Cosa vi stuzzica la curiosità e la voglia di visitare un pro

14 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anche le foto di un uomo che stira. Sono evidenze che ho raccolto cosi senza una statistica attenta, a voi, quale la cosa che scorrendo gli annunci vi fa fermare ed entrare per approfondire.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anch [...]
Una curiosità:
Hai provato anche altre "attività" o solo lo stiro?
Non è una perculata, giuro, ma solo per capire se è davvero lo stiro a catturare l'attenzione o il fatto che si tratti di un'attività inusuale e atipica per un maschio.
È in ogni caso indicativo del fatto che siano le cose non scontate ad attirare l'attenzione.
La camicia bianca: hai provato anche altri colori? Quali?
Non so, ma la cosa e saltata fuori cosi senza pensarci, parlando del piu e del meno, alcune cose incuriosiscono, come ad esempio i calzini e le ciabatte infradito fanno invece scappare quasi tutti.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anch [...]
Andiamo a leggere il profilo se ci incuriosisce la prima frase del nik che appare nell'elenco della ricerca, se ci è indifferente proseguiamo a scorrere l'elenco.
Pier&Patty

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Parto sempre da un post, se mi colpisce vado a vedere il,profilo di chi lo ha scritto.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
La prima cosa che guardo è la foto, se mi piace in automatico mi viene da guardare il nick, dato che alcuni già fanno capire cosa cerca la persona, se il nick mi piace guardo l'anteprima dell'annuncio per vedere se leggo già restrizioni a me in quanto singolo, o piccolo/grande di età ecc ecc, poi al massimo entro nel profilo e leggo per bene...tranne quelli esageratamente lunghi...
Si insomma, direi che uso una procedura molto normale 😂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marika66,
Prima leggo l'annuncio, se non è interessante quello salto le foto
A noi come coppia, colpisce (o non colpisce) il nickname scelto, poi l'avatar, dopo il testo e per ultimo l'album.
Abbiamo quotato Marika perché come lei a volte saltiamo l'album.

In caso di primi messaggi ricevuti, guardiamo sempre il profilo del mittente ma...a volte, purtroppo, solo per vedere chi è che invia proposte così squallide e insulse.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
I passaggi sono piuttosto semplici: prima si guardano le foto (ma neanche tutte, a volte bastano poche e ben fatte); poi si guarda l'annuncio (spulciando qua e là le varie inevitabili prime restrizioni presenti); visto che NOSINGOLI prevale nell' 80% dei profili passo oltre; quando capita che non c'è l'advisor, leggo il resto del profilo per vedere quale altro paletto è stato messo (paletti che fanno salire il computo al 95%);
se mi interessa quel che leggo (normalmente no o raramente...) guardo i last minute; se anche questi combaciano scrivo... ("la non risposta è una risposta", per me resta una cazzata.... dopo tutto 'sto lavoro. andava detto, Sorry!).
Ma spesso mi passa la voglia prima 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Un profilo scritto in maniera chiara e accattivante, corredato da tante foto mi cattura. Se c' è la curiosità di approfondire scrivo sempre un messaggio... e se son rose fioriranno...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Personalmente la prima cosa che salta all'occhio è l'avatar e il nick: l'accoppiata membro in foto con nick da trapanatore seriale basta e avanza per cliccare la x. Poi passo alle foto e se trovo atti espliciti e primi pian [...]
bella risposta...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Grazie, complimenti a te per il tuo bel profilo. Passerò a leggere i tuoi racconti ;)
grazie, ti aspetto 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il profilo più è aggiornato e ricco di dettagli e più mi piace

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Sognodigiorno1978,
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎
Ahah, vero! Intanto, però, le foto oggetto della mia critica sono ?magicamente? sparite! Che coincidenza!
Complimenti comunque per il tatto e buon gusto, portare le questioni private sul forum è davvero molto elegante - e sarà la mia ultima replica.
.... sono sempre li, resta il fatto che mi fai ridere, poveretta... Buon proseguimento

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il profilo dice molto di una persona ed anche i suoi amici, naturalmente anche le foto. Personalmente invio un messaggio gentile a chi mi interessa e ringrazio chi mi risponde.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io parto sempre dai post, contenuti e forma attirano la mia attenzione e mi spingono a guardare il profilo.