Cosa fate quando incontrate ?

15 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Vi date appuntamento entrate in casa e li cosa succede? Vi presentate parlate o che altro ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
In genere ci si conosce già un po' via chat, quindi saluti e pochi preliminari di dialogo, poi per quel che mi riguarda passo a succhiare il cazzo e se piace a entrambi a limonarsi. Il resto viene da solo, mi piacciono molto i preliminari, baciarsi, leccarsi, succhiare e infine una bella inculata!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Superato il primo momento, tra saluti e presentazione, se è la prima volta, cerco di superare l'imbarazzo iniziale da ospite, di essere abbastanza prolisso, un caffè.
Uno mi ha proposto di andare in bagno se volevo rinfrescarmi, mi disse che c'è la doccia disponibile, accettai, poi messi sul divano o letto, altre chiacchiere e poi ci si tocca, si spegne qualche luce x creare un semibuio, i primi approcci, carezze, bacetti, palpate, e si parte con un abbraccio caldo, e poi ...... via a toccare ed esplorare tutto il corpo 🐷 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Superato il primo momento, tra saluti e presentazione, se è la prima volta, cerco di superare l'imbarazzo iniziale da ospite, di essere abbastanza prolisso, un caffè.
Uno mi ha proposto di andare in bagno se volevo rinfrescarmi, mi disse ch [...]
con me al fiume non hai avuto bisogno di rompere il ghiaccio, me lo hai preso subito in bocca 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quando incontro in casa di solito si fanno due parole si parla un po' all'inizio poi dipende dalla situazione. In genere comunque non passano molti minuti prima che inizino le palpate varie, poi si passa ai baci, poi si inizia a togliersi vestiti e via così.
Una volta sola mi è capitato di passare immediatamente al dunque, diversi anni fa, quando avevo sui 25 anni, incontrai in hotel un uomo maturo con il quale mi sentivo via chat da diverse settimane ma quello fu il nostro primo incontro. Sarà che lo sentivo già da un po', e l'eccitazione era molto alta, sta di fatto che io lo aspettai già nudo solo con l'accappatoio e appena lui arrivò in camera senza dire nemmeno una parola ci buttammo a letto a limonare e nel giro di un minuto pure lui fu completamente nudo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
Superato il primo momento, tra saluti e presentazione, se è la prima volta, cerco di superare l'imbarazzo iniziale da ospite, di essere abbastanza prolisso, un caffè.
Uno mi ha proposto di andare in bagno se volevo rinfrescarmi, mi disse ch [...]
con me al fiume non hai avuto bisogno di rompere il ghiaccio, me lo hai preso subito in bocca 😏
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
con me al fiume non hai avuto bisogno di rompere il ghiaccio, me lo hai preso subito in bocca 😏
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😄 😋 c'erano altri in giro, non ho voluto lasciare ad altri il tuo cazzo. Anzi quando mi hanno visto che ti stavo lavorando il cazzo con la bocca, si sono fermati un po' a guardare, specialmente la tipa nuda curiosa, che ci stava sbirciando da dietro le frasche 😋 😎 🐷
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
""vorrei ma non posso "" aveva il suo maschio a poca distanza, se era da sola forse si avvicinava, ma .....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
Quotato da battakiots,
si peccato che non ha voluto partecipare nonostante le avessimo fatto segno di avvicinarsi 😏
""vorrei ma non posso "" aveva il suo maschio a poca distanza, se era da sola forse si avvicinava, ma .....
un pompino a due bocche, la tua è la sua sarebbe stato il massimo 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
""vorrei ma non posso "" aveva il suo maschio a poca distanza, se era da sola forse si avvicinava, ma .....
un pompino a due bocche, la tua è la sua sarebbe stato il massimo 😏
due bocche che ti sollazzano ti portano all'apice del godimento, e ci intrecciamo le lingue e le bocche avide del tuo caldo seme di toro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Quando si incontra la prima volta sia via Ciak o in giro mi piace fare sempre 2 chiacchere poi mi piace baciare se c'è passione mi accorgo ci sarà un rapporto di passione piaceri eccitazione superiore,se c'è passione in una chiacchierata e un 💋🫂🫂il massimo da entrambi.

Se arriva subito al consumo finale non piace non o sintomi di piacere o il pisello moscio e non sborro e da dietro nella 🥔 rimane stretta asciutta e sono triste e non soddisfa ti.
Ci occorre sempre una buona chiacchera e un 🫂💋👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Di solito quattro chiacchiere si beve qualcosa mi è capitato con qualcuno la visione di un film x scaldare l’atmosfera….Una volta mi è successo che mi ha chiesto se gradivo fare una doccia e dopo un po’ è entrato anche lui con il cazzo durissimo e mi ha incominciato ad insaponarmi… il seguito è facile immaginare….

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Dipende, se è il primo incontro e ospito io cerco di far superare l'imbarazzo iniziale con due chiacchiere un bicchierino o un caffè...
Se ci conosciamo già e non abbiamo tempo allora mi ritrovo la bocca piena di cazzo in due secondi.
Le sveline da 10 minuti tutto compreso a volte sono bellissime.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quando mi capita (come stamattina) giusto due parole e poi lui si abbassa pantaloni e mutande e... io mi inginocchio e lo prendo in bocca! Solo dopo aver ingoiato e ripulito tutto, qualche parola così, prima di salutarsi... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Incontro in posto pubblico due chiacchiere poi essendo timido di solito lascio al partner iniziativa...ma dipende quanto sono eccitato

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Se l'incontro viene fatto in casa..due chiacchiere e poi vado subiti con le mani sul cazzo e baci....se l'incontro è all'aperto....subito le mani sul cazzo..😁😁😁😁😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa fate quando incontrate ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni