10 anni fa
Mi accadono strane cose, che mi lasciano un po perplesso, vi faccio alcuni esempi.
Essendo vip posso vedere chi viene a farmi visita, e alcune coppie mi hanno visitato pochi minuti fa
ma se vado sul loro provilo vedo che non si loggano da molti giorni.
Poi pur esendo vip, e partecipando molto, ho davanti a me, in ordine di ricerca profili che sono immobili da molto tempo, e che nemmeno si logano.
Avete anche voi per caso riscontrato dei problemi simili?
Essendo vip posso vedere chi viene a farmi visita, e alcune coppie mi hanno visitato pochi minuti fa
ma se vado sul loro provilo vedo che non si loggano da molti giorni.
Poi pur esendo vip, e partecipando molto, ho davanti a me, in ordine di ricerca profili che sono immobili da molto tempo, e che nemmeno si logano.
Avete anche voi per caso riscontrato dei problemi simili?
10 anni fa
Ma quante ne sa la Curio 🙂Quotato da curiosige2,@RedSet basta selezionare la casella " Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo " et voilà non si compare nella list chi ha visitato il tuo profilo [...]
10 anni fa
Sei sicuro? E' la prima volta che ci capita di sentire questa cosa, la faremo controllare allora.Quotato da redset,Lo status VIP non c'entra. Nei profili degli utenti che si collegano tramite smartphone e/o tablet, la data dell'ultima autenticazione non viene aggiornata. Quindi, risultano assenti da giorni, mesi e anni, pur essendo attivi.
Per il resto @curiosige e @fiona hanno spiegato bene il meccanismo.
Il contatore della vostra pagina inoltre tiene conto anche degli utenti GUEST (non loggati) per questo la "discrepanza" sembra più accentuata 🙂
10 anni fa
Ahhh ecco svelato l'arcano,era una cosa che mi domandavo sempre anche io.grazie della spiegazione 🙂Quotato da curiosige2,@RedSet basta selezionare la casella " Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo " et voilà non si compare nella list chi ha visitato il tuo profilo [...]
10 anni fa
@redset: abbiamo fatto una prova ora da smartphone ed è andato tutto liscio. Metà degli utenti di Annunci69.it sono mobile , effettivamente, avremmo avuto qualche segnalazione in materia.
Sicuramente qualcosa accade dato che ti consideriamo utente esperto, è probabile però che questo qualcosa emerga in una particolare condizione che non abbiamo ancora capito.
Sicuramente qualcosa accade dato che ti consideriamo utente esperto, è probabile però che questo qualcosa emerga in una particolare condizione che non abbiamo ancora capito.
10 anni fa
Mmm, questo ci fa pensare a problemi con "l'autologin", ovvero, quando si rientra il giorno dopo e ci si ritrova già loggati, il sistema non "aggiorna" quel dato.Quotato da redset,Altro caso. Mipiacelacoppia è appena intervenuto nel forum, eppure non risulta collegato da ieri.
http://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=20187354
Grazie 💋
10 anni fa
Abbiamo trovato il bug, speriamo di averlo risolto 😄 😄 😄 😄