1 anno fa
Chi di voi andando a letto con donne di altra nazionalita al di la delle dell'eccitazione del momento le ha trovate molto piu passionali rispetto alle altre che aveva frequentato fin a quel momento.
Per quanto mi riguarda posso dire che le peruviane hanno una marcia in piu
Per quanto mi riguarda posso dire che le peruviane hanno una marcia in piu
1 anno fa
Slave, rumene, bulgare, croate, cinesi, russe, ucraine, tedesche ma il massimo quando ero militare a Venezia una giapponesina mi ha fatto impazzire tra massaggi, carezze, slinguate e varianti penetrative !!!!!!!
1 anno fa
Io le trovo uguali 😮 Tutte uguali 😄 su educazione motoria . #Invece su approccio li trovo differente il dialogo pre... e dopo quello si
1 anno fa
da evitare le scozzesi se non volete pagare la cena
1 anno fa
. genovesi si ?Quotato da mishaemasha,da evitare le scozzesi se non volete pagare la cena
1 anno fa
no no ...ma pensavo, le californiane quando scopano se li tolgono i pattini e le ginocchiere ? 😮Quotato da battakiots,. genovesi si ?Quotato da mishaemasha,da evitare le scozzesi se non volete pagare la cena
1 anno fa
le Transilvane ok , ma evitate i succhiotti
1 anno fa
Grazie x la dritta 😜😁🤣Quotato da mishaemasha,le Transilvane ok , ma evitate i succhiotti
1 anno fa
Ma non fate prima a dividerle per marca e modello?
Solo per nazionalità mi sembra riduttivo🤷♂️
Solo per nazionalità mi sembra riduttivo🤷♂️
1 anno fa
Sposato con una russa, ma come scopano le cinesi sono da Oscar!
1 anno fa
io scopato con tante donne di ogni nazionalità il max però è stato con una polacca una russa e una italiana queste tre davano il max ed aperte a tutto