Desiderio mmf o coppia scambista amica

12 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
È da molto che desidero fare un threesome mmf con la mia compagna, siamo una coppia aperta (con le nostre regole e modo di vivere la coppia) e scambista, e lei stessa mi ha confessato che le piacerebbe molto. Anni fa provai con un amico una cosa a tre con una singola del sito e la cosa fu molto,molto eccitante e immaginare la mia lei presa da due maschi mi fa impazzire. Oltre a questo entrambi vorremmo trovare una coppia amica con cui fare scambio regolarmente per vivere il sesso in maniera complice e libertino e magari fare mmf con la mia lei con una persona non casuale ma con cui nasce fiducia, rispetto e amicizia (rispetto nel senso che un singolo deve capire che la lei di coppia non è una "battona" e che ci sono dei limiti che vanno delineati o non,es: sesso anale senza averlo stabilito o ieaculazione in bocca alla lei aenza sapere se possa essere gradiro o meno). Nella porcaggine ci deve essere rispetto. Quanti di voi hanno realizzato queste fantasie?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da DottorBO,

Quanti di voi hanno realizzato queste fantasie?
Moltissimi.
Il 99,999% di questi sono passati da un account da singolo a un account di coppia con la propria moglie/compagna.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
La mia compagna sa tutto della mia presenza sul sito come singolo, era attivo prima ancora che ci conoscessimo. Lei non vuole incontrare tramite sito ma andando direttamente ad eventi, e rispetto tale scelta.

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno e buona domenica. Ho partecipato spesso a incontri fmm. Il fatto è che spesso l'uomo della coppia voleva essere scopato da me, anche se alla fine magari scopavo tutti e due. Bellissimo scopare in due la donna, un paio di volte era la mia compagna del momento, è molto eccitante, specie in doppia, sentire il cazzo dell'altro insieme al tuo che sbattono insieme, ma anche fare le cose a tre senza pensare se avevo davanti un cazzo, un culo (indifferente se di uomo o di donna) e una figa. Bello anche con la donna che indossa uno strapon.

1 mese fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 03.10.2024 -
Quotato da DottorBO,
La mia compagna sa tutto della mia presenza sul sito come singolo, era attivo prima ancora che ci conoscessimo. Lei non vuole incontrare tramite sito ma andando direttamente ad eventi, e rispetto tale scelta. [...]
Caro dottore, se siete amanti della montagna e passerete weekend o ferie nelle dolomiti, mi piacerebbe conoscervi per poi ospitarvi e riuscendo magari a realizzare tale fantasia

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno e buona domenica. Ho partecipato spesso a incontri fmm. Il fatto è che spesso l'uomo della coppia voleva essere scopato da me, anche se alla fine magari scopavo tutti e due. Bellissimo scopare in due la donna, un paio di volte era [...]
il massimo direi

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Non ho capito una cosa ..... dici che siete una coppia scambista ma non avete mai giocato insieme? .... scusa ma non ho capito davvero ..

Comunque per rispondere alla domanda .... le fantasie vanno soddisfatte .... noi parecchie le abbiamo realizzate (mff fmm 2 ...3 coppie .... massaggi .....) e tante ancora non le conosciamo

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
Volevo chiede a voi che siete più esperti xche quando si contatta una coppia cn educazione e gentilezza e gli dici da dv dgt e ti porgi educatamente nn rispondono ma c sono finte coppie allora ???

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da superboys75,
Volevo chiede a voi che siete più esperti xche quando si contatta una coppia cn educazione e gentilezza e gli dici da dv dgt e ti porgi educatamente nn rispondono ma c sono finte coppie allora ???
no semplicemente si ritengono superiori e troppo oberati da richieste o in alternativa svogliatamente diseducati, hai presente "una non risposta è una risposta"? Magari non hanno solo capito la domanda e non sanno come rispondere e allora fanno così, magari hanno paura di risponderti perché non sono capaci di mettere due parole in croce senza sbagliare con i congiuntivi e le doppie e temono una figuraccia, magari ancora ... Il punto è un altro. Bisogna smettere di chiedersi perché non ti rispondono, smettere di cercare motivi, smettere di cercare la benevolenza di chi non ti apprezza. Che si fottano 😋 (tra di loro) ma si fottano. Se dopo la prima volta non ti rispondono semplicemente chiediti come ti sei presentato, assolto a questa domanda e constatato che sei stato educato, sai che chi c'è dall' altra parte non vuole avere a che fare con te. Bisogna essere comprensivi con i cafoni che non capiscono e citando il sommo poeta "non ti curare di loro ma guarda e passa" 😄

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
🙂 😋

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
Ma c sono coppie strane qui da come vedo scrivono cercano persone pulite e serie ma nn vanno al sodo mah

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da superboys75,
Ma c sono coppie strane qui da come vedo scrivono cercano persone pulite e serie ma nn vanno al sodo mah
Non si può generalizzare, come sempre, ma coppie strane non scarseggiano, oserei dire. Sempre che siano coppie vere.

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da superboys75,
Non si può generalizzare, come sempre, ma coppie strane non scarseggiano, oserei dire. Sempre che siano coppie vere.
Quotato da Nightofbo,
Quotato da superboys75,
no semplicemente si ritengono superiori e troppo oberati da richieste o in alternativa svogliatamente diseducati, hai presente "una non risposta è una risposta"? Magari non hanno solo capito la domanda e non sanno come rispondere e allora fanno così, magari hanno paura di risponderti perché non sono capaci di mettere due parole in croce senza sbagliare con i congiuntivi e le doppie e temono una figuraccia, magari ancora ... Il punto è un altro. Bisogna smettere di chiedersi perché non ti rispondono, smettere di cercare motivi, smettere di cercare la benevolenza di chi non ti apprezza. Che si fottano 😋 (tra di loro) ma si fottano. Se dopo la prima volta non ti rispondono semplicemente chiediti come ti sei presentato, assolto a questa domanda e constatato che sei stato educato, sai che chi c'è dall' altra parte non vuole avere a che fare con te. Bisogna essere comprensivi con i cafoni che non capiscono e citando il sommo poeta "non ti curare di loro ma guarda e passa" 😄
Quotato da Nightofbo,
Quotato da superboys75,
L'educazione non è un fatto di genere o di categoria ma distingue gli individui. Anche in un contesto come questo.