Dubbi e paure ...la prima volta

2 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
,,,,, lasciarsi andare tra le braccia di una persona fidata e poi il gioco è fatto!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
I dubbi sono normali le prime volte. Io non ho una grandissima esperienza, ho incontrato finora 5 uomini.
È inutile negare che purtroppo gli incontri non vanno sempre come noi ce li immaginiamo anzi spesso ci lasciano deluse.
Anche io sono poco aperta dietro e ho sempre molte difficoltà alla penetrazione, il cervello a la voglia dicono di si ma spesso il mio buchetto dice di no.
Quindi è importante trovare uomini che non cercano solo uno "sbarratoio", scusate il termine, e non è facile.
Forse meglio incontresi fra sorelline

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
Mi associo. Tanto desiderio ma tante paure, che fino ad adesso hanno avuto ragione del desiderio. Ma non tanto paure per il lato fisico, quanto timore di ricatti ed altro. E credo che abbia ragione Manu, un incontro tra sorelline renderebbe tutto piu' facile. Poi magari, una volta rotto il... ghiaccio, tutto filerà per il meglio. Ma spero sempre in un colpo di... fortuna! 💋