7 mesi fa
Ciao a tutti, sono il lui di coppia che scrive.
Siamo una coppia giovane con già qualche esperienza alle spalle, principalmente incontriamo in club o spa ma da un po’ ci intriga l’incontro vis a vis con un singolo per un MMF.
In realtà abbiamo già avuto un MMF in passato incontrato in motel che è andata abbastanza bene (lui era un po’ teso e non è riuscito a portalo al climax 😅), da un po’ di tempo per motivi esterni alla nostra coppia che non sto qui a dirvi abbiamo messo da parte il gioco, ora che i nostri problemi sembrano essersi appianati stiamo ragionando su ricominciare a giocare.
Abbiamo però due visioni diverse su come ributtarci nella mischia: dalla mia l’incontro in motel lo trovo molto più libero e intimo, oltretutto a me piace moltissimo scattare qualche foto ricordo dell’incontro da tenere per noi, mentre lei preferisce incontrare in spa o in club. La sua motivazione è che nonostante le sia piaciuto, si sia divertita e desidera farlo di nuovo in motel, si sente più tranquilla in club perché non si fida molto dei singoli e non sa chi le può capitare, mentre nel club a detta sua sai che incontri gente che conosce le regole.
A mio parere è fallace come ragionamento perché anche nel club puoi trovare gente del cavolo irrispettosa, inoltre li non hai molto tempo per poter conoscere chi incontri mentre con un singolo fuori dal club puoi fare un incontro conoscitivo che ti fa capire più o meno chi hai davanti. Ho cercato di farglielo capire ma sembra non sia propensa al momento e lo rispetto.
La domanda che vi pongo è la seguente, vi è mai capitato di trovarvi nella situazione in cui il partner, nonostante abbia già fatto in passato qualcosa che voi e lei/lui desiderate, ora cambi idea e/o si faccia più pensieri nel farlo? Come avete reagito? Cosa può scattare per un cambio di rotta del genere? Avete cercato di far ragionare il partner (ovviamente senza mancare di rispetto e senza forzare nessuno a fare qualcosa che non vuole fare) oppure avere accettato passivamente la nuova situazione?
Sia chiaro, io non voglio forzare nessuno a fare qualcosa che non vuole fare, quello che voglio capire è la motivazione alla base di questa remora.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Siamo una coppia giovane con già qualche esperienza alle spalle, principalmente incontriamo in club o spa ma da un po’ ci intriga l’incontro vis a vis con un singolo per un MMF.
In realtà abbiamo già avuto un MMF in passato incontrato in motel che è andata abbastanza bene (lui era un po’ teso e non è riuscito a portalo al climax 😅), da un po’ di tempo per motivi esterni alla nostra coppia che non sto qui a dirvi abbiamo messo da parte il gioco, ora che i nostri problemi sembrano essersi appianati stiamo ragionando su ricominciare a giocare.
Abbiamo però due visioni diverse su come ributtarci nella mischia: dalla mia l’incontro in motel lo trovo molto più libero e intimo, oltretutto a me piace moltissimo scattare qualche foto ricordo dell’incontro da tenere per noi, mentre lei preferisce incontrare in spa o in club. La sua motivazione è che nonostante le sia piaciuto, si sia divertita e desidera farlo di nuovo in motel, si sente più tranquilla in club perché non si fida molto dei singoli e non sa chi le può capitare, mentre nel club a detta sua sai che incontri gente che conosce le regole.
A mio parere è fallace come ragionamento perché anche nel club puoi trovare gente del cavolo irrispettosa, inoltre li non hai molto tempo per poter conoscere chi incontri mentre con un singolo fuori dal club puoi fare un incontro conoscitivo che ti fa capire più o meno chi hai davanti. Ho cercato di farglielo capire ma sembra non sia propensa al momento e lo rispetto.
La domanda che vi pongo è la seguente, vi è mai capitato di trovarvi nella situazione in cui il partner, nonostante abbia già fatto in passato qualcosa che voi e lei/lui desiderate, ora cambi idea e/o si faccia più pensieri nel farlo? Come avete reagito? Cosa può scattare per un cambio di rotta del genere? Avete cercato di far ragionare il partner (ovviamente senza mancare di rispetto e senza forzare nessuno a fare qualcosa che non vuole fare) oppure avere accettato passivamente la nuova situazione?
Sia chiaro, io non voglio forzare nessuno a fare qualcosa che non vuole fare, quello che voglio capire è la motivazione alla base di questa remora.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
7 mesi fa
Esiste un unico modo per giocare con soddisfazione: farlo sentendosi a proprio agio.Quotato da MCcoppia9495,Ciao a tutti, sono il lui di coppia che scrive.
In realtà abbiamo gi [...]
Se la tranquillizza una situazione chiusa e protetta, come quella in un club, va assecondata.
È comunque assai comune cambiare più volte e spesso un desiderio, una voglia.
7 mesi fa
In un incontro MFM, la lei è al centro delle attenzioni, in pratica, l’ombelico del mondo, per cui riteniamo sia giusto assecondare la sua volontà; opinione personalissima
7 mesi fa
Noi anni fa ci siamo trovati nella vostra medesima situazione. Siamo ripartiti dalle spa ed poi anche i club. In hotel o simili ci siamo stati, ma in rarissime occasioni. Troviamo molto meno impegnativo l’incontro in prive o spa
7 mesi fa
La tua lei, come la mia, pare trovi troppo impegnativo un incontro in motel dove non giocare crea un problema , nel prive puoi fare o non fare quello che vuoi !Quotato da MCcoppia9495,Ciao a tutti, sono il lui di coppia che scrive.
In realtà abbiamo gi [...]
Credo vada rispettata questa sua modalità
7 mesi fa
Penso che la sua decisione sia nel fatto che in motel se il singolo non la soddisfa nel gioco ha perso l’opportunità di giocare come avrebbe voluto mentre in una spa, in un club ha una più ampia scelta di singoli per cui se uno non la soddisfa può passare tranquillamente ad un altro senza rovinarsi la giornata
7 mesi fa
ma non credo abbia cambiato rotta, semplicemente preferisce una modalità che è davvero differente, anche psicologicamente. nel club hai più persone con cui potresti interagire, hai modo di valutare, di scegliere. e la scelta può anche essere quella di non fare nulla. capita. diciamo che qui hai una 'via di fuga' e a volte questa possibilità rende più sereno tutto quanto, soprattutto in una donna che si avvicina con cautela ai primi scambi. nel motel diciamo che è tutto un po già prefissato. quella è la persona e con quella dovrai interagire. certo anche qui non è vietato tirarsi indietro se qualcosa non quadra, ma è più difficile ed imbarazzante. quindi io capisco benis
simo la tua compagna, credo che ora sia il tempo del club e poi vedrai che verrà il tempo del motel e dell'incontro organizzato.