Discrepanze sul sito.

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi accadono strane cose, che mi lasciano un po perplesso, vi faccio alcuni esempi.
Essendo vip posso vedere chi viene a farmi visita, e alcune coppie mi hanno visitato pochi minuti fa
ma se vado sul loro provilo vedo che non si loggano da molti giorni.
Poi pur esendo vip, e partecipando molto, ho davanti a me, in ordine di ricerca profili che sono immobili da molto tempo, e che nemmeno si logano.
Avete anche voi per caso riscontrato dei problemi simili?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Quotato da curiosige2,
@RedSet basta selezionare la casella " Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo " et voilà non si compare nella list chi ha visitato il tuo profilo [...]
Ma quante ne sa la Curio 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da redset,
Lo status VIP non c'entra. Nei profili degli utenti che si collegano tramite smartphone e/o tablet, la data dell'ultima autenticazione non viene aggiornata. Quindi, risultano assenti da giorni, mesi e anni, pur essendo attivi.
Sei sicuro? E' la prima volta che ci capita di sentire questa cosa, la faremo controllare allora.

Per il resto @curiosige e @fiona hanno spiegato bene il meccanismo.
Il contatore della vostra pagina inoltre tiene conto anche degli utenti GUEST (non loggati) per questo la "discrepanza" sembra più accentuata 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.04.2011 -
Quotato da curiosige2,
@RedSet basta selezionare la casella " Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo " et voilà non si compare nella list chi ha visitato il tuo profilo [...]
Ahhh ecco svelato l'arcano,era una cosa che mi domandavo sempre anche io.grazie della spiegazione 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
@redset: abbiamo fatto una prova ora da smartphone ed è andato tutto liscio. Metà degli utenti di Annunci69.it sono mobile , effettivamente, avremmo avuto qualche segnalazione in materia.
Sicuramente qualcosa accade dato che ti consideriamo utente esperto, è probabile però che questo qualcosa emerga in una particolare condizione che non abbiamo ancora capito.

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da redset,
Altro caso. Mipiacelacoppia è appena intervenuto nel forum, eppure non risulta collegato da ieri.
http://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=20187354
Mmm, questo ci fa pensare a problemi con "l'autologin", ovvero, quando si rientra il giorno dopo e ci si ritrova già loggati, il sistema non "aggiorna" quel dato.

Grazie 💋

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo trovato il bug, speriamo di averlo risolto 😄 😄 😄 😄