5 anni fa
Hai provato a farlo restringere?
Acqua a 90 gradi e diventa un 18/19.. E trovi tutte quelle che vuoi
🙂 🙂
Partecipa a un piccolo sondaggio,aiuta il forum:
Hai autostima?
Sei sicuro di te?
Sei intelligente?
Sei carino e curato?
Acqua a 90 gradi e diventa un 18/19.. E trovi tutte quelle che vuoi
🙂 🙂
Partecipa a un piccolo sondaggio,aiuta il forum:
Hai autostima?
Sei sicuro di te?
Sei intelligente?
Sei carino e curato?
5 anni fa
basta segarsi prima, da moscio non ci sono problemi 😄 😄
5 anni fa
Mi sono capitate un paio di "superdotate", una in particolare era talmente larga che non sentivo niente. Per riuscire a fare una cosa decente ho anche chiamato un amico molto ben dotato ed abbiamo fatto una doppia penetrazione ed, anche in quel caso, era bella "capiente". Il mio non è certo un cazzetto, specialmente in diametro. Comunque se il tuo è 22, non credo che tu debba avere particolari problemi.
5 anni fa
Scusami se puntualizzo, ma mi sembra doveroso, credo che il problema sia solo tuo, se ti piacciono come il traforo del monte bianco, liberissimo...ma da qui a dire che il tuo non trova un buco adatto, mi sembra esagerato. Dalle tue foto, fatte le debite proporzioni e messo nella stessa posizione, il mio è lungo più o meno come il tuo ma di diametro notevolmente maggiore e non ho mai trovato nessuna che lo abbia rifiutato e che non sia entrato. Il tuo mi sembra del tutto normale e non insisterei sui 22 cm perché, sinceramente, non ce li vedo (ho maneggiato cazzi per oltre 40 anni ed un po di esperienza credo di averla). Ti dirò di più, per un paio di anni abbiamo fatto coppia con un amico che ce lo ha di 24 cm (misurato e ciucciato da me, quindi sicuro di quello che dico) anche lui con un buon diametro ed abbiamo fatto faville con un sacco di coppie che erano entusiaste di tali dimensioni.Quotato da Luca86Ventidue,Eh..magari riuscire a trovarne di belle larghe😍
Se fai tutto questo per farti notare, va benissimo, tutto fa come disse quello che pisciava a mare, ma sarebbe bene cercare argomenti più "attendibili" con risultati sicuramente migliori.
Hai mai provato a fare un bel po di preliminari prima dell'introduzione ? Se arrivi e infili come Lancillotto, non le dai il tempo di riscaldarsi e lubrificarsi, provaci e vedrai che entra tutto ed avanza anche spazio.
5 anni fa
Mi devi dire tu dove hai letto che ho scritto che sei stato rifiutato o non è entrato...ed ho anche scritto (lo puoi rileggere) che sei liberissimo di avere i tuoi gusti.Quotato da Luca86Ventidue,Ma dove ho scritto che è stato rifiutato o non è entrato? Ho detto solo che alcune ce l'hanno piccola e se arrivo in fondo provano dolore e anche a me da fastidio, è ben diverso da quello che hai voluto capire te.
Inoltre non vedo per quale [...]
4 anni fa
Personalmente non ho questi problemi di una che c'è l'ha stretta viste le mie dimensioni.
4 anni fa
Beh... per l' uomo si può prendere il metro e misurare... ma per una donna ???!!!!
Mah...
Mah...
4 anni fa
Se gode e si bagna bene, vuol dire che il tuo le va bene, se poi la fai pure squirtare, si ricorderà piacevolmente di te !!!
4 anni fa
- Da Libri di Anatomia La media è: Si Allarga 15 Cm è lunga 15 cm -Quotato da Gattinamonella,Beh... per l' uomo si può prendere il metro e misurare... ma per una donna ???!!!!
Mah...
4 anni fa
IO TRA DECINE DI ESPERIENZE UNA VOLTA HO TROVATO UNA TIPA...COSI LARGA CHE... CI HP SCRITTO UN RACCONTO IL MIO PRIMO FISTING--