11 anni fa
Sempre più difficile trovare autentici Bisex interessati ad essere messi al centro di coppie gay....?
11 anni fa
...è stata una delle più belle serate di sesso della mia vita...
11 anni fa
piacerebbe molto anche a me....qualcuno interessa!? 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Si
Si bello!! Sono d accordo!Quotato da cristalr69,e una delle mie fantasie, trovarmi con due gay dove nulla e scontato....
ma trovare la giusta armonia e situazione non e facile
11 anni fa
Piacerebbe anche a me una situazione del genere,ma e' difficile da trovare,almeno per quel che mi riguarda.
10 anni fa
Confermo che è una bellissima esperienza, anche se mi sembra sia molto difficile da fare basandosi sugli annunci. Quelel che mi sono capitate sono state in saune gay, e cmq tutte estremamente appaganti.
10 anni fa
Mi sembra strano che qualcuno trovi così difficile fare un trio gay. Basta incontrarne prima uno (molto facile) e poi chiedergli se è d'accordo di fare una cosa a tre, e il 99 per cento ci sta. Poi si trova il terzo, spiegandogli di che si tratta, volendo anche specificando se si è attivi, passivi, ecc.. Mai avuta difficoltà a realizzare una cosa così.
10 anni fa
Io ho avuto un' esperienza con una reale coppia gay, è stata la scopata migliore di sempre, ho fatto solo il passivo ed è stato bellissimo. Ci vuole educazione e delicatezza perchè sono loro che ti accolgono all'interno della coppia.
10 anni fa
...anche io interessato....Quotato da pesciaromana,io bsx iteressato x stare al centro 💋
10 anni fa
Se veniamo a Torino ci piacerebbe conoscenti...he he he si moltoQuotato da cristalr69,e una delle mie fantasie, trovarmi con due gay dove nulla e scontato....
ma trovare la giusta armonia e situazione non e facile
10 anni fa
se volete divertirvi io ci sono.....Quotato da carlito01522,A noi piacerebbe farlo in tre anche i quattro con la mia lei a dispozione di tuuti si eccita molto vedendo due o tre gay che si baciano e si spompinano tra loro
10 anni fa
Sono uno di una coppia di maschi 40enni maschili, nudisti. Il mio tipo (biondo scuro, occhi azzurro chiari) anche un po' esibizionista e porcello, ma in modo discreto e genuino. Senza parlarne apertamente tra noi, ci piace ogni tanto aprire la coppia ad altri maschi...soprattutto se l'interesse fisico è più accentuato tra il terzo e lui. Solitamente, questo capita in estate nei week end o in vacanza, facendo nudismo ed in inverno, le rare volte che siamo andati in sauna insieme (non frequentiamo locali e come detto sopra, non ne parliamo apertamente tra noi, di questa cosa: farlo lo innervosirebbe).
Lui comuque sa bene, che io amo esser tollerante e guardone e sa altrettanto bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato...
Comunque in passato è anche capitato che lui abbia portato a casa sua altri tipi (conosciuti singolarmente), mentre c'ero io o che in vacanza si sia ospitato la sera tipi conosciuti il pomeriggio prima in spiaggia... ma concordo sul fatto che avere un terzo fisso almeno per un periodo medio/lungo, sarebbe una cosa molto eccitante anche per noi... ma è DIFFICILISSIMO esser approcciati da singoli, quando si è insieme (probabilmente il vederci in due inbisce e da timore) e quando fortunatamente capita (nei week end al mare o in vacanza), ancor + diffcile farla durare...
Lui comuque sa bene, che io amo esser tollerante e guardone e sa altrettanto bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato...
Comunque in passato è anche capitato che lui abbia portato a casa sua altri tipi (conosciuti singolarmente), mentre c'ero io o che in vacanza si sia ospitato la sera tipi conosciuti il pomeriggio prima in spiaggia... ma concordo sul fatto che avere un terzo fisso almeno per un periodo medio/lungo, sarebbe una cosa molto eccitante anche per noi... ma è DIFFICILISSIMO esser approcciati da singoli, quando si è insieme (probabilmente il vederci in due inbisce e da timore) e quando fortunatamente capita (nei week end al mare o in vacanza), ancor + diffcile farla durare...
9 anni fa
MI PIACEREBBE CONOSCERVI...Quotato da 1diCPmaschi,Sono uno di una coppia di maschi 40enni maschili, nudisti. Il mio tipo (biondo scuro, occhi azzurro chiari) anche un po' esibizionista e porcello, ma in modo discreto e genuino. Senza parlarne apertamente tra noi, ci piace ogni tanto aprire la coppia [...]
9 anni fa
Chissà se c'è qualche coppia gay a Salerno e provincia disponibile ...
8 anni fa
Io sarei molto disponibile a farlo in tre un bel cazzo in culo ed uno in bocca 👄 contattatemi non vedo l'ora.......
3 anni fa
Assolutamente vero, le volte che l'ho fatto è stato preparato così !Quotato da attpass50,Mi sembra strano che qualcuno trovi così difficile fare un trio gay. Basta incontrarne prima uno (molto facile) e poi chiedergli se è d'accordo di fare una cosa a tre, e il 99 per cento ci sta. Poi si trova il terzo, spiegandogli di che si tratta, vo [...]