5 anni fa
L'ho usato pochissime volte.
All'inizio mi è piaciuto e me lo ficcavo dentro tutte le volte che potevo ma poi, alla lunga, mi ha stancato.
Purtroppo nulla può sostituire un bel pisello e una bella lingua umida e calda se saputi usare.
💋
All'inizio mi è piaciuto e me lo ficcavo dentro tutte le volte che potevo ma poi, alla lunga, mi ha stancato.
Purtroppo nulla può sostituire un bel pisello e una bella lingua umida e calda se saputi usare.
💋
5 anni fa
Ti capisco!Quotato da Gigione67,Questo è verissimo, ma in mancanza d altro 😉Quotato da bisexfotografo,L'ho usato pochissime volte.
Purtroppo nulla può sostituire un bel pisello e una bella lingua umida e calda se saputi us [...]
💋
5 anni fa
Salve fino allo scorso anno usavo solo agrumi e vegetali tipo cetrioli,melanzane zucchine,limoni arance poi ho preso un cazzo realistico a ventosa 5 cm circonf.e lungo 20 cm e dopo averlo usato per qualche settimana ne ho preso un'altro + lungo e grosso. Dopo per accontentare il mio culo voglioso ne ho preso altri (8 ) sempre + grossi e lunghi e sono arrivato a a prendere un cazzo di cavallo 8 cm largo e lungo 35 cm 🐷
5 anni fa
io ho cominciato da poco,per curiosità..dalle carote sono passato alle zucchine sempre più grosse.mi piace quando vince la resistenza ed entra tutta..però il cazzo non lo conosco ancora😁
5 anni fa
io le mangioQuotato da MARZIO67,Ma poi di tutta sta verdura che ne fate??? la rimettete in frigo ? 😄
5 anni fa
non le ho mai provate,ma trovo zucchine belle grosse e lungheQuotato da singolgenova71,le migliori sono le melanzane..!!!!!!
5 anni fa
cos è?Quotato da MARZIO67,...e alla domenica una bella ratatuia 😋
5 anni fa
sembra buonoQuotato da MARZIO67,Quotato da Fotti_Mi,è un piatto tradizionale provenzale a base di verdura stufataQuotato da Abracadabra1968,cos è?Quotato da MARZIO67,...e alla domenica una bella ratatuia 😋
Esatto vinci una carota gigante 😄
5 anni fa
La ratatouille è un tripudio alle verdure, grazie a melanzane, pomodori e zucchine. 🐷
5 anni fa
Io ho un dildo di 20 cm...lo uso spesso quando sono solo e mi piace molto! Godo tantissimo...se poi ho la compagnia di un mio amico me lo faccio infilare mentre lo spompino così si dilata abbastanza prima della sua inculata.... altrimenti mi capita di succhiarlo mentre mi masturbo
5 anni fa
diciamo che ti diverti un bel po'Quotato da Piccoloteo,Io ho un dildo di 20 cm...lo uso spesso quando sono solo e mi piace molto! Godo tantissimo...se poi ho la compagnia di un mio amico me lo faccio infilare mentre lo spompino così si dilata abbastanza prima della sua inculata.... altrimenti mi capita d [...]
5 anni fa
Uo uso un cacciavite avvitatore elettrico, ha una bella misura, l'unica pecca è che essendo rigido non si adatta, ma ha il vantaggio di stimolare bene la prostata che rilascia sperma prima di godere
5 anni fa
ma..in moto? 😳Quotato da bububalu,Uo uso un cacciavite avvitatore elettrico, ha una bella misura, l'unica pecca è che essendo rigido non si adatta, ma ha il vantaggio di stimolare bene la prostata che rilascia sperma prima di godere [...]
5 anni fa
Il dildo è un ottimo gioco ed assolve diverse funzioni. Noi lo usiamo in coppia, da soli se abbiamo voglia o anche nei nostri incontri con terzi: alcuni lo hanno usato su di noi altri lo hanno gradito per essere penetrati. Leggendo da alcuni che "è meglio il cazzo" sembra di capire che venga inteso solo come surrogato. Non è affatto così. A dirla tutta il dildo non ha problemi di erezione e da un punto di vista meccanico garantisce sempre il suo lavoro. Il sesso non è però solo meccanica è soprattuto gioco 😎 🙂
5 anni fa
a me tocca arrangiarmi da solo.ahah
5 anni fa
premesso che un bel uccello soddisfa in maniera sublime ed in pieno , ma se manca quello un dildo può darti comunque delle belle soddisfazioni surrogate perchè non sempre lo si ha a disposizione
5 anni fa
Ne possiedo un paio.
Siccome nn sono il tipo di andare a letto con chiunque, nel mio caso sono una buona alternativa.......
Siccome nn sono il tipo di andare a letto con chiunque, nel mio caso sono una buona alternativa.......
5 anni fa
Io non ho mai provato, ma voglio farlo presto perchè l'idea mi fa già godere
5 anni fa
Che porcello! Chissà come hai godutoQuotato da al1912,Oggi ho indossato il mio nuovo dildo di 5,5 cm di diametro poi sono andato in un luogo car sex dove ho incontrato un amico al quale ho fato vedere il nuovo acquisto. Il resto lo potete immaginare
5 anni fa
Il dildo è sempre utile quando manca quello di carne