Desiderio erotico di moglie .

5 interventi
7 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 09.09.2016 -
A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋

7 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 17.08.2015 -
X noi e normale confidarci certe cose la complicità fa parte anche di questo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
Quotato da fiorgirasole,
A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
1- ma và ... e quindi cerchi qualche donna da scopare 😇 ?
2- uomo fortunato (se ci riesci)
3- mi sembra normale parlare dei desideri di coppia (ancora di più se iscritti in un sito come questo)

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da newdiavoletti,
Quotato da fiorgirasole,
1- ma và ... e quindi cerchi qualche donna da scopare 😇 ?
2- uomo fortunato (se ci riesci)
3- mi sembra normale parlare dei desideri di coppia (ancora di più se iscritti in un sito come questo)
E' lecito chiedere e sono leciti tutti i desideri, probabilmente la sua signora desidera anche lei, pascolare sul corpo della signora che accetterà di incontrarli.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da fiorgirasole,

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Anche la mi ha confidato che si farebbe scopare da due cazzi contemporaneamente senza preservativo e io seduto a segarmi ma sicuramente non riusciro ' a non partecipare. Ma ancora non lo fa