1 anno fa
Per il fortacin serve la prescrizione
1 anno fa
La causa psicologia la elimini quando appunto non hai la fissa per la prestazione; ho descritto sopra alcuni metodi per durare di più; personalmente penso che il sesso non sia soltanto penetrazione, ma anche preliminari; io posso durare 5 minuti come mezz' ora a seconda delle volte, non calcolo nulla, mi viene così a caso
1 anno fa
Credo la mia ansia di venire prende il sopravvento e non riesco proprio a trattenermi anche se interrompo e riprendo dopo poche spinte devo venire ,
1 anno fa
Un consiglio: scaricati da solo, prima di far sesso; allenati a masturbarti in un certo modo; quando stai per venire ti fermi, fai una pausa e riprendi, ripeti questa sequenza un po' di volte e vedrai che il tuo corpo si abitua; eventualmente quando fai sesso e stai per venire, fermati e continua a stimolare lei con dita e lingua e poi riprendi etc.
1 anno fa
Ok ti voglio come coach 😂
1 anno fa
Addirittura 😄
1 anno fa
Dipende, quando avevo una vita sessuale quotidiana 30-60 min max(a volte non riuscivo a venire)adesso che capita poche volte al mese a seguito della distanza 10-15 min ...la durata dipende anche da quanto sesso fai....se non scopi da mesi/mese è normale che i primi giorni/settimana duri poco poi raggiungi quello stato di "eccitazione controllata". L'importante non è durare ma saper controllare le proprie emozioni e sensazioni e ritmo in modo da poter prolungare il rapporto....fai più sesso e vedrau che durerai di più.Quotato da Buzz09,La causa credo sia psicologica, e fisica .. dovrò sicuramente dedicare tempo ed impegno per migliorare !!! Grazie .Quotato da DottorBO,
Sicuramente una visita dall'urologo non guasterebbe per capire se a monte c'è un problema fisico (uretrite,prostatite, infiammazioni/infezioni) che possono causare l'eiaculazione precoce. La causa può anche essere psicologica, ovvero una tua fissazione sulla prestazione sessuale che riduce i tempi, magari spingi fortissimo sin da subito e inizi con posizioni che "senti particolarmente" ; quelle volte che duri di più è perché ti concentri sulla partner e non sul tuo uccello,senti il respiro di lei,la baci,accarezzi, sei nel presente e non altrove pensando "non devo venire non devo venire subito"...e taaac già finito?! Di nuovo?! Sicuramente lo yoga ti darebbe gran beneficio. Oppure hai rapporti molto di rado e per questo vieni subito, è naturale,fisiologico....o c'è qualcosa nel rapporto che ti mette a disagio inconsciamente finisci subito (problemi esterni al sesso ma di coppia).ma quanto duri esattamente per farti queste preoccupazioni?! Prova anche a migliorare l'alimentazione, mangia banane (aiutano la resistenza), frutta secca (noci, mandorle), avocado,bevi abbastanza acqua, prova ad iniziare a fare jogging per migliorare la resistenza. Insomma sicuramente agire aiuta più che farsi "seghe mentali"
X curiosità i vostri tempi medi quali sono ?
1 anno fa
...difficile aggiungere altro di più sensatoQuotato da DottorBO,Sicuramente una visita dall'urologo non guasterebbe per capire se a monte c'è un problema fisico (uretrite,prostatite, infiammazioni/infezioni) che possono causare l'eiaculazione precoce. La causa può anche essere psicologica, ovvero una tua fissazione sulla prestazione sessuale che riduce i tempi, magari spingi fortissimo sin da subito e inizi con posizioni che "senti particolarmente" ; quelle volte che duri di più è perché ti concentri sulla partner e non sul tuo uccello,senti il respiro di lei,la baci,accarezzi, sei nel presente e non altrove pensando "non devo venire non devo venire subito"...e taaac già finito?! Di nuovo?! Sicuramente lo yoga ti darebbe gran beneficio. Oppure hai rapporti molto di rado e per questo vieni subito, è naturale,fisiologico....o c'è qualcosa nel rapporto che ti mette a disagio inconsciamente finisci subito (problemi esterni al sesso ma di coppia).ma quanto duri esattamente per farti queste preoccupazioni?! Prova anche a migliorare l'alimentazione, mangia banane (aiutano la resistenza), frutta secca (noci, mandorle), avocado,bevi abbastanza acqua, prova ad iniziare a fare jogging per migliorare la resistenza. Insomma sicuramente agire aiuta più che farsi "seghe mentali"Quotato da Buzz09,Ciao a tutti , premetto di non essere mai stato un maratoneta ultimamente però la durata dei rapporti è molto diminuita, per fortuna anche mia moglie viene in tempi brevissimi ma lei essendo multi orgasmica vorrebbe una durata maggiore e venire più v [...]
1 anno fa
Io sarò strano, ma tempo fa' mi capito' di fare sesso con una bella donna dopo un certo periodo di astinenza, credevo di venire presto e beh dopo una mezzoretta fatta di preliminari e penetrazione niente, dopo una pausa abbiamo ripreso per un altro po' di tempo e non sono riuscito neanche a venire
1 anno fa
10-15 min tanta robaQuotato da DottorBO,Dipende, quando avevo una vita sessuale quotidiana 30-60 min max(a volte non riuscivo a venire)adesso che capita poche volte al mese a seguito della distanza 10-15 min ...la durata dipende anche da quanto sesso fai....se non scopi da mesi/mese è normale che i primi giorni/settimana duri poco poi raggiungi quello stato di "eccitazione controllata". L'importante non è durare ma saper controllare le proprie emozioni e sensazioni e ritmo in modo da poter prolungare il rapporto....fai più sesso e vedrau che durerai di più.Quotato da Buzz09,
La causa credo sia psicologica, e fisica .. dovrò sicuramente dedicare tempo ed impegno per migliorare !!! Grazie .
X curiosità i vostri tempi medi quali sono ?
1 anno fa
Yoga, concentrazione sulla respirazione col diaframma, aiutano più di qualsiasi medicina (che crea ansia e finta sicurezza). Provare per credere,anche il sito A69 ne parla in merito. Sconsiglio vivamente gli esercizi di kegel da autoditatta possono creare contrazioni del muscolo pelvico che creano "trigger point" difficili da rilassare. Come diceva il saggio Rocco "il cazzo non adda avere pensieri"Quotato da Buzz09,10-15 min tanta robaQuotato da DottorBO,
Dipende, quando avevo una vita sessuale quotidiana 30-60 min max(a volte non riuscivo a venire)adesso che capita poche volte al mese a seguito della distanza 10-15 min ...la durata dipende anche da quanto sesso fai....se non scopi da mesi/mese è normale che i primi giorni/settimana duri poco poi raggiungi quello stato di "eccitazione controllata". L'importante non è durare ma saper controllare le proprie emozioni e sensazioni e ritmo in modo da poter prolungare il rapporto....fai più sesso e vedrau che durerai di più.
1 anno fa
. Buona sera posso chiedervi gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Creampiecuck,Per noi se un singolo soffre di eiaculazione precoce non è un problema.
Basta che non usi preservativi per evitare di inquinare l'ambiente e sborri dentro la figa della nostra lei di coppia perché il nettare non và gettato ne sprecato & [...]
1 anno fa
Tutt ora non hai avuto miglioramenti ?Quotato da Lovogliocv,Io credo di non aver mai soddisfatto mia moglie a causa del’eiacuazione precoce. Gli ho proposto di farsi scopare da un altro, ma non ha voluto
1 anno fa
Secondo me il trucco è da un lato "allenarsi da soli" tramite la masturbazione, il consiglio di provare con l'edging è ottimo e dall'altro darci dentro il più possibile con i preliminari, soprattutto con l'orale. Stimolala con la lingua e le dita cercando i suoi punti più sensibili, ogni donna è diversa. Puoi anche pensare d'introdurre nel rapporto un dildo o un vibratore per i preliminari e non solo.
Un altro consiglio che posso darti è di aumentare la frequenza della masturbazione, tutto ciò posto che non ci siano problemi fisici a monte.
Ma soprattutto divertiti nel farlo, il cazzo non vuole pensieri ed è assolutamente vero!
Un altro consiglio che posso darti è di aumentare la frequenza della masturbazione, tutto ciò posto che non ci siano problemi fisici a monte.
Ma soprattutto divertiti nel farlo, il cazzo non vuole pensieri ed è assolutamente vero!
1 anno fa
👍Quotato da Creampiecuck,Per noi se un singolo soffre di eiaculazione precoce non è un problema.
Basta che non usi preservativi per evitare di inquinare l'ambiente e sborri dentro la figa della nostra lei di coppia perché il nettare non và gettato ne sprecato & [...]
1 anno fa
. Salve buonasera posso gentilmente chiedervi se mi potete contattare grazie milleQuotato da Creampiecuck,Per noi se un singolo soffre di eiaculazione precoce non è un problema.
11 mesi fa
Quanto costa, ha effetti negativi?Quotato da Calabrocz,Io 5min, ma con il fortacin duro 15min oppure crema emla
6 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------