro che ad essere scopato nuovamente. Lo vorrei sempre nel culo
6 mesi fa
Come ti capisco 👍👍👍Quotato da opera,Venerdì 28 giugno 2024
S V E R G I N A T O
Fantastico. Una meraviglia Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:54:04 [...]
6 mesi fa
spesso cercano la troia, quindi il verginello con tutte le sue paure che si porta dietro non è ben accetto
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh?
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh?
6 mesi fa
Anche questo è veroQuotato da culo_smanioso,spesso cercano la troia, quindi il verginello con tutte le sue paure che si porta dietro non è ben accetto
Solo in chat sembrano apprezzare, ma ho paura che siano segaioli da tastiera poi non si conclude nulla chissà mai perchè eh? [...]
6 mesi fa
Ti faccio i miei migliori auguri 👍 è bellissimoQuotato da Cisonosempre,Anchio vorrei prenderlo per la PRIMA volta