3 anni fa
Sono capitato casualmente leggendo un forum sulla pagina di una coppia emiliana e qui rimango sul generico, do e la lei, una bella BBW ha il pube e le ascelle pelosi, in questo attuale contesto dove tutte sono depilatissime, questa lei modello anni settanta, cioè contro corrente con la moda attuale, non nego che mi ha eccitato, sono un marziano o sono in buona compagnia ? Specifico che non sono un estimatore del pelo ma come detto mi ha fatto eccitare !
3 anni fa
Questo è il bello della varietà di gusti prettamente personali.
In questo mondo dove ognuno ha la propria fantasia, il proprio modo di interpretare la trasgressione, è anche bello vedere chi non ha alcun interesse a seguire le mode, ma a star bene con se stesso.
L'immagine genuina spesso è molto più eccitante di quella costruita a tavolino seguendo canoni "imposti".
In questo mondo dove ognuno ha la propria fantasia, il proprio modo di interpretare la trasgressione, è anche bello vedere chi non ha alcun interesse a seguire le mode, ma a star bene con se stesso.
L'immagine genuina spesso è molto più eccitante di quella costruita a tavolino seguendo canoni "imposti".
3 anni fa
Purtroppo è merce rara oggi tutte depilate come bambine.Quotato da battakiots,Sono capitato casualmente leggendo un forum sulla pagina di una coppia emiliana e qui rimango sul generico, do e la lei, una bella BBW ha il pube e le ascelle pelosi, in questo attuale contesto dove tutte sono depilatissime, questa lei modello anni s [...]
3 anni fa
Personalmente mi piace un sacco la figa un po pelosa, certo non un bosco, ma un po di pelo curato bene lo trovo molto eccitante.
3 anni fa
La penso come te.
Sia sulle donne, che sugli uomini, che su di me, come si può vedere dalle foto.
Apprezzo il pelo, mi dà un senso di compiutezza e di maturità (non nel senso maturo=vecchio come si legge sul sito, ma nel senso letterale, che è adulto, non immaturo).
Naturalmente, specie sulle donne, ho imparato ad apprezzare anche quelle lisce, anzi, mi è capitato di chiedere io di toglierli qualche volta così per cambiare.
Ma nel mio immaginario la donna adulta ha il pelo.
Sia sulle donne, che sugli uomini, che su di me, come si può vedere dalle foto.
Apprezzo il pelo, mi dà un senso di compiutezza e di maturità (non nel senso maturo=vecchio come si legge sul sito, ma nel senso letterale, che è adulto, non immaturo).
Naturalmente, specie sulle donne, ho imparato ad apprezzare anche quelle lisce, anzi, mi è capitato di chiedere io di toglierli qualche volta così per cambiare.
Ma nel mio immaginario la donna adulta ha il pelo.
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Io non apprezzo il pelo nelle donne, mentre mi piace negli uomini. Credo che non abbia senso dire: questo è bello, questo è brutto: i gusti sono personali e tutti accettabili. Quanto all'igiene: cisono persone glabre pulite ed altre sporche; lo stesso vale per i/le pelosi/e. Questo mi sembra ovvio.
3 anni fa
Vero c'è chi apprezza il pelo come me e chi le preferisce liscie come le bambine, ma sicuramente non è una questione di igiene e pulizia, quando uno/a è pulita può avere sia il pelo che essere rasata.Quotato da Othersideofthemoon,Io non apprezzo il pelo nelle donne, mentre mi piace negli uomini. Credo che non abbia senso dire: questo è bello, questo è brutto: i gusti sono personali e tutti accettabili. Quanto all'igiene: cisono persone glabre pulite ed altre sporche; [...]
3 anni fa
Grazie, ho visto che non sono un marziano !!!
3 mesi fa
Sarò vintage o saro' boomer ... Ma trovo molto eccitante una donna nuda con un bel triangolo di pelo nero Tutto al naturale.
Non ho mai chiesto alle mie partner di depilarsi.
Non ho mai chiesto alle mie partner di depilarsi.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:45:29
3 mesi fa
Pelo pubico....bellissima espressione.
Poggiare la mano su quel morbido velluto e' un privilegio unico!
Poggiare la mano su quel morbido velluto e' un privilegio unico!
Modificato dall'autore il 26-10-2024 23:47:15
3 mesi fa
Piu pilu per tutti...
u pilu e lo sviluppo sostenibile!
indimenticabili gag di antonio albanese che spiegano meglio di me quanto e importante...u pilu!
u pilu e lo sviluppo sostenibile!
indimenticabili gag di antonio albanese che spiegano meglio di me quanto e importante...u pilu!
Modificato dall'autore il 29-10-2024 14:57:45
3 mesi fa
Viva il pelo!!!! Ovviamente curato e non lasciato incolto!!
3 mesi fa
Secondo me ogni patatina ha la sua estetica... C'è quella che con un po' di pelo curato è bellissima e quella che invece risulta bellissima quando è completamente liscia..
Insomma, io non generalizzerei.
Poi, ovviamente, i gusti son gusti 😎😉
Poi, ovviamente, i gusti son gusti 😎😉
3 mesi fa
Ma nessuno qui vuole discriminare la bellezza delle donne in virtù della quantità di pelo. Come dici tu son tutte belle.Quotato da NonSoloFoto,Secondo me ogni patatina ha la sua estetica... C'è quella che con un po' di pelo curato è bellissima e quella che invece risulta bellissima quando è completamente liscia..
Poi, ovviamente, i gusti [...]
Però è più che altro l'idea di erotismo Di un bel pube ornato di peli. È una sorta di imprinting che ci appartiene sin da giovani sopratutto le generazioni Precedenti agli anni '90. Credo che chi ha aperto il post si riferisse alla naturalità Intrinseca nel vedere una donna nuda normalmente dotata di peli. Lui poi si riferisce non solo ai peli publci Ma anche a quelli delle ascelle che oggi le donne depilano con cura maniacale.
Sinceramente non discuto le scelte estetiche delle mie partner Anzi Le vivo con grande piacere Ma L'erotismo di una donna con un bel pube nero è per me innegabile!
3 mesi fa
Adoro quel tipo di donna con i peli...potresti essere più specifico??? 😄 😄
3 mesi fa
Rare e proprio perche rare preziose! io ho conosciuto piu more che bionde ed una sola rossa ma di un rosso castano bello ma....le vere rosse, rosse ovunque, mai...la fortuna e' che di depilate totalmente ne ho conosciute solo 2....
2 mesi fa
La cornice del pelo curato mette ancora piu in evidenza le labbra rosa ed il bocciolo, a mio avviso. Le esalta e aumenta la loro percezione e concentra lo sguardo da vicino proprio sulla vulva. Se invece il pelo e lungo la nasconde un po ed e' ancora piu bello scoprirla.