Dimenticarsi intimo

5 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
chiedo per chi indossa intimo sotto vestiti maschili non vi si siete mai dimenticati di togliervi reggicalze calze perizoma ecc e accorgervi solo quando siete arrivati a casa e magari in casa c'e' la moglie ? e domandavi adesso come faccio ?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Per fortuna non è mai successo anche perché li metto quando sono con il partner e li tolgo dopo
Che mi ha inculato

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Dave_1961,
NO. Mi vesto in bagno, oppure quando è fuori. Per estrema ratio uso il box per cambiarmi.
Prima di tornare a casa levo tutto e lascio in auto sotto la ruota di scorta oppure imboscati in box.

ahahah ..non si dicono i segreti...tua moglie potrebbe leggere...ahahah...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Dave_1961,
NO. Mi vesto in bagno, oppure quando è fuori. Per estrema ratio uso il box per cambiarmi.
Prima di tornare a casa levo tutto e lascio in auto sotto la ruota di scorta oppure imboscati in box.

Anche io come te

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Dave_1961,
NO. Mi vesto in bagno, oppure quando è fuori. Per estrema ratio uso il box per cambiarmi.
Prima di tornare a casa levo tutto e lascio in auto sotto la ruota di scorta oppure imboscati in box.

Avendo le run flat non ho neanche la ruota di scorta.... 🙂

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
A volte ho temuto che si vedesse il segno delle autoreggenti o del perizoma, ma al momento tutto liscio 😅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dimenticarsi intimo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni