7 anni fa
Mi spiego, negli annunci ogni tanto c'è qualche coppia che cerca donne bisex perchè giochi con entrambi. A volte si dice chiaramente che la lei di coppia è bisex, altre volte che è curiosa di provare l'esperienza con una donna... e questo può starci, alla fine nessuno nasce "imparato" per cui le prime volte ci sono per tutti.
La cosa curiosa è quando ti imbatti nelle lei che si definiscono appunto "dolcemente bisex" cioè esiste una bisessualità hard e una soft? una dolce e una "aggressiva"? Oppure è un gergo tecnico tipo "scambio soft" per cui non so, le donne si toccano e basta senza sesso orale?
La cosa curiosa è quando ti imbatti nelle lei che si definiscono appunto "dolcemente bisex" cioè esiste una bisessualità hard e una soft? una dolce e una "aggressiva"? Oppure è un gergo tecnico tipo "scambio soft" per cui non so, le donne si toccano e basta senza sesso orale?
7 anni fa
ah ok perfetto, lo avevo immaginato ma non ne ero certo. non sapevo se poteva essere come per lo scambismo che, ho scoperto da poco, esiste un soft e un completo.Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
7 anni fa
ormai si segue solo la moda ...... 🙂 🙂 🙂 .... 😋 😋 😋Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
7 anni fa
eh già... anche nella terminologia si sentono sempre le stesse cose da un po'... grazie per la spiegazioneQuotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
7 anni fa
Potrebbe essere ma, non è così automatico. Come potrebbe essere che invece di scrivere bisex passiva, scrivino lievemente bisex. Insomma siamo nel campo delle ipotesi, certezze non ce ne sono.Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
7 anni fa
ho trovato anche un "leggermente bisex". Tipo la guarda ma non la lecca?Quotato da Coppia4050,Potrebbe essere ma, non è così automatico. Come potrebbe essere che invece di scrivere bisex passiva, scrivino lievemente bisex. Insomma siamo nel campo delle ipotesi, certezze non ce ne sono.Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
7 anni fa
Anche questa è una furbata, tanto per riallacciarmi all'altro 3D, quello sui requisiti.Quotato da ilromantico73,Mi spiego, negli annunci ogni tanto c'è qualche coppia che cerca donne bisex perchè giochi con entrambi. A volte si dice chiaramente che la lei di coppia è bisex, altre volte che è curiosa di provare l'esperienza con una donna... e [...]
Parlo per esperienza diretta, tant'è che molto tempo fa decidemmo di specificare sul profilo che volevamo -e vogliamo- "bisex in toto", stanchi del ripetersi di episodi imbarazzanti causati da questa ambiguità.
"Dolcemente bisex" di per sé non significa niente. Si tratta, in sostanza, di una definizione inventata da mariti paraculi, i quali non vogliono perdere l'opportunità di interagire con le coppie dove la lei è veramente bisex, che costituiscono la maggior parte di quelle trasgressive.
Esperienza diretta, dicevo: il risultato è stato che spesso la sventurata, ignorando di essere bisex, sia pure "dolcemente", dopo dei palpeggiamenti da parte mia (con la delicatezza che mi contraddistingue) al primo tentativo di infilarle la lingua in bocca, si gira verso il marito e, con un'espressione fra il perplesso e lo schifato, gli fa: "Amore, ma non eravamo qui per uno scambio di coppia?" E le volte che tacquero fummo noi, mangiata la foglia, a liquidarle.
Che ci fai con una donna la cui vera natura non è quella? "Piji a carci er marito" dice il Pinko ...ma non l'ha mai fatto, è troppo educato.
Ad ogni modo, fine dei giochi e a mai più rivederci.
Ora che ci penso, non ci succede più da anni. Profilo a parte, nelle chiacchiere conoscitive un "sondaggino" a riguardo lo faccio sempre, con molta nonchalance ma altrettanto interesse.
Pallina
7 anni fa
ah meno male,Quotato da rauck,beh è come nel caso maschile,,leggermente bisex o curioso bisex,,,non vuol dire nulla,perchè ci sono cose che alcune persone non fanno ed altre si,dipende da chi si incontra e se cè feeling o meno, alcune donne non baciano per esempio, altre invece i [...]
masha non lo so se e bisex , ma io lo ho scritto lei lo ha letto e poi ha messo mezzo metro di lingua in bocca a pallina...il resto lo lascio agli accademici!
7 anni fa
A me una volta uno mi ha contattato dicendo se ero interessato ad un incontro con un "bisex non praticante".... declinando l'offerta la cosa mi ha lasciato assai perplesso allora come oggi 😮Quotato da LUCIDAENERA,A noi invece qualche mese fa, non qui su A69,
una Donna ci disse: '' io sono bissessuale teorica''
In realtà proposta indicazione non ci convinse più di tanto 🙂
7 anni fa
ha ha ha!Quotato da LUCIDAENERA,A noi invece qualche mese fa, non qui su A69,
una Donna ci disse: '' io sono bissessuale teorica''
In realtà proposta indicazione non ci convinse più di tanto 🙂
io sono rocco Siffredi teorico! 💋
7 anni fa
Comunque, per quel che ci riguarda, ed onde evitare spiacevoli equivoci tipo quelli descritti da @Pallina, abbiamo specificato chiaramente in cosa consista il lato bisex della Lei, pur lasciando nel profilo la dicitura "etero".
7 anni fa
La voleva per caso soffocare? Mezzo metro di lingua neanche il cammello dello zoo di fasano 😄 😄 non è per caso gelosia?Quotato da mishaemasha,ah meno male,Quotato da rauck,beh è come nel caso maschile,,leggermente bisex o curioso bisex,,,non vuol dire nulla,perchè ci sono cose che alcune persone non fanno ed altre si,dipende da chi si incontra e se cè feeling o meno, alcune donne non baciano per esempio, altre invece i [...]
masha non lo so se e bisex , ma io lo ho scritto lei lo ha letto e poi ha messo mezzo metro di lingua in bocca a pallina...il resto lo lascio agli accademici!
7 anni fa
cavolo non sapevo che allo zoo di Fasano c era un il cammello così ..... quasi quasi metto un last 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,La voleva per caso soffocare? Mezzo metro di lingua neanche il cammello dello zoo di fasano 😄 😄 non è per caso gelosia?Quotato da mishaemasha,ah meno male,Quotato da rauck,beh è come nel caso maschile,,leggermente bisex o curioso bisex,,,non vuol dire nulla,perchè ci sono cose che alcune persone non fanno ed altre si,dipende da chi si incontra e se cè feeling o meno, alcune donne non baciano per esempio, altre invece i [...]
7 anni fa
non lo so...io sono etero ma se brad pitt mi facesse delle avances non so come mi comporterei, sta di fatto che per carattere non ho paura delle contaminazioni e che brad pitt sembra una donna per quanto e bello, ma se ce lo succhiassimo poi non starei col fazzoletto a piangere perché mi sono scoperto bisex, me ne fotterei altamente!Quotato da Mia87,Assolutamente d accordo.Quotato da Dociledolcezza,macchè, è una terminologia trita e ritrita... dolcemente bisex vuol dire che lo fa solo per far scena o più probabilmente per far contento il suo uomo, contrapposto a "vera bisex"
O lo sei o no.
Stop.
7 anni fa
Come dire che un gay se è solo passivo, o solo attivo, non è gay, perche gay può esserlo solo uno versatile. Sembra una forzatura.Quotato da charlize,be diciamo che per baciarsi anche profondamente due donne etero data la maggior apertura mentale... possono anche farlo e non è del tutto una prova di bisessualità. diciamo che invece leccarla all'altra con passione..... è probabilmente una [...]
@Mia, nel sesso non esistono solo il bianco ed il nero, in mezzo ci sono tante sfumature.
7 anni fa
@Francy, hai ragione...cambiamo discorso.
@Mia, ah ok...ora è più chiaro. 🙂
@Mia, ah ok...ora è più chiaro. 🙂
7 anni fa
Ecco, ad un uomo basta solo il dubbio di pensare ad un altro uomo per farti vacillare l'idea che sia etero, invece, parole tue:Quotato da charlize,brad pitt non assomiglia a una donna . è bello ma caspita uomo ...uomo ... 🙂
e se un uomo si ponesse anche solo il dubbio se ci farebbe qualcosa ehm....a me al posto suo vacillerebbe un pizzichino l'idea di essere etero... cmq si sa io sono molto dr [...]
"be diciamo che per baciarsi anche profondamente due donne etero data la maggior apertura mentale... possono anche farlo e non è del tutto una prova di bisessualità".
Tu non sei, come dici, drastica. Affatto, sei estremamente elastica eheheheheh... 😄
Pallina
7 anni fa
sempre attento @rauck ..... domani è un altro giorno 😄 😄Quotato da rauck,devi aspettare domani, oggi te lo sei già fumato il last 😄 😄Quotato da Piacereintenso,cavolo non sapevo che allo zoo di Fasano c era un il cammello così ..... quasi quasi metto un last 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,La voleva per caso soffocare? Mezzo metro di lingua neanche il cammello dello zoo di fasano 😄 😄 non è per caso gelosia?Quotato da mishaemasha,ah meno male,Quotato da rauck,beh è come nel caso maschile,,leggermente bisex o curioso bisex,,,non vuol dire nulla,perchè ci sono cose che alcune persone non fanno ed altre si,dipende da chi si incontra e se cè feeling o meno, alcune donne non baciano per esempio, altre invece i [...]
7 anni fa
a me piace la sensualita' e il sesso, non mi preoccupo di niente quando sto bene , questa cosa la dicevo anche 30 anni fa di bowie e jegger
se una persona mi da una rappresentazione sensuale fortissima me ne fotto di tutto.
piuttosto oggi mi preoccuperei di altro, al tempo di bowie avevo un fisico meglio del suo, oggi il povero brad che mi carezza la pancetta mi metterebbe un po' in crisi devo dire 😎
free image uploadcertificity.com
bei tempi andati 😒 😒 😒 😒
se una persona mi da una rappresentazione sensuale fortissima me ne fotto di tutto.
piuttosto oggi mi preoccuperei di altro, al tempo di bowie avevo un fisico meglio del suo, oggi il povero brad che mi carezza la pancetta mi metterebbe un po' in crisi devo dire 😎
free image uploadcertificity.com
bei tempi andati 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
1 - Ma quegli uomini non possono essere gli stessi bugiardoni che menzioni tanto spesso? ;-)Quotato da charlize,ti rispondo con piacere cara 🙂Quotato da pinkoepallina,Ecco, ad un uomo basta solo il dubbio di pensare ad un altro uomo per farti vacillare l'idea di essere etero, invece, parole tue:Quotato da charlize,brad pitt non assomiglia a una donna . è bello ma caspita uomo ...uomo ... 🙂
e se un uomo si ponesse anche solo il dubbio se ci farebbe qualcosa ehm....a me al posto suo vacillerebbe un pizzichino l'idea di essere etero... cmq si sa io sono molto dr [...]
"be diciamo che per baciarsi anche profondamente due donne etero data la maggior apertura mentale... possono anche farlo e non è del tutto una prova di bisessualità".
Tu non sei, come dici, drastica. Affatto, sei estremamente elastica eheheheheh... 😄
Pallina
è proprio quella apertura mentale maggiore nelle femminucce a concepire cose ...tipo baci.... anche se non si è bisex....ma un uomo etero per la sua mentalità molto meno aperta non ammette praticamente nulla che non sia chiaramente un atteggiamento etero.,
ergo una donna etero può baciare un'altra donna...due uomini etero non si baciano nemmeno morti....
ahah...
be se poi diamo un occhio al mondo adolescenziale...vedi che ragazzine si baciano a 14 anni senza avere tendenze bisex o si tengono per mano... o fanno effusioni soft.
col cavolo che lo vedi tutto questo fra i maschietti 🙂
dicevamo prima che una donna per compiacere il maritino...(alcune donne e speriamo poche) sono capaci di imbastire qualche effusione soft verso altre donne...
gli uomini non succhiano piselli per compiacere le mogli ma manco baciano altri uomini per lo stesso motivo...
2 - E che ne sai tu (ed io) delle tendenze sessuali delle 14enni? Se si baciano (come si deve) potrebbero non esserlo, bisex, ma anche sì!
Pallina