7 anni fa
A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
7 anni fa
X noi e normale confidarci certe cose la complicità fa parte anche di questo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
1- ma và ... e quindi cerchi qualche donna da scopare 😇 ?Quotato da fiorgirasole,A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
2- uomo fortunato (se ci riesci)
3- mi sembra normale parlare dei desideri di coppia (ancora di più se iscritti in un sito come questo)
7 anni fa
E' lecito chiedere e sono leciti tutti i desideri, probabilmente la sua signora desidera anche lei, pascolare sul corpo della signora che accetterà di incontrarli.Quotato da newdiavoletti,1- ma và ... e quindi cerchi qualche donna da scopare 😇 ?Quotato da fiorgirasole,A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
2- uomo fortunato (se ci riesci)
3- mi sembra normale parlare dei desideri di coppia (ancora di più se iscritti in un sito come questo)
7 anni fa
Quotato da fiorgirasole,A quanti di voi vi confidano il desiderio esotico di una moglie , la mia modo ha confidato che mi vorrebbe vedere scopare con un altra donna davanti a lei . a voi voi vi e capitato ? 😋
6 anni fa
Anche la mi ha confidato che si farebbe scopare da due cazzi contemporaneamente senza preservativo e io seduto a segarmi ma sicuramente non riusciro ' a non partecipare. Ma ancora non lo fa