Coppie che Passione!

13 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
bellissimo, io sono diverse volte che incontro delle coppie e se la coppia non è forzata si gioca alla grande, a me piace farmi lei mentre lui mi incula, venire tutti insieme e davvero esaltante

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Io condivido la mia passione di essere trav con mia moglie, vorremmo mettere al centro delle nostre attenzioni una bella sorellina, ma aime' la cosa ci risulta molto difficile

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io ne o incontrate molte e o subito da loro ogni genere di pratiche sessuali e vi dico che e molto piacevole se tutti d'accordo

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Io condivido la mia passione di essere trav con mia moglie, vorremmo mettere al centro delle nostre attenzioni una bella sorellina, ma aime' la cosa ci risulta molto difficile
Come mai questa difficolta?
Nel contattare più di una trav notiamo che sono più interessate a maschietti

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sono fresca di incontro con una coppia anzi con 2 coppie che mi hanno messo al centro dell'attenzione, e stato bellissimo ora devo riposare perchè sono davvero stanca, però che bello, non vi dico le lei davvero porcelle i lui mediocri ma alla fine in 3 li abbiamo fatti venire duri, ma che fatica, unica cosa è stato molto difficile farmelo mettere nel culetto, le lei genetice fanno sempre le prime donne e si sa hanno armi sia davanti che dietro per cui mi sono accontentata di una pompatina di cazzo e dello strap on, o leccato figa e culo fino a spellarmi la lingua ho succhiato i 2 cazzi e poi li hanno affondati nelle fighe, non fa nulla è rimasta comunque una bella serata, ora le 2 signore mi hanno chiesto di incontrale da sole mi han detto che vogliono lesbicare tra porche e poi farsi infilare da un maschio/femmina e godere perchè i signori uomini sono un pochino troppo frettolosi a far godere le femmine pensano al loro cazzo e basta.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Cindy,
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Sono molto interessata......Ti posso contattare in privato????.... 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Cindy....io ci starei volentieri tra di voi 💋 💋 💋 mi prenderei cura di entrambi 💗 💗 💗 🐷 🐷. Nora

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Se trovi ancora difficoltà fammi sapere , per me non c'è problema! 💋
forse un po distanti

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Quindi......una bella troietta x noi c'è?

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Quotato da Cindy,
quando volete 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anch'io sono stata con 2 coppie e io 2 lui sono rimasti a guardare volentieri mentre le lei amoreggiavano tra di loro prima e con me poi!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Cindy,
Tesoro ti ho scritto in privato.....Hai letto il mio messaggio???

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Quotato da Jessika,
Quotato da Cindy,
Se trovi ancora difficoltà fammi sapere , per me non c'è problema! 💋
peccato la lontananza