4 anni fa
Premesso che io odio queste etichette del cavolo, dato che siamo tutte persone. La maggior parte di chi mi scrive è eterosessuale che nel proprio annuncio scrive "no assoluto ai gay".
Tralasciando il trattamento da appestato che taluni hanno nei confronti dell'omosessuale, che ne pensate di questa ipocrisia? Non sarebbe meglio dire la verità a se stessi senza aver paura di passare per poco virile?
Tralasciando il trattamento da appestato che taluni hanno nei confronti dell'omosessuale, che ne pensate di questa ipocrisia? Non sarebbe meglio dire la verità a se stessi senza aver paura di passare per poco virile?
4 anni fa
Magari potrebbe essere come succede per le coppie che scrivono no singoli e poi i singoli li incontrano comunque. Scrivere no ad una categoria 'molesta' spesso non vuol dire che non si è interessati ma semplicemente che non si vuole essere sommersi da richieste, messaggi e via dicendo da parte di appartenenti a quella categoria. Se poi c'è interesse starà all'esclusore contattare e farsi avanti.
4 anni fa
Anch'io ricevo richieste e ho anche incontrato persone che sul profilo si definiscono etero.
Non li giudico ipocriti né bugiardi. Penso che ancora non hanno maturato la consapevolezza della loro bisessualità, e quindi sono alla ricerca di cose che li attraggono ma che fanno paura ad essere ammesse in pieno.
Io me li godo comunque come tutti essendo accogliente per natura.
Non li giudico ipocriti né bugiardi. Penso che ancora non hanno maturato la consapevolezza della loro bisessualità, e quindi sono alla ricerca di cose che li attraggono ma che fanno paura ad essere ammesse in pieno.
Io me li godo comunque come tutti essendo accogliente per natura.
4 anni fa
Anch'io non simpatizzo per le etichette, ancora peggio quando le etichette sono ipocrite. Non è solo qui ma anche in altri social per incontri ci sono moltissimi che si "classificano" come eterosessuali o "mi piaciono le donne" che poi desiderano e cercano incontri di sesso con altri uomini. Spesso lo fanno perché nel caso venissero riconosciuti non vogliono essere associati a etichette diverse dall'eterosessualità. Sta di fatto che così facendo creano molta confusione perché si rendono spesso invisibili nelle varie ricerche che si fanno oppure si esita a contattarli perché, pur trovandoli interessanti, siamo convinti che a loro interessino esclusivamente le donne e temiamo a farci avanti.Quotato da twinkpassiv,Premesso che io odio queste etichette del cavolo, dato che siamo tutte persone. La maggior parte di chi mi scrive è eterosessuale che nel proprio annuncio scrive "no assoluto ai gay".
Tralasciando il trattamento da appestato che taluni ha [...]
4 anni fa
Non guardo all'etichetta ma quello che desidero sl momento.
Se mi piace un uomo bello brutto magro o grasso mi ci butto lo stesso per una donna senza catalogare nessuno
Se mi piace un uomo bello brutto magro o grasso mi ci butto lo stesso per una donna senza catalogare nessuno
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Non guardo all'etichetta ma quello che desidero sl momento.
4 anni fa
Io di eterosessuali con la E maiuscola non ne ho mai trovati visto che mi hanno scopato e si sono fatti scopare per poi ritornare dalle loro mogli e dai loro figli
4 anni fa
non puo trovarli, se sono etero non scopano di sicuro con teQuotato da FRANK_1987,Io di eterosessuali con la E maiuscola non ne ho mai trovati visto che mi hanno scopato e si sono fatti scopare per poi ritornare dalle loro mogli e dai loro figli
4 anni fa
Quello delle etichette/o meglio indicazioni dei propri gusti sessuali è sempre un argomento molto delicato e soggetto a considerazioni e opinioni personali.. a mio avviso un etero interessato a trans e a passivi o attivi si potrebbe considerare Bsx. Io ho fatto diversi passaggi da etero, Bsx versatile e Bsx passivo.. Ci sono poi tantissime sfumature in che cosa poi piace fare (capita di incontrare chi gli piace solo toccare o guardare..).. l'importante è essere corretti, educati e rispettosi..
4 anni fa
Bè non sono tutti ipocriti. Ci sono quelli che veramente non piacciono i maschi.
Poi ci sono quelli etero che hanno casualmente aperto il tuo profilo......
Questi non li giudico però mi fanno ridere.... con questi tipi mi sono sempre divertito.....
Poi ci sono quelli etero che hanno casualmente aperto il tuo profilo......
Questi non li giudico però mi fanno ridere.... con questi tipi mi sono sempre divertito.....
4 anni fa
Tanti etero mi hanno contattato e non solo per succhiarmelo ma anche per farsi sottomettere !!!
4 anni fa
Credo che molte seghe mentali ce le facciamo noi, per me esistono etero che non disdegnano un bel pompino fatto con arte e ai quali non interessa metterlo dietro. Tutte le mie relazioni a lunga durata le ho avute con persone che si definivano e si comportavano come etero, con tanto di fidanzata o moglie e figli. So che alcuni l'hanno fatto solo con me perché li conosco troppo bene, su altri non ci metterei la mano sul fuoco. Non per questo trovo necessario definirli bisex, penso che siano solo persone alle quali piace "il meglio" senza tanti tabù.
Su questo sito è un po' difficile "capire" con chi si ha a che fare, confermo che tanti che scrivono "no assoluto a uomini soli" mi hanno poi contattato per chiedermi l'uccello...quindi se chi si definisce etero, mi interessa, lo contatto e basta, qualche volta ci ho azzeccato e me li sono ciucciati anche se mi hanno detto che era solo una prova e lo hanno fatto per la prima volta, non me ne può fregare di meno se fosse stata verità o meno, sono stato bene e questo mi basta.
Su questo sito è un po' difficile "capire" con chi si ha a che fare, confermo che tanti che scrivono "no assoluto a uomini soli" mi hanno poi contattato per chiedermi l'uccello...quindi se chi si definisce etero, mi interessa, lo contatto e basta, qualche volta ci ho azzeccato e me li sono ciucciati anche se mi hanno detto che era solo una prova e lo hanno fatto per la prima volta, non me ne può fregare di meno se fosse stata verità o meno, sono stato bene e questo mi basta.