2 anni fa
Qui ancora a inseguire il primo fist....due mi sembra davvero un miraggio... 🙂
2 anni fa
CONTATTAMI !!!!!!!!Quotato da fistano,avendo una certa età sono anni che ricevo fisting e per me ricevere due mani è diventata una cosa normale e anche tre se le mani non sono enormi entrano senza problemi,come detto sono tanti anni che mi fistano o inseriscono dildo enormi,ovviamente al [...]
2 anni fa
Confesso che a due mani non ci sono ancora arrivato, ma ad una, braccio compreso, certamente si e poco alla volta, non è detto che nn arrivi a due
2 anni fa
mi sono auto fistato adesso è entrata la mano mi piacerebbe trovare qualcuno che s afarlo da solo entra ma credo sia meno piacevole
2 anni fa
Credo proprio che per alcuni sia possibile essere fistato da due ed anche più mani. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellissimo set fotografico e molto eccitante. Un abbraccio a Fistano ......Luca
2 anni fa
Hai centrato il punto. È il fister che manca! 🙂Quotato da fistano,tempo e pazienza e ci arrivi problema è che devi trovare vhi ti fista regolarmenteQuotato da AlienMaturo,Qui ancora a inseguire il primo fist....due mi sembra davvero un miraggio... 🙂
2 anni fa
Può essere come dici tu Nicolbisex , infatti prima di Fistano non avevo visto mai una caverna simile. Comunque salvo il principio che ognuno gode nella maniera a lui più consona mi chiedo se li sarà possibile trattenersi nel normale periodo della giornata. Ciao Nicol........Luca ABBA
2 anni fa
Ma ti sembra anatomicamente possibile? Dai, su... Poi, anche fosse vera, desiderare di averla sarebbe inquietante.Quotato da abba7841168,. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellis [...]
2 anni fa
si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccateQuotato da Nicolbisex,mi dà tanto da foto ritocco le foto di FistanoQuotato da abba7841168,Credo proprio che per alcuni sia possibile essere fistato da due ed anche più mani. Mi sono ricreduto dopo aver visionato l'annuncio di " FISTANO " Per arrivare ad un buco così penso ci vorranno anni di allenamento. Comunque bellis [...]
2 anni fa
Per avere la prova provata basterebbe incontrarla, ma sembra cosa impossibile...Quotato da Slash1984,si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccateQuotato da Nicolbisex,mi dà tanto da foto ritocco le foto di Fistano
Ho tentato di incontrare quando aveva vecchio profilo, ma senza riuscire, eppure sarebbe interessante da provare, sia per godere che per imparare ad allargarsi.
2 anni fa
Ragazzi ma basta aver smanettato anche per sbaglio con Photoshop per accorgersene, senza contare l'impossibilità anatomica. Alcuni ritocchi sono fatti malissimo, per non parlare delle foto in cui la testa è incollata a un altro corpo.Quotato da gynoanaldream,Per avere la prova provata basterebbe incontrarla, ma sembra cosa impossibile...Quotato da Slash1984,
si se non sbaglio aveva già un altro profilo sempre con foto tutte ritoccate (LOVE ANAL). Tanto la direzione su questo sito ti contesta le foto reali non quelle ritoccate
Ho tentato di incontrare quando aveva vecchio profilo, ma senza riuscire, eppure sarebbe interessante da provare, sia per godere che per imparare ad allargarsi.
2 anni fa
In cerca di amico per prima esperienza... due mani booo intanto iniziamo con una 😄 😄 😄
2 anni fa
Una volta una ragazza mi infilò entrambe le mani fino al polso. Meraviglioso.Quotato da tt46125,ciao, qualcuno ha mai preso due mani in sessioni di fisting anale?
mi piacerebbe condividere esperienze
2 anni fa
Io vorrei imparare a fistare, ma dalle mie parti non c'è nessuno
2 anni fa
Io non le ho prese, ma le ho messe.
2 anni fa
Decisamente interessante, io sono ancora alla ricerca di chi con pazienza e sensibilità mi apra come si deve per farmi conoscere queste vette del piacereQuotato da attpass50,Io non le ho prese, ma le ho messe.
2 anni fa
Stessa situazione. Di fister in giro davvero pochi.Quotato da frenum69,Decisamente interessante, io sono ancora alla ricerca di chi con pazienza e sensibilità mi apra come si deve per farmi conoscere queste vette del piacereQuotato da attpass50,Io non le ho prese, ma le ho messe.
2 anni fa
Certo che sei pronto!Quotato da walk897,non ho ancora trovato chi me le mette.....mi sono aperto con un dildo a forma di pugno chiuso da 9.5cm di diametro.... dovrei essere pronto per una mano vera
che ne dite?
Devo dire che hai fatto un gran bel lavoro
Beato chi se la gode quella voragine