Eiaculazione precoce e d’intorni

42 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Ciao a tutti , premetto di non essere mai stato un maratoneta ultimamente però la durata dei rapporti è molto diminuita, per fortuna anche mia moglie viene in tempi brevissimi ma lei essendo multi orgasmica vorrebbe una durata maggiore e venire più volte e godere più a lungo. Chiedo se alcuni di voi hanno sofferto e magari contrastato e/o risolto e come la problematica. Ho offerto anche a mia moglie di avere rapporti a tre per farla godere meglio ma lei non vuole, almeno per ora aggiungo io… Grazie a tutti .

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Così a sensazione qui troverai più volontari che soluzioni valide per te..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vendono le guaine.....provale 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Cosa sono le guaine ?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Ciao certo si lei sa che mi piacerebbe vederla con un altro , ma per adesso non vuole, con me per fortuna gode e viene ma lievemente si lamenta della durata…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Buzz09,
Cosa sono le guaine ?
😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Buzz09,
Ciao certo si lei sa che mi piacerebbe vederla con un altro , ma per adesso non vuole, con me per fortuna gode e viene ma lievemente si lamenta della durata…
Prova a farla godere prima con preliminari e poi fai godere con penetrazione

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da Buzz09,
A me (noi) capitano alle volte (anche una buona percentuale sul numero di rapporti totali) rapporti molto veloci, "sveltine", solitamente prima di uscire o prima di andare a lavoro, dove il gioco è proprio quello di cercare di fare + in fretta possibile.
In questo caso il durare poco è quasi un vantaggio.
Altre volte i rapporti sono normali, hanno la loro durata (la mia) ed amen.
Poi ci sono le volte che Lei ha particolarmente voglia. In quel caso, potrei durare 1 minuto, 10 o 100, ma sempre "poco" sarebbe; il motore è scaldato e non si ferma più. occorre studiarsi qualcosa per continuare a giocare, per accontentarla. Non a caso c'è il proverbio "con lingua e dito l'uomo non è mai finito".
Dopo un po' il sangue inizia a confluire nuovamente sul nostro piccolo eroe ed in linea di massima (io, non so gli altri) non vengo più! il limite diventa quando mi fa male o non ho più la forza fisica (qualche muscoletto piccolino qui e lì c'è) di fare nulla, sono spompo e basta.

Ma Lei andrebbe avanti lo stesso...

Io non so, quando e come la moglie si lamenti della durata, ti ho detto come succede a me (noi). Se è poco e c'è tempo e voglia (di entrambi), si ricomincia.

Completamente un altro discorso se questa tua "pecca" della durata è quella che ti serve per giustificarti la fantasia di volerla vedere godere con altri. Chi immagina la consorte con uno più bello, chi più muscoloso, chi più dotato, chi cerca il maratoneta.

Chi la incontra, nelle TUE fantasie dura più di te? Sicuro che rispecchierebbe la realtà?
Bella analisi probabilmente dovrei continuare a giocare con lei anche dopo che io sono venuto, con mani e lingua ma il problema che lei dopo un po’ che gioco con mani e lingua mi sposta e vuol sentire il CAZZO dentro di se altrimenti non viene..

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Quotato da friendman,
Quotato da Buzz09,
Prova a farla godere prima con preliminari e poi fai godere con penetrazione
Ci provo ma non viene e viene solo cavalcando!!! Anche più volte ma solo con il CAZZO tutto qui

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Personalmente alcune volte riesco a durare più del dovuto e non so perché, ma dipende; la eiaculazione precoce e' abbastanza diffusa, non c'è da vergognarsi; per evitarla ci si può' masturbare prima in maniera da scaricarsi e avere dunque un rapporto più duraturo in seguito; fermarsi quando si sta per venire, fare una breve pausa e riprendere, oppure premere in determinati punti il pene in maniera da evitare l ' eiaculazione precoce con maniera preventiva ( alcune donne esperte sanno dove premere nei punti giusti). Anni fa ho constatato che , "vaporizzando" sostanze diverse dal tabacco, si intensifica l' eccitazione, il piacere, ma anche la durata del rapporto ( strano ma vero).

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Comprati uno strapon !

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 24.02.2021 -
Qualcuno di voi usa la crema emla, oppure il fortacin?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Mai sentito parlarne

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Buzz09,
Ciao a tutti , premetto di non essere mai stato un maratoneta ultimamente però la durata dei rapporti è molto diminuita, per fortuna anche mia moglie viene in tempi brevissimi ma lei essendo multi orgasmica vorrebbe una durata maggiore e venire più v [...]
Sicuramente una visita dall'urologo non guasterebbe per capire se a monte c'è un problema fisico (uretrite,prostatite, infiammazioni/infezioni) che possono causare l'eiaculazione precoce. La causa può anche essere psicologica, ovvero una tua fissazione sulla prestazione sessuale che riduce i tempi, magari spingi fortissimo sin da subito e inizi con posizioni che "senti particolarmente" ; quelle volte che duri di più è perché ti concentri sulla partner e non sul tuo uccello,senti il respiro di lei,la baci,accarezzi, sei nel presente e non altrove pensando "non devo venire non devo venire subito"...e taaac già finito?! Di nuovo?! Sicuramente lo yoga ti darebbe gran beneficio. Oppure hai rapporti molto di rado e per questo vieni subito, è naturale,fisiologico....o c'è qualcosa nel rapporto che ti mette a disagio inconsciamente finisci subito (problemi esterni al sesso ma di coppia).ma quanto duri esattamente per farti queste preoccupazioni?! Prova anche a migliorare l'alimentazione, mangia banane (aiutano la resistenza), frutta secca (noci, mandorle), avocado,bevi abbastanza acqua, prova ad iniziare a fare jogging per migliorare la resistenza. Insomma sicuramente agire aiuta più che farsi "seghe mentali"

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Quotato da DottorBO,
Quotato da Buzz09,
Ciao a tutti , premetto di non essere mai stato un maratoneta ultimamente però la durata dei rapporti è molto diminuita, per fortuna anche mia moglie viene in tempi brevissimi ma lei essendo multi orgasmica vorrebbe una durata maggiore e venire più v [...]
Sicuramente una visita dall'urologo non guasterebbe per capire se a monte c'è un problema fisico (uretrite,prostatite, infiammazioni/infezioni) che possono causare l'eiaculazione precoce. La causa può anche essere psicologica, ovvero una tua fissazione sulla prestazione sessuale che riduce i tempi, magari spingi fortissimo sin da subito e inizi con posizioni che "senti particolarmente" ; quelle volte che duri di più è perché ti concentri sulla partner e non sul tuo uccello,senti il respiro di lei,la baci,accarezzi, sei nel presente e non altrove pensando "non devo venire non devo venire subito"...e taaac già finito?! Di nuovo?! Sicuramente lo yoga ti darebbe gran beneficio. Oppure hai rapporti molto di rado e per questo vieni subito, è naturale,fisiologico....o c'è qualcosa nel rapporto che ti mette a disagio inconsciamente finisci subito (problemi esterni al sesso ma di coppia).ma quanto duri esattamente per farti queste preoccupazioni?! Prova anche a migliorare l'alimentazione, mangia banane (aiutano la resistenza), frutta secca (noci, mandorle), avocado,bevi abbastanza acqua, prova ad iniziare a fare jogging per migliorare la resistenza. Insomma sicuramente agire aiuta più che farsi "seghe mentali"
La causa credo sia psicologica, e fisica .. dovrò sicuramente dedicare tempo ed impegno per migliorare !!! Grazie .

X curiosità i vostri tempi medi quali sono ?

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 24.02.2021 -
Io 5min, ma con il fortacin duro 15min oppure crema emla

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Quotato da Calabrocz,
Io 5min, ma con il fortacin duro 15min oppure crema emla
Dove si acquistano ?