9 anni fa
🙂Quotato da darksideofthemoon61,scusate ma ... il significato della frase "essere se stessi" , ovviamente in contesti come questo o contesti che non vadano ad investire discorsi filosofici e semantici vuol semplicemente dire : poniti e comportati come faresti di s [...]
9 anni fa
....... haaaaa che sbadati, avete dimenticato ........se ad uno piacciono le Trav 😋Quotato da darksideofthemoon61,ma...semplicemente... perchè non ci piacciono gli uomini bassi semplicemente perchè non ci piacciono..no? Debbono piacerci per forza? O per forza bisogna trovare risvolti freudiani in ogni cosa?
Cioè...se ad uno piacciono le BBW o le tettone e ad a [...]
9 anni fa
........ ogni buco è trincea? ma non era "basta che respiri" !?Quotato da faustoneporcellone,AAAANNNNNN!!!!! ecco dove volevi arrivare: le singole che hanno pretese estetiche dai loro partner sono solo delle stronze superficiali che non sanno andare oltre le apparenze.......Quotato da AlexBsex,Per fortuna non tutte si sentono ridicole 💗 💗 💗 💗 💗
.....
Passo e chiudo. 💋
ok. e allora? saranno mica obbligate a far beneficenza e a farsi piacere chiunque? oppure mi stai dicendo che anche per te ogni buco è trincea?
9 anni fa
Per mio punto di vista visto non amo giudicare non è nel mio idonee di persona tanto polemizzare in quel che hai scritto,per mio punto di vista bisogna avere anche l'abilità a fare emergere e a trovare quelle cose belle che la maggior parte delle persone hanno,non è detto che una persona non issima non può avere qualità da sapere apprezzare.anzi ........Quotato da AlexBsex,[
Dove si parla dell'altezza della donna?? potrebbe essere alta quanto lui ma preferire uomini più alti.
Dove si fanno riferimenti a tutte le donne in generale?? io non li vedo in ciò che ho scritto, quindi perché la prendete sul personale?
E' veramente così poco palese il fatto che io utilizzi delle metafore e quindi DISCORSI DI FANTASIA per far notare che il modo di dare un consiglio potrebbe determinare un successo/insuccesso da parte di chi ce lo chiede??
Come ho già ribadito una persona deve sapere farsi apprezzare per quello che è. Qui si cercano giochi e intrigo e non un fidanzato o anima gemella..
Certo un bell'uomo può attirare più attenzione in certi casi ma suppongo che una donna cerchi anche la simpatia.
Penso che la cosa non è quanto pure sapere corteggiare che può dare un valore assoluto in un incontro..
Per mio/ns punto di vista se volessimo giocare con delle belle statuine saremo andati in un museo e li avremmo pure la vasta scelta.su altezza.forma ecc..... 🙂
Resta fatto che non sempre un bel viso o fisico armonioso che dà valore a una persona. ma ben altre doti che di sicuro ognuno di noi risiede almeno una di queste virtù ,rendendoci per questo diversi, sta a noi trovare e valorizzare tale pregio... 🙂 senza dovere nascondere il lato peggiore perchè prima o poi spunta sempre fuori specie se la conoscenza si prolunga nel tempo..
L'essere piacevoli fisicamente sicuramente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere che con il gobbo o la gobba di nostre dame non ci giocheremmo pure se fossero Einstein,
ma in ugual modo non fatichiamo a sostenere anche se fossero due persone issime ma avessero la temperatura erotica del polo oltre antipatici più che mai non ci giocheremmo comunque ad ogni modo ,in quanto amiamo le persone solari.. 🙂
9 anni fa
bhe l'importante che abbi capito il concetto che volevo farti capire ancora con primo post.bhe delle volte può capitare di essere pure scontrosi specie con chi si crede avere sempre ultima parola in capitolo.basta non farci caso.... 🙂 💋 bensi le mani prudono 🙂Quotato da AlexBsex,Questa mi piace, rubo! 😋Quotato da padovani][quote=AlexBsex,ma avessero la temperatura erotica del polo
Mi scuso se a un certo punto forse sono stato un pochino diretto e scontroso, ma nel momento in cui ti senti accusato ingiustamente di discriminazione, per l'ennesima volta, avendo come unica prova il punto di vista di un'unica persona e non una sola frase reale da me scritta, a chiunque credo salirebbe un pò il sangue alla testa.
I vostri interventi di per se non fanno una piega, anzi, sotto certi aspetti sono anche molto costruttivi, ma non era ciò di cui parlavo, ciò per cui ho aperto questa discussione, solo risposte basate su accuse ingiuste che mi sono state fatte.
Almeno, io ho interpretato il tutto in questo modo, se involontariamente ho ferito qualcuno, me ne scuso.... 💗
9 anni fa
Faustone e se una persona è allergica all'aglio dieta assoluta 🙂 o minestrina allora quel punto non rimane che andare al ristorante e pagare alla romana... 😄
scusami non sono d'accordo che per conoscere altri bisogna sapere pure adeguarsi alle scelte di altri..
e uno dei tanti motivi che noi previleggiamo incontri in posti neutrali per avere la libertà di scelta e di interagire,poi ognuno giustamente la pensa al suo modo... 🙂
scusami non sono d'accordo che per conoscere altri bisogna sapere pure adeguarsi alle scelte di altri..
e uno dei tanti motivi che noi previleggiamo incontri in posti neutrali per avere la libertà di scelta e di interagire,poi ognuno giustamente la pensa al suo modo... 🙂
9 anni fa
e se requisiti richiesti non sono come rispecchiano nel contatto reale che si fa? 🙂Quotato da faustoneporcellone,mi pare che tu non abbia colto la metafora.Quotato da padovani,Faustone e se una persona è allergica all'aglio dieta assoluta 🙂 o minestrina allora quel punto non rimane che andare al ristorante e pagare alla romana... 😄
scusami non sono d'accordo che per conoscere altri bisogna sapere pure adeguarsi alle s [...]
qui si parlava di gusti e del fatto che, quando si parla di sesso, difficilmente sono aggirabili.
Per conoscere una persona su A69 non bisogna affatto adeguarsi. Bisogna avere i requisiti richiesti e basta. Anzi, a volte neppure basta.
si rimane a bocca asciuta... 😄 😋
9 anni fa
......... si è vero, prima o poi con pazienza succede qualcosaQuotato da PearlandJam,Parere personale, a me questa immagine sembra provocatoria e demagogica in questo contesto, oltre che totalmente fuori luogo. Qui si parla di incontri, per la maggior parte occasionali, non di farsi una famiglia. Come già detto da @faustone, io posso innamorarmi di chiunque, anche distante anni luce dal mio uomo ideale, ma qui si parla d'altro. Si parla di fantasie erotiche. Se io ho la fantasia di un uomo con i capelli lunghi va da sè che non è una caratteristica che metto al primo posto se cerco l'uomo della mia vita. E non è che per questo chiunque non abbia i capelli lunghi si debba sentire offeso. Come io non mi sento offesa se leggo su un profilo di qualcuno che cerca una donna che abbia massimo trent'anni, semplicemente passo oltre. Perché devo cercare di piacergli per forza? Perché devo mettermi a lamentarmi che non sa cosa si perde ad incontrare una cinquantenne? Io posso non essere d'accordo finchè si vuole su questa sua richiesta, quello che non posso è sindacare sui gusti altrui.Quotato da AlexBsex,
Non riesco a capire perché è così difficile il concetto che se non io non corrispondo a quello che l'altra parte cerca o desidera la soluzione più semplice (e l'unica che funziona) è passare oltre. Perché siamo in 500000 qui dentro. Prima o poi, con pazienza, qualcuno che corrisponde ai nostri criteri e che corrisponda ai nostri lo troviamo.
9 anni fa
ricercare requisiti che si cercano veramente a volte come giocare a lotteria come ha evidenziato bensissimo Giudy con l'immagine della foto
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente diverse da come pensavamo e credevamo,bensi si aveva preso spunto pure dai vari feedback rilasciati, e uno dei tanti motivi che noi sicuramente per primo incontro privileggiamo in qualsiasi posto neutrale...che entrare in casa di qualche sconosciuto.
Le foto e quello che uno scrive in un profilo può essere considerato solo una cosa oggettiva e relativa e quindi essere solo una principale base di scrematura:
La scelta di sicuro da parte di tutti avviene di sicuro tramite una conoscenza diretta;penso che su questo punto siete d'accordo sia te Faustone che Dark.. 🙂
e quindi colgo tramite foto e profilo solo alcuni aspetti che uno può evidenziare,ma non è detto che siano il valore assoluto ,e quindi la personalità, il fascino,il carattere,il look e molte altre cose si possono cogliere solo attraverso un incontro di persona per poi scegliere se continuare la serata oppure stringersi la mano e salutarsi.. 🙂
Visto non è quanto questione di feeling,o simpatia della persona.
noi preferiamo dare più valore per conoscere una persona non è quanto spendendo del tempo in un incontro conoscitivo e quattro chiacchiere guardandoci in faccia e ascoltando gli argomenti altrui per capire se sono in sintonia coi nostri.....
di sicuro con nostro modo di pensare,non va d'accordo chi ritiene che un incontro conoscitivo sia solo tempo e soldi buttati al vento,perchè ogni minuto si deve ottimizare con sedute di sesso.e di sicuro in buon investimento 🙂 🙂
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente diverse da come pensavamo e credevamo,bensi si aveva preso spunto pure dai vari feedback rilasciati, e uno dei tanti motivi che noi sicuramente per primo incontro privileggiamo in qualsiasi posto neutrale...che entrare in casa di qualche sconosciuto.
Le foto e quello che uno scrive in un profilo può essere considerato solo una cosa oggettiva e relativa e quindi essere solo una principale base di scrematura:
La scelta di sicuro da parte di tutti avviene di sicuro tramite una conoscenza diretta;penso che su questo punto siete d'accordo sia te Faustone che Dark.. 🙂
e quindi colgo tramite foto e profilo solo alcuni aspetti che uno può evidenziare,ma non è detto che siano il valore assoluto ,e quindi la personalità, il fascino,il carattere,il look e molte altre cose si possono cogliere solo attraverso un incontro di persona per poi scegliere se continuare la serata oppure stringersi la mano e salutarsi.. 🙂
Visto non è quanto questione di feeling,o simpatia della persona.
noi preferiamo dare più valore per conoscere una persona non è quanto spendendo del tempo in un incontro conoscitivo e quattro chiacchiere guardandoci in faccia e ascoltando gli argomenti altrui per capire se sono in sintonia coi nostri.....
di sicuro con nostro modo di pensare,non va d'accordo chi ritiene che un incontro conoscitivo sia solo tempo e soldi buttati al vento,perchè ogni minuto si deve ottimizare con sedute di sesso.e di sicuro in buon investimento 🙂 🙂
9 anni fa
Ecco unica cosa giusta che avete ribadito che ognuno è libero di scegliere come meglio crede.a secondo dei suoi giudizi e criteri.... 😄 in quanto di sicuro chi la pensa diversamente di noi,non li contattaremo e tanto meno li incontriamo, eQuotato da darksideofthemoon61,Ognuno approccia come gli pare e come la sua personale esperienza gli suggerisce sia il modo migliore. Voi incontrate da vicino per vedere casomai c'è feeling? nella nostra personale esperienza questa cosa ci ha portato solo enormi rotture di scatole per cui ora ci comportiamo diversamente ed immaginiamo che ogni coppia , singola, trav/ trans etc abbia la sua personale opinione al riguardo e si comporta come la propria personale esperienza gli suggerisce rispetto alle sue aspettative.Quotato da padovani,ricercare requisiti che si cercano veramente a volte come giocare a lotteria come ha evidenziato bensissimo Giudy con l'immagine della foto
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente [...]
Se nikname, foto, annuncio e messaggio non ci convincono appieno ..nulla ci smuoverà da casa per andare a prendere aperitivi e caffè per vedere se " casomai" c'è feeling.
Ma chi si comporta in modo diverso ovviamente ritiene per lui vada meglio e quindi...va benissimo: mica dobbiamo andarci noi.
Sarebbe importante rispettare e trovare approcci compatibili.
Ognuno si può comportare come crede e come ritiene sia meglio, senza che nessuno debba sindacare.
Resta fermo..per tutti... il concetto che qui nessuno è obbligato ad incontrare o a scegliere .
Si può tranquillamente restare ad aspettare l'occasione che si ritiene giusta.
Dire che siamo tutti qui per la stessa cosa è una enorme cavolata così come che possano o debbano esserci regole di approccio e comportamento uguali per tutti.
e quindi W la libertà! 🙂
3 anni fa
Generalizzare generalmente non ha senso perché un incontro dipende da così tante variabili per cui chi si fa maestro può essere tranquillamente qualcuno che ha trovato la persona giusta nel momento giusto. Quante volte capita di parlare in maniera educata con una donna, come richiesto nel profilo, e poi scopri che va a scopare con un burino 😎Quotato da AlexBsex,Spesso, anche troppo direi, si ritrova questa frase come risposta/consiglio alla richiesta di qualcuno che chiede consigli su approcci e seduzione in generale.
Personalmente, a tutt'oggi, non sono ancora in grado di dare una valida spiega [...]