8 anni fa
Ho letto spesso nei vari profili di coppia e sul forum di uomini cuckold, ma non ho mai letto di donne cuckquean. Sono una rarità o sono io che non le ho mai incrociate?!
Illuminatemi please..
Illuminatemi please..
8 anni fa
Esistono, ma per quello che ne so sono molto rare. So di una lei che amava contemplare il suo lui mentre spompinava una trans
8 anni fa
Proprio così.. Perché il "lui" sì e la "lei" no?! Secondo me il ragionamento è lo stesso..Quotato da Lizzard74,Quale riscontro potrebbe avere una "lei" che cerca donne che si facciano scopare dal suo uomo?Forse è una condizione che si potrebbe creare in coppie che cercano singole,ma per quale motivo l'uomo dovrebbe usare questo fetish verso la sua d [...]
8 anni fa
Secondo me dovresti mettere un last dove cerchi una "cake"..ovviamente esplicitando meglio il concetto.Quotato da PearlandJam,
Stare a guardare il mio uomo con un'altra è una delle fantasie che mi eccitano di più. Ma a realizzarla la vedo dura... 😒
Io sono "leggermente" fuori target, altrimenti.. 🙂
Però penso di non essere l'unica con un pensiero del genere in testa..anzi..
8 anni fa
esistono ,conosco coppie dove la lei ama vedere il suo uomo giocare con un lui...mentre lei si eccita nel vedere ..
8 anni fa
La partecipazione o meno della cuckquean viene decisa dal compagno come avviene nel cuckoldismo, perché dovrebbe essere diverso?Quotato da Lizzard74,Il mondo "cuck" ha molte sfaccettature,spiegaci come la intendi tu una "cuckquean" : deve essere solo contemplativa oppure anche partecipe?Quotato da Animaerrante,Proprio così.. Perché il "lui" sì e la "lei" no?! Secondo me il ragionamento è lo stesso..Quotato da Lizzard74,Quale riscontro potrebbe avere una "lei" che cerca donne che si facciano scopare dal suo uomo?Forse è una condizione che si potrebbe creare in coppie che cercano singole,ma per quale motivo l'uomo dovrebbe usare questo fetish verso la sua d [...]
Se fosse solo contemplativa,non vedo quale interesse potrebbe avere una singola di finire a letto con una coppia se poi dovesse giocare esclusivamente con il "lui" e non dover interagire in qualche maniera anche con la lei...
Scusa ma i "bull" hanno sempre interazioni con i cuckold? Non mi sembra..e allora perché lo fanno?
Per lo stesso motivo delle "cake"..
A me piacerebbe essere nel ruolo della "cake" peró non so se sarei in grado di rispettare le regole.. 🙂
8 anni fa
Appunto perché la donna puó trovarsi tutti gli uomini che vuole che va alla ricerca di situazioni diverse..poi se è esibizionista si puó capire meglio la situazione..
Per una donna essere guardata dagli uomini è una cosa "normale", perché, invece, non farsi guardare da una donna?
Ho la mente troppo perversa? 🙂
Per una donna essere guardata dagli uomini è una cosa "normale", perché, invece, non farsi guardare da una donna?
Ho la mente troppo perversa? 🙂
8 anni fa
Un cupcake, chiamata anche fairy cake in Inghilterra e patty cake in Australia, è una mini-torta cotta in un pirottino di ceramica, imburrato e infarinato, oppure in uno stampo di carta da forno come quello utilizzato per la preparazione dei muffin
Devo dire molto interessante 😎 😎
Devo dire molto interessante 😎 😎
8 anni fa
Ma alla fine che sia uomo o che sia donna non siamo tutti un può cuck o sbaglio? 🙂
perchè dopotutto se non provassimo piacere a guardare il proprio partner nel godere non giocheremmo!! 🙂
perchè dopotutto se non provassimo piacere a guardare il proprio partner nel godere non giocheremmo!! 🙂
8 anni fa
Dopo ti tocca mangiarmi tutta.. 😋Quotato da Lizzard74,Ok,hai chiarito che è il marito quello che impone questa pratica e fin qui ti seguo...
Il "bull" lo fa perché vuole scopare,non ha nessun tipo di interesse se il marito è cuck o meno 😋
Certo che se parti con l'idea che non riusc [...]
Per quanto riguarda le regole..emh..sono "leggermente" ribelle e mi piace trasgredire per il gusto di trasgredire, ma almeno lo ammetto! 🙂
8 anni fa
Ad animaerrante non piace guardare i video, è troppo egocentrica per fare da spettatrice: o protagonista o nulla! 🐷Quotato da Asterisco78,Mi sono perso, non capisco più chi è che tromba e chi guarda...casomai registro e riguardo insieme ad @Animaerrante 😎
8 anni fa
Ecco, dopo questa dichiarazione dove non sono io l'unica "perversa diabolica", ho capito che ho ancora uno sfizio da togliermi.. 🙂Quotato da PearlandJam,Mi spiace, ma io non la vedo così. Non mi sentirei affatto umiliata a guardare il mio uomo con un'altra, anzi, ne godrei come una pazza. Mi piacerebbe proprio, a me forse più che a lui.
E se dovesse succedere sarebbe lui che asseconda una mia fantasia, non il contrario
8 anni fa
Esattamente..è una maniera diversa e nuova per alimentare il mio ego..peró non volevo far passare la Cuckquean come la "sottomessa" e Pearl mi ha chiarito che lei non sarebbe tale, anzi i ruoli sarebbero quasi invertiti..Quotato da Lizzard74,Abbiamo forse chiarito perché vorresti trovare una cuckquean:è una maniera per continuare ad alimentare il tuo ego...o sbaglio?
Sublime come cosa!
8 anni fa
È Lizzard che mi ha dato della "diabolica"..quindi ho coinvolto anche te visto che appoggiavi il mio pensiero. Per me è soft.. 🙂Quotato da PearlandJam,Assolutamente sì! Se mi immagino in questa situazione sono io che mi diverto mentre assisto al realizzarsi della mia fantasia.Quotato da Animaerrante,Esattamente..è una maniera diversa e nuova per alimentare il mio ego..peró non volevo far passare la Cuckquean come la "sottomessa" e Pearl mi ha chiarito che lei non sarebbe tale, anzi i ruoli sarebbero quasi invertiti..Quotato da Lizzard74,Abbiamo forse chiarito perché vorresti trovare una cuckquean:è una maniera per continuare ad alimentare il tuo ego...o sbaglio?
Sublime come cosa!
PS: sono "perversa diabolica" secondo te? Ma dai, per così poco...
8 anni fa
È da un'ora che sto scrutando il mio giardino ma non vedo nessuno fare capriole.. Mannaggia! 😋Quotato da Lizzard74,Ho cercato anche io di mettere l'accento sul fatto che debba esserci comunque una forma di umiliazione,ma non è stata recepita...È anche vero che se durante il pranzo di una coppia la moglie dicesse al marito:tesoro,voglio essere una cuckquean quindi umiliami e scopa il maggior numero di donne possibili davanti ai miei occhi....a questo punto il marito correrebbe fuori in giardino e comincerebbe a fare capriole sul prato 😋Quotato da io_midistinguo,Partendo dall'ipotesi - verosimile, penso - che il cuckoldismo (maschile) abbia radici culturali, è probabile che la versione femminile della cockquean sia meno diffusa.Quotato da Animaerrante,Ho letto spesso nei vari profili di coppia e sul forum di uomini cuckold, ma non ho mai letto di donne cuckquean. Sono una rarità o sono io che non le ho mai incrociate?!
Illuminatemi please..
Vero è che, culturalmente, è maggiormente irriso ed insultato (socialmente) l'uomo cornuto, rispetto alla donna cornuta perché si parte dal presupposto che se la donna cornifica il proprio uomo è perché non è capace di soddisfarla, mentre, tipicamente, la donna dovrebbe "sopportare" con maggiore facilità le infedeltà dell'uomo che - si sa - è "cacciatore" (stando ai luoghi comuni ancora fortemente radicati).
Estendendo, invece, il concetto di "cuckold" al semplice osservare - in maniera concordata e consenziente - il/la proprio/a partner che se la spassa con altre persone, beh, quello è più legato al godimento voyeuristico che appartiene ad entrambi i sessi.
Anche perché il VERO "cuckold" gode dell'umiliazione di essere cornificato e anche, perché no, insultato dalla propria donna e dal suo bull mentre gli scopano davanti agli occhi.
🙂
8 anni fa
Secondo me state esagerando con il concetto di umiliazione/sottomissione..
Io intendevo questo
E non questo
Io intendevo questo
E non questo
8 anni fa
Qualcuno...direbbe che non hai...pudicizia 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Assolutamente sì! Se mi immagino in questa situazione sono io che mi diverto mentre assisto al realizzarsi della mia fantasia.Quotato da Animaerrante,Esattamente..è una maniera diversa e nuova per alimentare il mio ego..peró non volevo far passare la Cuckquean come la "sottomessa" e Pearl mi ha chiarito che lei non sarebbe tale, anzi i ruoli sarebbero quasi invertiti..Quotato da Lizzard74,Abbiamo forse chiarito perché vorresti trovare una cuckquean:è una maniera per continuare ad alimentare il tuo ego...o sbaglio?
Sublime come cosa!
8 anni fa
A prescindere che si tratti di cuckold o cuckqueen ho letto delle str...amberie davvero allucinanti.
Davvero quasi nessuno sa di cosa si parli soprattutto quando leggo di...dominazione o di...sottomissione.
Il cuckoldismo esiste da sempre e non ha nulla a che vedere con queste str...amberie citate.
Esiste un termine arcaico che ne spiega le origini ed è esattamente "candulismo".
Candule o Candaule(non ricordo bene quale sia il nome giusto) era un leggendario re greco che era talmente innamorato della moglie
e la vedeva così bella da volerla esporre nuda alla vista degli altri.
La leggenda racconta che poi questa bellissima moglie(di cui non mi sovviene il nome) si suicidò per la vergogna.
Probabilmente il suicidio della regina è per giustificare la morale comune della...possessività.
In realtà il succo della storia è che il cuckoldismo...o meglio...il candulismo è una forma di amore verso il compagno/a che trascende la possessività e la gelosia e non ha nulla a che vedere con i luoghi comuni che riguardano sottomissioni,dominazioni ed umiliazioni fermo restando che poi nei momenti di gioco possano esserci all'interno della coppia giochi di ruolo in complicità tra loro ed il terzo/a coinvolto.
Prima che qualcuno voglia...spiegare...o citare casi in cui la...recita...durante il gioco sia più estrema è bene sottolineare che si tratta
appunto di una commedia delle parti.
Dimostrazione pratica è il fatto che tutti i...presunti...dominatori o master vari...restano a sognare incontri e poi a...lamentarsi delle non risposte.
Davvero quasi nessuno sa di cosa si parli soprattutto quando leggo di...dominazione o di...sottomissione.
Il cuckoldismo esiste da sempre e non ha nulla a che vedere con queste str...amberie citate.
Esiste un termine arcaico che ne spiega le origini ed è esattamente "candulismo".
Candule o Candaule(non ricordo bene quale sia il nome giusto) era un leggendario re greco che era talmente innamorato della moglie
e la vedeva così bella da volerla esporre nuda alla vista degli altri.
La leggenda racconta che poi questa bellissima moglie(di cui non mi sovviene il nome) si suicidò per la vergogna.
Probabilmente il suicidio della regina è per giustificare la morale comune della...possessività.
In realtà il succo della storia è che il cuckoldismo...o meglio...il candulismo è una forma di amore verso il compagno/a che trascende la possessività e la gelosia e non ha nulla a che vedere con i luoghi comuni che riguardano sottomissioni,dominazioni ed umiliazioni fermo restando che poi nei momenti di gioco possano esserci all'interno della coppia giochi di ruolo in complicità tra loro ed il terzo/a coinvolto.
Prima che qualcuno voglia...spiegare...o citare casi in cui la...recita...durante il gioco sia più estrema è bene sottolineare che si tratta
appunto di una commedia delle parti.
Dimostrazione pratica è il fatto che tutti i...presunti...dominatori o master vari...restano a sognare incontri e poi a...lamentarsi delle non risposte.
8 anni fa
Ma perché andiamo a complicarci la vita sulle origini del cuckoldismo?! Le cose sono cambiate e si sono evolute..anche io una volta ero vergine..una volta! 🙂Quotato da Tony11,A prescindere che si tratti di cuckold o cuckqueen ho letto delle str...amberie davvero allucinanti.
Il cuckoldismo esiste da sempre e non ha [...]
A questo punto penso sia necessario mettere i puntini sulle "i".. ovviamente correggetemi se sbaglio.
Voyeur: persona che guarda altre persone senza partecipare. E IN TEORIA le persone spiate non dovrebbero avere alcun tipo di legame con il voyeur e non dovrebbero essere consapevoli di essere spiati.
Sesso a 3: 3 persone partecipanti e con la stessa "dignità sessuale".
Cuckold: persona di sesso maschile che prova piacere a vedere la propria partner che pratica sesso con altri. Solitamente non partecipa e SOLITAMENTE è umiliato (spesso è la donna a decidere il suo destino) e non dovrebbe essere presente nella stanza dei giochi ma spia da lontano (con i soggetti consapevoli) o si fa raccontare..il fine è quello di sottolineare la libertà sessuale della propria compagna e di godere di ció.
8 anni fa
E...ci mancherebbe che non lo sia 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da PearlandJam,Lo prendo come un complimento 😋 😋Quotato da Tony11,Qualcuno...direbbe che non hai...pudicizia 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Assolutamente sì! Se mi immagino in questa situazione sono io che mi diverto mentre assisto al realizzarsi della mia fantasia.Quotato da Animaerrante,Esattamente..è una maniera diversa e nuova per alimentare il mio ego..peró non volevo far passare la Cuckquean come la "sottomessa" e Pearl mi ha chiarito che lei non sarebbe tale, anzi i ruoli sarebbero quasi invertiti..Quotato da Lizzard74,Abbiamo forse chiarito perché vorresti trovare una cuckquean:è una maniera per continuare ad alimentare il tuo ego...o sbaglio?
Sublime come cosa!