5 anni fa
esatto! E poi è utilissimo per allenarsi in attesa di quello vero... con tanta pazienza e tanto lubrificante sono riuscito anche a inserirmene 2 insieme!!! Chissà se riuscirò a provare anche la "doppia" con due uccelli veri... 🐷 😋Quotato da Enigma54,Il dildo è sempre utile quando manca quello di carne
5 anni fa
io ho un butt plug,massaggiatore prostatico e un dildo..il primo lo uso quando devo incontrare....poi in macchina con le buche..e' il massimo...mentre quando c'e' carenza inizio con il massaggiatore e quando sono bello bagnato passo al dildo con ventosa...non hanno paragoni nei confronti di un bel giocattolone di carne calda....ma si rivelano ottimi amici "consolatori"
5 anni fa
immagino 🙂 🙂Quotato da al1912,Oggi ho indossato il mio nuovo dildo di 5,5 cm di diametro poi sono andato in un luogo car sex dove ho incontrato un amico al quale ho fato vedere il nuovo acquisto. Il resto lo potete immaginare
5 anni fa
Io di solito uso zucchine o cetrioli di 20/25cm li tengo qualche giorno per farle ammorbidire poi le sagome a forma di cazzo gli infilo il preservativo e quando la infili dentro hai la sensazione di un bel cazzo.
5 anni fa
Concordo che quello "reale" è insostituibileQuotato da bisexfotografo,L'ho usato pochissime volte.
All'inizio mi è piaciuto e me lo ficcavo dentro tutte le volte che potevo ma poi, alla lunga, mi ha stancato.
Purtroppo nulla può sostituire un bel pisello e una bella lingua umida e calda se saputi us [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Spesso porto il dildo inserito se so di avere un incontro con un'amica che usa lo strapon.. nel caso che ci si dimentichi il lubrificante 😄 😄
5 anni fa
io ho acquistato un dildo realistico nero vibrante....18 x 15 circonferenza...sono riuscito a farlo entrare tutto dopo un periodo di allargamenti....bello farlo vibrare dentro...ma penso che un cazzo sia da provare...Quotato da Gigione67,Da quando ho acquistato un dildo che puoi attaccare alla parete,mi scopo quasi tutti i giorni e mi piace sempre più.
Sono curioso di conoscere le vostre esperienze
5 anni fa
Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
5 anni fa
in mancanza di un uccello ne ho preso uno gonfiabile con ventosa che da piccolo quando ho finito di gonfiarlo mi meraviglio di quanto mi sia allargato il culo oltre a sborrare quasi sempre senza giocare con l'uccelloQuotato da gosth,io ho acquistato un dildo realistico nero vibrante....18 x 15 circonferenza...sono riuscito a farlo entrare tutto dopo un periodo di allargamenti....bello farlo vibrare dentro...ma penso che un cazzo sia da provare...Quotato da Gigione67,Da quando ho acquistato un dildo che puoi attaccare alla parete,mi scopo quasi tutti i giorni e mi piace sempre più.
Sono curioso di conoscere le vostre esperienze
5 anni fa
Oggi mi sono infilato tutto il giorno il dildo "Rocco" di 23 cm. nel culo fino in fondo (vedi nuove foto profilo) in più ho fatto anche la doppia penetrazione con un altro dildo (più piccolo...) alla fine avevo una figanale da far invidia alle vere fighe... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
io spesso mi metto un dido ....e lo tengo dentro x ore .....sotto a i pantaloni ....... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Hai proprio un gran culo ma anche un gran cazzo che sborra moltoQuotato da Assetato78,Oggi mi sono infilato tutto il giorno il dildo "Rocco" di 23 cm. nel culo fino in fondo (vedi nuove foto profilo) in più ho fatto anche la doppia penetrazione con un altro dildo (più piccolo...) alla fine avevo una figanale da far [...]
4 anni fa
Ogni tanto lo uso e mi piace tantissimo