9 anni fa
Ragazze scrivo per chiedere un consiglio a chi è più "esperta" di me.
Premetto che non sono allenatissima alla penetrazione visto il poco tempo per incontri e anche per giocare da sola quindi mi rendo conto che un po' di dolore quando mi penetrano sia normale.
La cosa che vi chiedo e' come mai non provo molto fastidio quando mi penetrano, anzi riesco a ricevere anche calibri piuttosto grossi, ma piuttosto mi fa male una volta che il pisello e' dentro di me che se non fa movimenti.
Uffi voglio risolvere questo problema e prendere tanti dei canzoni.....come invidio alcune di voi...😢
Premetto che non sono allenatissima alla penetrazione visto il poco tempo per incontri e anche per giocare da sola quindi mi rendo conto che un po' di dolore quando mi penetrano sia normale.
La cosa che vi chiedo e' come mai non provo molto fastidio quando mi penetrano, anzi riesco a ricevere anche calibri piuttosto grossi, ma piuttosto mi fa male una volta che il pisello e' dentro di me che se non fa movimenti.
Uffi voglio risolvere questo problema e prendere tanti dei canzoni.....come invidio alcune di voi...😢
9 anni fa
Ciao a tutti invece mi capita ultimamente un bruciore quando mi penetrano anche con le dita ed è molto fastidioso. Premetto che ho fatto l' esame del sangue occulto nelle f....i e non è risultato niente 😒
6 anni fa
Riesumo l'argomento... premesso che non sono allenata, ma se mi penetro con due dita riesco a provare piacere ma se provo con un calibro un po' più grande provo un dolore fortissimo un bruciore forte come se mi.si strappasse la pelle. Non ho visto sangue... ci va solo esercizio o devo preoccuparmi?
6 anni fa
Dipende, cercate di capire da dove viene questo dolore..
Se è un bruciore, tipo come quando ci si ferisce..allora, sarà un problema di elasticità anale..quindi, cercate di farvi penetrare piano piano, cercate di far allentare con calma l'ano..
Se invece fosse un bruciore, tipo fastidio, un po'più interno, sicuramente sarà la prostata infiammata..quindi in quel caso, provate a fare una dieta senza cose piccanti e alcol..e se dovesse continuare, andate dall'urologo a farvi controllare..
Se è un bruciore, tipo come quando ci si ferisce..allora, sarà un problema di elasticità anale..quindi, cercate di farvi penetrare piano piano, cercate di far allentare con calma l'ano..
Se invece fosse un bruciore, tipo fastidio, un po'più interno, sicuramente sarà la prostata infiammata..quindi in quel caso, provate a fare una dieta senza cose piccanti e alcol..e se dovesse continuare, andate dall'urologo a farvi controllare..
6 anni fa
Direi che il dolore è localizzato nelle pareti del retto un centimetro dopo l'ingresso dell'ano inizia a far maleQuotato da nicovelvet,Dipende, cercate di capire da dove viene questo dolore..
Se è un bruciore, tipo come quando ci si ferisce..allora, sarà un problema di elasticità anale..quindi, cercate di farvi penetrare piano piano, cercate di far allentare con calma l'a [...]
6 anni fa
Anch'io provo dolore quando mi hanno penetrata ... da sola riesco a dilatarmi abbastanza bene .... forse perché ho avuto pochissimi incontri ???
6 anni fa
mai visto sanguinamento...Quotato da singolgenova71,forse ragadi interne o emorroidi.? ci avete pensato.?
6 anni fa
Con molta calma all'inizio e una buona lubrificazione di entrambi.....poi vedi magari sei tesa prova a rilassarti di più. ...in commercio ci sono dei lubrificanti con una piccola percentuale di anestetico prova un prodotto di questo lo trovi nei sexy Shop magari ti aiuTa ciao 💋
6 anni fa
Ci sono lubrificanti di tutti i generi, io preferisco quelli aromatizzati alla fragola... Che aiuta tantissimo sopratutto con le misure XXL. Però non toglie che se le misure sono notevoli potresti avere delle piccole lacerazioni del buchetto... Quindi Attenzione usate sempre il profilattico!
4 anni fa
Anche io ho in cazzo abbastanza grosso di diametro... Mi piacerebbe farvene dono... Chi lo accetterebbe?