3 anni fa
Io ho raggiunto una bella misura. Mi si addice l’aggettivo “sfondata” e mi fa orgogliosa. E voi? Parliamo di tecniche, misure, esperienze?
3 anni fa
Io sono a quota 6cm comodi e sto puntando ai 7cm. Sto procedendo con progressione grazie a un'amica trav che mi sta allargando senza slabbrarmi.
La cosa bella è che riesco a infilarmi dildo da 3 cm senza provare alcun fastidio, scivolano dentro che è una goduria 💋💋💋
La cosa bella è che riesco a infilarmi dildo da 3 cm senza provare alcun fastidio, scivolano dentro che è una goduria 💋💋💋
3 anni fa
io ci ho provato,in vari modi, ma niente,sempre culo rimane 😄
3 anni fa
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha più grande?
Per irrefrenabile voglia di metterci cose sempre più grandi?
O magari nessuna di queste cose.
Per questo, vi chiedo e spero in risposte sincere, per quale motivo tutto ciò dato che, in virtù della eterna competizione con le donne, non ho mai visto loro fare "a gara" a chi l'ha più accogliente (se è troppo delicato come termine, usate anche sfondata).
Per questo, vi chiedo e spero in risposte sincere, per quale motivo tutto ciò dato che, in virtù della eterna competizione con le donne, non ho mai visto loro fare "a gara" a chi l'ha più accogliente (se è troppo delicato come termine, usate anche sfondata).
3 anni fa
Io semplicemente perché provo un piacere sublime a sentire attraversare le pareti.Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
Non è desiderio di grandezza, ma di piacere.
Almeno per me.
💋💋💋
3 anni fa
Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre che essere troppo aperte porta a non ottenere più il godimento che da' la naturale resistenza dell'ano alla penetrazione.
Penso inoltre che essere troppo aperte porta a non ottenere più il godimento che da' la naturale resistenza dell'ano alla penetrazione.
3 anni fa
Ti ringrazio per la risposta, per la sincerità, per aver capito che non era una polemica.Quotato da gynoanaldream,Io semplicemente perché provo un piacere sublime a sentire attraversare le pareti.Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Non è desiderio di grandezza, ma di piacere.
Almeno per me.
💋💋💋
3 anni fa
una volta iniziato,non si torna più indietro,da quando si scopre che anche l ano puo darci piacere,lo si stimola spesso e quindi si introducono oggetti sempre più grandi,però bisogna anche sapere quando è troppo è troppo,insomma limitarsi,io avevo preso un dildo gigante, l ho usato due o tre volte e poi l ho regalato via, perchè ti sfondava proprio,ora solo due o tre dita non di piu 😄Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
3 anni fa
Lo definirei del sano entusiasmo verso una pratica piacevole che nella quasi totalità dei contesti sociali non è facilmente esternabile 😄 😋Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
In molti casi, inoltre, (e mi ci metto pure io) il raggiungimento di una buona elasticità e ehm.... ricettività anale è l'esito di un lungo e non sempre facile percorso, che è indubbiamente soddisfacente poter condividere con le colleghe. Insomma io la competizione proprio non ce la vedo
3 anni fa
Come? Con una pratica costante ed assidua, considerando che buona parte della "dilatabilita" riguarda la capacità di rilassarsi. Pratica attraverso dildi progressivamente crescenti ed uso dei clisteri, che migliorano molto la sensibilità ed il controllo della zona. Attualmente io sono comoda con i dildi da 6cm e faccio tuttora un po' di fatica ad inserire il 7cm, e comunque posso tenerlo poco. Andare oltre sinceramente non mi interessa, avendo ormai raggiunto la capacità di ricevere uomini anche dotati senza particolari problemi
3 anni fa
Infatti anche io me lo chiedo Anche perche la fichetta di una bella verginella rispetto a quella di una troia sfondata, senza offesa per le troie ovviamente, nella storia ha sempre avuto moooolto piu valore! Forse ci sara' una spiegazione logica per chi vuole la "fica" sfondata booooh!Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
3 anni fa
L'ano è una struttura anatomica elastica, non si "sfonda", semplicemente con la pratica si acquisisce una maggiore "dilatabilita". Finito il gioco l'ano torna alle sue dimensioni e caratteristiche originarie. Quindi un uomo con pene relativamente piccolo gode un culo dilatabile esattamente quanto può godere uno poco dilatabile, anzi di più, perché il suo partner non prova disagio.Quotato da martytrav2000,Infatti anche io me lo chiedo Anche perche la fichetta di una bella verginella rispetto a quella di una troia sfondata, senza offesa per le troie ovviamente, nella storia ha sempre avuto moooolto piu valore! Forse ci sara' una spiegazione logica per chi vuole la "fica" sfondata booooh!
3 anni fa
Concordo.Quotato da AlessandraRoma,L'ano è una struttura anatomica elastica, non si "sfonda", semplicemente con la pratica si acquisisce una maggiore "dilatabilita". Finito il gioco l'ano torna alle sue dimensioni e caratteristiche originarie. Quindi un uomo con pene relativamente piccolo gode un culo dilatabile esattamente quanto può godere uno poco dilatabile, anzi di più, perché il suo partner non prova disagio.Quotato da martytrav2000,Infatti anche io me lo chiedo Anche perche la fichetta di una bella verginella rispetto a quella di una troia sfondata, senza offesa per le troie ovviamente, nella storia ha sempre avuto moooolto piu valore! Forse ci sara' una spiegazione logica per chi vuole la "fica" sfondata booooh!
Chi mi scopa sente stringere le pareti del mio culetto e raggiunge facilmente l'orgasmo, in particolar modo quando il ritmo si fa lento, sente tutte le sensazioni della penetrazione.
3 anni fa
Ciao,
io ho incominciato quasi 20 anni fa prima con un dito penso come tutte scoprendo il piacere che mi dava e anche la curiosità di quel piacere per poi passare al manico dello spazzolone del wc ma non mi soddisfaceva.
Un giorno quando ero in cam trovai un porcello che mi istruii sollo in cam come allargarmi il buchino e a scoprire il piacere di travestirmi. Da quel giorno mi porto piano piano ad farmi infilare bottigliette,zucchine,melanzane ecc mi faceva sentire una gran troia. Quando mi sentii pronta solo dopo tanti anni ho voluto provare il piacere di sentire un cazzo vero è da li è rarissimo che uso oggetti perchè ho scoperto il farsi sbattere e vari giochetti che si fanno. 😋 😋 😋
io ho incominciato quasi 20 anni fa prima con un dito penso come tutte scoprendo il piacere che mi dava e anche la curiosità di quel piacere per poi passare al manico dello spazzolone del wc ma non mi soddisfaceva.
Un giorno quando ero in cam trovai un porcello che mi istruii sollo in cam come allargarmi il buchino e a scoprire il piacere di travestirmi. Da quel giorno mi porto piano piano ad farmi infilare bottigliette,zucchine,melanzane ecc mi faceva sentire una gran troia. Quando mi sentii pronta solo dopo tanti anni ho voluto provare il piacere di sentire un cazzo vero è da li è rarissimo che uso oggetti perchè ho scoperto il farsi sbattere e vari giochetti che si fanno. 😋 😋 😋
3 anni fa
Anche a me piace giocare con dildi di varie misure, e, come diceva stephanie69, una volta iniziato non si torna più indietro. Inoltre non posso giocare spesso e quindi non corro il rischio di rovinare il culetto . L'idea di dilatarmi il buchetto mi fa sentire più sicura quando faccio incontri e fare la troietta con più tranquillità. 💋
3 anni fa
scusa la domanda ma come fa la tua amica a non slabbrarti ? Sono molto interessata !Quotato da gynoanaldream,Io sono a quota 6cm comodi e sto puntando ai 7cm. Sto procedendo con progressione grazie a un'amica trav che mi sta allargando senza slabbrarmi.
La cosa bella è che riesco a infilarmi dildo da 3 cm senza provare alcun fastidio, scivolano de [...]
Ma per slabbrata intendi che non ti si creano i labbroni ?
3 anni fa
Ho sperimentato da poco un dildo da 8 cm ,meraviglioso sentirsi aprire le pareti dell'ano e poi piena una stupenda sensazione ,sono così larga che ormai mi siedo su quel giocattolo facendolo scivolare dentro senza nessuna smorfia anzi direi con molto piacere ,da provare ,poi qualsiasi mega cazzo che prenderete vi darà un immenso piacere 💋 💋 💋
3 anni fa
🙂io ho il problema opposto! (Credo)Quotato da Laurietv,Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
Curo molto di essere tonica e strettina, e se trovo un ragazzo fornito che ci sa fare, è tutta goduria!
Però poi mi prende la fissa di essere "grande" ed incomincio a fare esercizi per i glutei e contrazioni per ritornare ... all' origine 🙂
Non so se servono, ma almeno miglioro il lato B! 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Io uso le candele, ne infilo una alla volta. Per dilatarmi graduatamente le infilo sempre dal centro, in modo che spinga verso quelle esterne dilatandomi di brutto. È un qualcosa di graduale ma bellissimo. Al momento sono a quota 10/11
3 anni fa
io purtroppo sono fondatissima e da sempre mi piace prendere cazzi e cose sempre più grosso ora subito il fisting senza problemi ma con una voglia che mi fa godere come una tria 💗 💗 💗