2 anni fa
Ma ve la fate tutti? Io non lo prendo da qualche decade ma ai miei tempi non si faceva. Sinceramente non so cosa mi ripugni di più se un clistere o sporcare il preservativo🤷♂️
2 anni fa
Sempre. Ho un mio rituale di preparazione e non riuscirei a godermi le scopate sapendo di poter sporcare.
2 anni fa
Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
2 anni fa
io lo lavo sempre ma non internamente.Quotato da ninetta23,Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
2 anni fa
Io sempre anche per giochi solitari. Altrimenti mi crolla la libido.
2 anni fa
Assolutamente d'accordo...io me la lavo sempre e faccio una bella doccia anale con il tubo della doccia che mi infilo bene nella passera anale...così sono molto più rilassata e mi faccio scopare come vuolyil maschio senza nessuna remora ....un bacio a tutte cagnette 😘
2 anni fa
Prima di un incontro mi faccio sempre un bel clistere,la pulizia Prima di tutto, poi è troppo eccitante ,mi piace sentirmi piena....
2 anni fa
Io metto il beccuccio del clistere nel tubo della vasca e mi lavo internamente
2 anni fa
Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
2 anni fa
io solo acqua tiepidaQuotato da nellor76,Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
2 anni fa
doccetta interna è d'obbligo , farsi trovare o peggio trovare uno col buco che sa di m...., purtroppo già trovato , fa un pò schifo , acqua tiepida che entra rilassa penso sia il miglior modo di prepararsi alla penetrazione
2 anni fa
Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.Quotato da nellor76,Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
2 anni fa
Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttoooQuotato da rajo,Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.Quotato da nellor76,Curiosità usate prodotti particolari e solo acqua...
2 anni fa
Quotato da rajo,Sempre. Ho un mio rituale di preparazione e non riuscirei a godermi le scopate sapendo di poter sporcare.
2 anni fa
Nel senso che rimane dell'acqua dentro?Quotato da nellor76,Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttoooQuotato da rajo,
Solo acqua tiepida anche io. Non credo ci siano controindicazioni.
Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.
2 anni fa
Quotato da rajo,Acqua dentro rimane pochissima ma spesso dopo stimolazione con un dildo mi vuoto completamente di ogni residuoQuotato da nellor76,
Condivido stesso metodo ma capita spesso se dopo un fallo per un gusto personale esce di tuttooo
Nel senso che rimane dell'acqua dentro?
Se intendi questo, io per essere sicuro che sia uscita tutta prendo un paio di accorgimenti prima di scopare: prima di tutto mi assicuro di avere almeno una mezz'ora tra la fine della preparazione e il rapporto, così se c'è dell'acqua rimasta, le do il tempo di uscire; poi controllo prima con le dita e con un dildo abbastanza grosso, così stimolo eventuali residui. Ovviamente se esce fuori altra acqua e non è trasparente, continuo la preparazione.
2 anni fa
Sempre fatta prima di un rapporto, utilizzo il tubo della doccia, sicuramente si gode di più entrambi sapendo di non sporcare
2 anni fa
Se devo incontrare qualcuno passo anche un'ora a pulirmi internamente, acqua tiepida e doccetta collegata direttamente al bidet, poi varie sessioni con dildo finché anche l'ultima "traccia" non sparisca... specialmente se incontro un mio scopamico con cui lo facciamo a pelle così da passare dal culo alla bocca senza alcun problema da parte mia! 😋
2 anni fa
Bravissimo, infatti quando lo si fa a pelle e si passa dal culo alla bocca deve essere splendente 😄Quotato da Assetato78,Se devo incontrare qualcuno passo anche un'ora a pulirmi internamente, acqua tiepida e doccetta collegata direttamente al bidet, poi varie sessioni con dildo finché anche l'ultima "traccia" non sparisca... specialmente se [...]
2 anni fa
Quotato da rajo,Bravissimo, infatti quando lo si fa a pelle e si passa dal culo alla bocca deve essere splendente 😄Quotato da Assetato78,Se devo incontrare qualcuno passo anche un'ora a pulirmi internamente, acqua tiepida e doccetta collegata direttamente al bidet, poi varie sessioni con dildo finché anche l'ultima "traccia" non sparisca... specialmente se [...]