Donna per un giorno

7 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
La vostra fatina dei sogni ha deciso di esaudire il vostro desiderio di essere donna per un giorno! Quali sono le 5 cose che fareste nel vostro unico giorno da femmina? Evitiamo di mettere pompini, gang bang, bukkake, ecc intanto sono tutte cose che già facciamo e la fatina ci concederebbe comunque di chiudere la giornata con una sana e interminabile scopata!!! 😄
Le mie 5 cose sono:
1) una toccatina di buon mattino
2) estetista e truccatrice
3) shopping di intimo, vestitini e scarpe
4) una visita ginecologica dove mi presenterei tirata da gran figa con super completino intimo e riempirei il dottore di domande imbarazzanti... per lui, che poi mi dovrà visitare!!!
5) sculettata in un centro commerciale alla ricerca di un bar dove essere abbordata dall?uomo che mi scoperà da gran troia facendomi risvegliare dal sogno!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
troverei uno pieno di soldi e lo sposerei,dopo so cazzi sua 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
A me piacerebbe passare una giornata tra ufficio come segretaria e poi a fare shopping sculettando e magari essere abbordata da uno splendido uomo con cui passare la serata!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
1 uscire con tacchi altissimi tette in bella vista e sculettare (con il plug e il vibratore) per strade trafficate tutto il giorno
2 andare in discoteca vestita un po' da troietta e farmi toccare tutto il corpo da tutti
3 salire su un treno e al passeggero davanti aprigli le gambe e fagliela vedere
4 farmi delle foto a casa mentre mi tocco
5 andare in una spiaggia per nudisti

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Uscire di casa vestita da donna, ovviamente tirata. andar a fare collazione al bar e poi una giornata di shopping e in fine alla sera uscire per fare serata tutta in tiro, cenetta e discoteca

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
1 vestirmi tutta bella in tiro con lingerie sexy una bella mini maglietta scollata e belle scarpe con il tacco...
2 sedurre un bell'uomo
3 andare in discoteca strusciandomi sui ragazzi con la speranza che mettano le mani...
4 fare una bella doppia mentre un altro mi infila il suo cazzo in bocca
5 rasarmi la fica... mi è sempre piaciuta tutta depilata.

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
farmi tappare contemporaneamente i 3 buchi mentre 2 uomini mi leccano le tette e altri 2 mi vengono sui piedi

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io tutte le tue e aggiungo shopping, specialmente di scarpe...le adoro sai che libidine una giornata così mmm una favola!
Opss...mi si è alzato il cazzo al solo pensiero... 🙂