7 anni fa
1. Come corteggiarla? Potete fare qualche esempio? Scrivere qualche consiglio?
2. Qual è il confine tra corteggiamento e insistenza/fastidio (per la donna)?
3. La donna corteggiata, in che modo reagisce?
3. La donna corteggiata, in che modo reagisce?
7 anni fa
-fidati sarai l'ultimo a capirlo... i confini non li sceglierai mai tu: sarà lei a farti capire se hai esagerato o se puoi spingerti un po' piú in la con l'audacia.
Non domandartelo 😄
-fidati sarai l'ultimo a capirlo... i confini non li sceglierai mai tu: sarà lei a farti capire se hai esagerato o se puoi spingerti un po' piú in la con l'audacia.
Non domandartelo 😄
7 anni fa
Grazie mille per il tuo parereQuotato da alessiocince,2. Qual è il confine tra corteggiamento e insistenza/fastidio (per la donna)?
-fidati sarai l'ultimo a capirlo... i confini non li sceglierai mai tu: sarà lei a farti capire se hai esagerato o se puoi spingerti un po' piú in la con [...]
7 anni fa
Una tua risposta no? Non si può avere?Quotato da Omaha72,Quotato da longlife65,Mai generalizzare e mai darsi delle regole precise e definite, non siamo tutti e tutte uguali.
7 anni fa
Che culo...una c'è la hai azzeccata! 🙂Quotato da alessiocince,2. Qual è il confine tra corteggiamento e insistenza/fastidio (per la donna)?
-fidati sarai l'ultimo a capirlo... i confini non li sceglierai mai tu: sarà lei a farti capire se hai esagerato o se puoi spingerti un po' piú in la con [...]
In genere quando smette di sorridere è il momento si dire : ok, si è fatto tardi!!!!
7 anni fa
Ma con che grana?
😋 😮
😋 😮
7 anni fa
La grana é importante ma per usarla su una donna è consigliabile altro 😋Quotato da paulfrancy,non sono esperta bisogna chiedere a @free che ha a che fare con i muri 😄 😄Quotato da MioMia69,Ma con che grana?
😋 😮
7 anni fa
Ma dai...è una delle poche note divertenti del forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre tragedie bull....e per la miseria...... 😄 😄Quotato da Bull79tn,[b] Se non piaci non piaci quindi sicuramente niente avventure sessuali.
Caso mai te la giochi sul lungo periodo e diventi l?uomo da matrimonio (in cui farai pochissimo sesso perché lei ha mal di testa).
Nel caso comunque tu volessi fare l?uomo da matrimonio allora diventa importantissimo il zerbinamento lungo in cui lei ti tratterà con sufficienza.
Il fatto del lungo zerbinamento serve a due scopi:
1) tenerti lì a disposizione (se non trova di meglio)
2) valutare intanto altri potenziali partner migliori di te
[/b]
C'entra poco che non sia quello il suo scopo ma a me mette allegria ogni volta che lo leggo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ma dai...è una delle poche note divertenti del forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Sempre tragedie bull....e per la miseria...... 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles][quote=Bull79tn,[b] Se non piaci non piaci quindi sicuramente niente avventure sessuali.
Caso mai te la giochi sul lungo periodo e diventi l?uomo da matrimonio (in cui farai pochissimo sesso perché lei ha mal di testa).
Nel caso comunque tu volessi fare l?uomo da matrimonio allora diventa importantissimo il zerbinamento lungo in cui lei ti tratterà con sufficienza.
[/b]
C'entra poco che non sia quello il suo scopo ma a me mette allegria ogni volta che lo leggo 🙂 🙂 🙂 🙂 :dichiararsi ?
Anche secondo te dovrebbe uscire allo scoperto e dichiararsi ? 😄 😄
7 anni fa
Nooooo...teniamolo così com'è...almeno finchè dura 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Ma dai...è una delle poche note divertenti del forum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Sempre tragedie bull....e per la miseria...... 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles][quote=Bull79tn,[b] Se non piaci non piaci quindi sicuramente niente avventure sessuali.
[/b]
C'entra poco che non sia quello il suo scopo ma a me mette allegria ogni volta che lo leggo 🙂 🙂 🙂 🙂 :dichiararsi ?
Anche secondo te dovrebbe uscire allo scoperto e dichiararsi ? 😄 😄
Poi potrebbe essere che si prenda una pausa e...torni per il panettone natalizio 😄 😄 😄
7 anni fa
In genere capita che se ne accorgano tutti quelli che stanno in torno... Meno che tu! finché lei non smette di sorriderti... Lì è tardi 😄Quotato da mishaemasha,Che culo...una c'è la hai azzeccata! 🙂Quotato da alessiocince,2. Qual è il confine tra corteggiamento e insistenza/fastidio (per la donna)?
In genere quando smette di sorridere è il momento si dire : ok, si è fatto tardi!!!!
Zietti capita così raramente di essere in accordo su una visione del mondo, che quasi mi escono le lacrime 😭 .... di gioia eh 😎
7 anni fa
Non ci siamo iscritti per farci corteggiare. Le singole forse è possibile... Le coppie sono qui per incontrare una coppia o un singolo che sappia comportarsi da gentleman, il corteggiamento a cosa dovrebbe servire? Si sa..... Sei bellissima.... Hai scelto una bella pettinatura.... poche donne sono più belle.... mi fa piacere parlare con voi che siete intelligenti e di cultura ecc.... Frasi che non dicono nulla. Si sa che il corteggiamento in quel caso è un corteggiamento interessato alla figa per cui è al 95% è falso... mia moglie preferisce un comportamento educato e da gentiluomo. Se la persona è di cultura, sarà capace di parlare di argomenti interessanti e di essere gentile anche nell'individuare e proporre il modo giusto per concludere positivamente l'incontro.
7 anni fa
Senti a me Bull , domani ti fai 6 o 7 ore di lampade a raggi ultra Uva , portati pure una volpe insieme , ti vesti preciso a Rocky Roberts (aggiungi un casco se ce l'hai) , e vai sotto casa di Black e gli fai una serenata con sta canzone e vedi come la conquisti subito ! 😮
Fidati ! Ah già ,non serve che mi ringrazi 🙂
"Con tutte le ragazze ce l'ho di cemento ,
Le lascio quando voglio e poi glielo butto dentro ,
Ma non è una questione di lunghezza ,
Ma solo una questione di durezza,
Con tutte le ragazze ce l'ho di cemento ,
Anche se vorrei ,
accorciarlo un po' oh oh oh oh ,
Nessuna mi resiste ma mi arrendo,
Con una come te!
Oh oh oooh oooooooooh ! "
Fidati ! Ah già ,non serve che mi ringrazi 🙂
"Con tutte le ragazze ce l'ho di cemento ,
Le lascio quando voglio e poi glielo butto dentro ,
Ma non è una questione di lunghezza ,
Ma solo una questione di durezza,
Con tutte le ragazze ce l'ho di cemento ,
Anche se vorrei ,
accorciarlo un po' oh oh oh oh ,
Nessuna mi resiste ma mi arrendo,
Con una come te!
Oh oh oooh oooooooooh ! "
7 anni fa
Ottimo fai il duro ma sotto sotto batte un cuore 🙂Quotato da Bull79tn,Non serve...ho fatto una nuova conoscenza in ambito lavorativo.Quotato da Henry_Dante,Senti a me Bull , domani ti fai 6 o 7 ore di lampade a raggi ultra Uva , portati pure una volpe insieme , ti vesti preciso a Rocky Roberts (aggiungi un casco se ce l'hai) , e vai sotto casa di Black e gli fai una serenata con sta canzone e [...]
Un’amica che si è rivelata una...buona amica...e quindi per il momento sono a posto.
7 anni fa
Mi sembra logico che io parlo per la nostra coppia, e la generalizzazione sui complimenti interessati.... non mi sembra che sia fuori dal tempo... per il singolo, la coppia che incontra è sempre figa, lei super-intelligente e lui pure gentilissimo ecc.... ce lo hanno detto a noi, lo hanno detto a mia moglie e ritrovi pressappoco le stesse parole in tutti i feedback.... Se vogliamo far finta di crederci, crediamoci pure. La realtà è che se lui piace alla coppia ed il singolo è il minimo possibile gentile, ed educato, si scopa....(con i limiti che la coppia si è data), che gusto troverebbe mia moglie ad essere corteggiata da uno che è interessato a scoparsela? Una donna che dovesse essere tanto vanitosa di gloriarsi persino dei complimenti fatti per l'occasione, di essere scopata, dimostrerebbe di essere ... mi fermo qui perché non trovo il vocabolo giusto. Questo però è chiaro che non è affatto universale, ma... è un fatto assodato: il singolo fa i complimenti più belli di questo mondo a mia moglie e lei ci dovrebbe credere? Ma dai, non siamo nati ieri... A volte ho anche sentito dire tu sei bellissima e intelligentissima, mi sei piaciuta appena ti ho vista, complimenti sai spaziare con i ragionamenti su tutto lo scibile.... come hai fatto a metterti col tuo uomo che è "na chiavica"? Se lei è intelligente per davvero capisce davvero, se non lo è capisce lo stesso....
@Coolboy
la galanteria e l'educazione pagano sempre con le donne, unite ad un interesse a tratti distaccato e sicuramente non morboso
------ è questo che io chiamo: gentile ed educato
@Coolboy
la galanteria e l'educazione pagano sempre con le donne, unite ad un interesse a tratti distaccato e sicuramente non morboso
------ è questo che io chiamo: gentile ed educato
7 anni fa
Il corteggiamento non è sottomissione , fare lo zerbino e sottomissione e basta 😮
Chi corteggia una donna e attivo nelle decisioni e nelle azioni dirette a corteggiare ,lo zerbino e solo passivo
Chi corteggia una donna e attivo nelle decisioni e nelle azioni dirette a corteggiare ,lo zerbino e solo passivo
7 anni fa
Be e chiaro la donna decide se apprezzare o meno , pero secondo me il corteggiamento in se non sconfina mai , semplicemente se alla lunga non viene ricambiato o risulta fastidioso alla donna va semplicemente concluso , ma in se è sempre una decisione dell'uomo iniziarlo e finirlo in base ai riscontri ricevuti 🙂 comunque in tutte e due i casi non e mai sottomissione , semplicemente si "vince" o si "perde" ma la dignità maschile rimane integraQuotato da Coolboy,Sì ma lo decide sempre la donna che hai davanti se sconfini oppure no...puoi usare lo stesso identico comportamento con due donne diverse: per la prima magari risulti pesante ed insopportabile, per la seconda risulti un romanticissimo e dolcissimo orsacchiotto 😄Quotato da Henry_Dante,Il corteggiamento non è sottomissione , fare lo zerbino e sottomissione e basta 😮
Ps. Il corteggiamento di solito una donna non lo chiede , se lo fa esplicitamente , io personalmente lascio perdere
7 anni fa
Io dico che menti 😮 tutti lo facciamo a modo nostro , ma lo facciamo , può essere una frase di conforto , una battuta per alzare il morale , un pezzo di piadina 😄 , un complimento , tutto può rientrare nel corteggiamento se viene fatto con sinceritàQuotato da caresex,ma, io corteggiare non saprei, sono sempre stato un commerciante, per cui a qualcuna ho offerto cose in cambio di altro, a volte ha funzionato a volte no 😄 😄
7 anni fa
Basta con zietti la prossima volta che manchi di rispetto a masha ti segnalo ,te lo ho detto già due volte!Quotato da alessiocince,In genere capita che se ne accorgano tutti quelli che stanno in torno... Meno che tu! finché lei non smette di sorriderti... Lì è tardi 😄Quotato da mishaemasha,Che culo...una c'è la hai azzeccata! 🙂Quotato da alessiocince,2. Qual è il confine tra corteggiamento e insistenza/fastidio (per la donna)?
Zietti capita così raramente di essere in accordo su una visione del mondo, che quasi mi escono le lacrime 😭 .... di gioia eh 😎
7 anni fa
Eh si vede che ne hai avute tante di donne tu. Le conosci proprio bene.Quotato da Coolboy,Sì ma lo decide sempre la donna che hai davanti se sconfini oppure no...puoi usare lo stesso identico comportamento con due donne diverse: per la prima magari risulti pesante ed insopportabile, per la seconda risulti un romanticissimo e dolcissimo orsacchiotto 😄Quotato da Henry_Dante,Il corteggiamento non è sottomissione , fare lo zerbino e sottomissione e basta 😮