9 anni fa
....... non esistono approcci e seduzione in generale che possano funzionare allo stesso modo con chiunque. Dipende da che cosa desideri realmente e fino a che punto puoi spingerti per ottenere il tuo obbiettivo. In alcuni casi non è detto che tu possa essere un vincente perchè sei educato, profumato o vestito bene, dipende solo dalle sitazioni, dalle circostanze e da chi ti trovi di fronte. Impara ad osservare, cerca di capire i punti deboli o dove puoi avere un buon inizio di approccio. Si cmq te stesso, non cambiare le tue abitudini o i tuoi desideri per fare qualcosa a tutti i costi, tante volte ti accorgerai che non ne valeva la pena.
9 anni fa
Secondo me si dice di Essere se stessi, nel senso di non forzare troppo il proprio modo di essere nello scambio dei messaggi, perché se si riesce a concludere un incontro, poi faccia a faccia, si riconosce se ciò che si è scritto corrisponde a ciò che si è.
Non dare false aspettative a chi contatti amo se poi non si riesce a mantenerle.
Non millantare raffinatezza, se poi si va all' incontro con unghie nere e vestito elegante...
Non dare false aspettative a chi contatti amo se poi non si riesce a mantenerle.
Non millantare raffinatezza, se poi si va all' incontro con unghie nere e vestito elegante...
9 anni fa
Se ti rispondono si te stesso, cambia pagina.Quotato da AlexBsex,Abbiamo fatto la stessa scuola per caso? 😮 (anche io la penso a grandi linee come te)Quotato da Giudy,....... non esistono approcci e seduzione in generale che possano funzionare allo stesso modo con chiunque. Dipende da che cosa desideri realmente e fino a che punto puoi spingerti per ottenere il tuo obbiettivo. In alcuni casi non è detto che tu pos [...]
Però la mia domanda, nello specifico, era capire cosa intendono i più quando rispondono con la frase "sii te stesso"
9 anni fa
Che proprietà di linguaggio... leggerti LEI è affascinante quanto deliziare i miei occhi con le tue foto... 💋
9 anni fa
azzzz sei qui da pochissimo !!Quotato da LeidiRoma,Tranquillo.. tu non rientri proprio nei miei intenti...posso farcela anche senza dare contributi eccelsi alla tua discussione...pensa...sopravvivo qui con lo stesso nick dal 2013...io...
9 anni fa
....e lo sò, anche per me non è stata una passeggiata, ho staccato la spina per un paio di volte per sanificarmi, e poi tifai un'esame di coscienza e capisci che non sei tu nel posto sbagliato e riparti. Avevo un'obbiettivo, fare i dieci anni e andare in pensione, poi hanno cambiato le regole anche qui, e non mici mandano. 💋
9 anni fa
.... gli hanni li avrei quasi tutti per la minima ............... oramai ho provato tutte le esperienze, mi mancano giusto le marchette 😒Quotato da rauck,per andare in pensione ci vogliono 44 anni altro che dieci e molte marchette 😎Quotato da Giudy,....e lo sò, anche per me non è stata una passeggiata, ho staccato la spina per un paio di volte per sanificarmi, e poi tifai un'esame di coscienza e capisci che non sei tu nel posto sbagliato e riparti. Avevo un'obbiettivo, fare i [...]
9 anni fa
Se mi passi la risposta che vuoi sentirti dire sotto il banco, la scrivo io 😋Quotato da AlexBsex,Cavolo che botta, mi stanno ancora scendendo le lacrime!!!! 😭 😭Quotato da faustoneporcellone,Entra in forum e, con una classe senza pari, sferra un calcio nei coglioni e se ne va senza nemmeno doversi ricomporre.....
Ma tornando in tema, qualcuno è in grado di avere un normale scambio di opinioni sul mio quesito?
9 anni fa
Non esistono strategie per sedurre o come approcciare e nemmeno un protocollo da seguire come ha ribaito pure Giudy...
per dar peso ad una persona ma sono le affinità a spingerci verso un uomo tanto una donna .
chiaro che se si cercano caratteristiche lontane dall'uomo o donna ideale ne rimaniamo delusi. ma qui dovrebbe comparire il buonsenso che ci fa scegliere ciò che vogliamo questo vale per entrambi senza sottomettersi con nessuno o sentirsi zerbini del momento.
visto la cosa principale non dobbiamo sottovalutare il contesto in cui ci troviamo, cioè, il sesso
Mettere in atto sensibilità atteggiamenti non propri sarebbe come nascondere parti del proprio modo essere, che potrebbero uscire dopo e rendere le cose più difficili o rovinare qualcosa che sembrava acquisito.
Un conto è pensare con chi devo uscire.che abito si deve indossare per luogo che si deve frequentare e conto prepararsi gli argomenti assolutamente NO ,mio marito non lo fa nemmeno nell' ambito del lavoro e nemmeno io .figuriamoci nel gioco della seduzione.in quanto questo gioco non è quanto viverlo in modo spensierto e delle volte pure avventuroso. 🙂
.quel conta è il carattere ecco quesito del domandone 😄 ESSERE SE STESSI 🙂 ) quel che ci porta ad andare a soggetto e cogliere l'attimo.
insomma in parole povere mprovvisare 🙂 🙂
per dar peso ad una persona ma sono le affinità a spingerci verso un uomo tanto una donna .
chiaro che se si cercano caratteristiche lontane dall'uomo o donna ideale ne rimaniamo delusi. ma qui dovrebbe comparire il buonsenso che ci fa scegliere ciò che vogliamo questo vale per entrambi senza sottomettersi con nessuno o sentirsi zerbini del momento.
visto la cosa principale non dobbiamo sottovalutare il contesto in cui ci troviamo, cioè, il sesso
Mettere in atto sensibilità atteggiamenti non propri sarebbe come nascondere parti del proprio modo essere, che potrebbero uscire dopo e rendere le cose più difficili o rovinare qualcosa che sembrava acquisito.
Un conto è pensare con chi devo uscire.che abito si deve indossare per luogo che si deve frequentare e conto prepararsi gli argomenti assolutamente NO ,mio marito non lo fa nemmeno nell' ambito del lavoro e nemmeno io .figuriamoci nel gioco della seduzione.in quanto questo gioco non è quanto viverlo in modo spensierto e delle volte pure avventuroso. 🙂
.quel conta è il carattere ecco quesito del domandone 😄 ESSERE SE STESSI 🙂 ) quel che ci porta ad andare a soggetto e cogliere l'attimo.
insomma in parole povere mprovvisare 🙂 🙂
9 anni fa
Per me le cose troppo programmate perdono il vero fascino della trasgressione e seduzione.
Sicuramente programmare un incontro è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni molti di noi abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a comprendere le persone che ci hanno intrigato pure in modo inconsapevole anche all'interno di qualche prive per la paura di far brutta impressione...
E poi alla fine in fondo cosa si programma? il luogo la data e l'ora... e le persone che ci siamo scelte per l'incontro...
Sicuramente programmare un incontro è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni molti di noi abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a comprendere le persone che ci hanno intrigato pure in modo inconsapevole anche all'interno di qualche prive per la paura di far brutta impressione...
E poi alla fine in fondo cosa si programma? il luogo la data e l'ora... e le persone che ci siamo scelte per l'incontro...
9 anni fa
ecco in questi casi non so quanto uscirei insieme.se una persona non ha affinità dei nostri stessi pensieriQuotato da ProfumodiBosco,Non si vuole programmare, ma strategie se ne usano. Se una coppia ti dice che ama la musica classica e odia Vasco Rossi, se proponi di incontrarsi ad un concerto...credo che scegliersi Vivaldi... anche se in fondo preferisci Vasco Rossi...
Si chiama [...]
oppure un incontro conoscitivo
poi ci sarà chi si adeguerà o chi pure si accontenta di tutto pure per arrivare obbiettivo desiderato pure che vengono modificati il loro modi di pensare noi la pensiamo un può diversamente... 🙂
9 anni fa
sono una persona ribelle.figurati addomesticare una persona ribelle...... 😄 😋Quotato da ProfumodiBosco,Sicuramente, è ovvio. Trovare la ns fotocopia è molto difficile. Qualcuno dovrà adattarsi, fare un po' per uno è il segreto, anche a letto... 😄
9 anni fa
e di presentarsi per quello che si è veramente ,perchè poi le verità prima o poi spuntano sempre fuori,specie in un contattato reale vero e proprio 😄
9 anni fa
@Giudy non fare scherzi eh 😋Quotato da Giudy,....e lo sò, anche per me non è stata una passeggiata, ho staccato la spina per un paio di volte per sanificarmi, e poi tifai un'esame di coscienza e capisci che non sei tu nel posto sbagliato e riparti. Avevo un'obbiettivo, fare i [...]
Se vai in pensione tu chiudiamo tutto!!!! 💋 💋 💋
9 anni fa
Quotato da RedazioneA69,@Giudy non fare scherzi eh 😋Quotato da Giudy,....e lo sò, anche per me non è stata una passeggiata, ho staccato la spina per un paio di volte per sanificarmi, e poi tifai un'esame di coscienza e capisci che non sei tu nel posto sbagliato e riparti. Avevo un'obbiettivo, fare i [...]
Se vai in pensione tu chiudiamo tutto!!!! 💋 💋 💋
Mi sono commossa !!
Vabbè mi avete convinto ma resto solo fino al 2030 . 😋
9 anni fa
Cercare la spiegazione alla frase "essere se stessi" è impossibile inquanto è generica e riferita a una moltitudine di persona singolarmente sono uniche e irriproducibili. Per questo si può affermare che la frase in oggetto non ha un significato univoco. E pur sembrando un'affermazione clamorosa, essa è solo una banalità, che non apporta nulla ai ragionamenti!Quotato da AlexBsex,Spesso, anche troppo direi, si ritrova questa frase come risposta/consiglio alla richiesta di qualcuno che chiede consigli su approcci e seduzione in generale.
Personalmente, a tutt'oggi, non sono ancora in grado di dare una valida spiega [...]
Altro discorso è domandare "come essere e comportarsi in fase di conoscenza e nel successivo incontro?" E' qui che casca l'asino! Si potrebbero individuare due grandi tipologie di comportanti:
a) Me ne frego dell'esito dell'incontro e mi presento per come so comportarmi, prendendo quello che l'altra persona desidera regalarmi o non vuole darmi!
b) mi preoccupo di capire che desidera vivere l'altra persona e mi adeguo recitando la commediola a canovaccio per farla contenta e ricevere ciò che voglio io!
Eee cèertooo, se si è moltisssimo fortunati, l'altra persona è alla ricerca di ciò che io sono, e io non ho necessità di fare alcun adeguamento al mio comportamento, per arrivare dove desidero essere!
Ed è questa la sola casualità in cui posso "essere me stesso".
Pier
9 anni fa
Eee ceertoo ci mancava la precisazione
9 anni fa
Ahahahah... fantastica risposta!!!Quotato da LeidiRoma,Infatti...volevo proprio sottolineare il "tuo essere te stesso"...e porre in evidenza il tuo "personalissimo e peculiare"punto di vista..liberissimo nel pensarla e nell'esprimerti come tu credi meglio e [...]
Scusa Alex, io l'ho letta tutta la discussione e - con tutta la buona volontà - la trovo alquanto surreale. Ma forse mi sfugge qualcosa! 😭
Essere se stessi significa "essere se stessi": se sei un greve maleducato ti approcci come tale, se sei un colto raffinato parlerai per come sei. A chi piacerà un genere, oppure l'altro, sarà libera o meno di risponderti e approfondire...
"Essere se stessi" significa evitare di parlare di Kant o dell'Impressionismo europeo se si ha un livello di cultura molto basso e non avventurarsi in trivialità che non ci appartengono.
Insomma, con tutte le difficoltà del caso ( partire da una proporzione 1000 a 1 singolo-singola), sono convinto che la spontaneità e la naturalezza paghino 🙂 🙂
9 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,scusate ma ... il significato della frase "essere se stessi" , ovviamente in contesti come questo o contesti che non vadano ad investire discorsi filosofici e semantici vuol semplicemente dire : poniti e comportati come faresti di s [...]