5 anni fa
In punta di piedi, per alcune coppie
Come un tornado per altre
🙂 🙂
Come un tornado per altre
🙂 🙂
5 anni fa
È molto semplice..funziona nello stesso modo in cui funziona per i singoli che vogliono incontrare una coppia:
- la singola preferisci scegliere la coppia con cui giocherà ( così come la coppia preferisce scegliere Lei il singolo) quindi qualunque messaggio inviato dalla coppia potrebbe risultare fastidioso (così come sono fastidiosi spesso i messaggi dei singoli alle coppie)
- come hanno già detto, le foto chiare di entrambi e non solo dei genitali e la descrizione accurata sono il miglior biglietto da visita (così come per i singoli nei confronti delle coppie)
- limitarsi a dire che le singole rientrano nelle loro fantasie e specificare la bisessualità (VERA) della lei di coppia ( una singola che cerca una coppia, è per forza di cose bsx, per cui pretenderà una lei di coppia bsx vera e altrimenti sceglierà un singolo) le lei che lo fanno per accontentare il lui (quindi dolcemente bsx, curiosa, vorrebbe provare ecc. Saranno scartate)
- e per ultimo, ma non per importanza, essere entrambi piacevoli... In questo caso è la singola che sceglie..per cui anche se lei nn è il massimo, in virtù delle innumerevoli richieste da coppie, può permettersi il lusso di scegliere anche chi è un gradino più alto a livello estetico (così come.avviene tra singoli e coppie .. è la coppia a scegliere e in virtù delle tante richieste può permettersi di scegliere anche un singolo top, pur nn essendo loro proprio il massimo fisicamente.. d'altronde vedendo i feedback si vedono spesso singoli veramente belli fisicamente, aver giocato con coppie che lasciavano un po' a desiderare... è la legge della.domanda e dell'offerta)
Come potrete vedere il principio è lo stesso...
Per quanto ci riguarda noi nn abbiamo mai giocato con una singola... abbiamo scritto che le prendiamo in considerazione e che se fossero interessate, possono scriverci loro quando vogliono... Risultato? Ci hanno scritto diverse singole.. ma per noi nn era scattata la scintilla nei suoi confronti..per cui abbiamo declinato l'invito.. (anche se prima abbiamo esposto un concetto diverso, per noi nn funziona così.. o ci si piace o niente)..
Ma non è un problema..poi se un giorno dovesse arrivare la singola che fa per noi..bene.. altrimenti continueremo a divertirci con le coppia e di tanto in tanto con qualche singolo, come abbiamo fatto finora.. ;)
- la singola preferisci scegliere la coppia con cui giocherà ( così come la coppia preferisce scegliere Lei il singolo) quindi qualunque messaggio inviato dalla coppia potrebbe risultare fastidioso (così come sono fastidiosi spesso i messaggi dei singoli alle coppie)
- come hanno già detto, le foto chiare di entrambi e non solo dei genitali e la descrizione accurata sono il miglior biglietto da visita (così come per i singoli nei confronti delle coppie)
- limitarsi a dire che le singole rientrano nelle loro fantasie e specificare la bisessualità (VERA) della lei di coppia ( una singola che cerca una coppia, è per forza di cose bsx, per cui pretenderà una lei di coppia bsx vera e altrimenti sceglierà un singolo) le lei che lo fanno per accontentare il lui (quindi dolcemente bsx, curiosa, vorrebbe provare ecc. Saranno scartate)
- e per ultimo, ma non per importanza, essere entrambi piacevoli... In questo caso è la singola che sceglie..per cui anche se lei nn è il massimo, in virtù delle innumerevoli richieste da coppie, può permettersi il lusso di scegliere anche chi è un gradino più alto a livello estetico (così come.avviene tra singoli e coppie .. è la coppia a scegliere e in virtù delle tante richieste può permettersi di scegliere anche un singolo top, pur nn essendo loro proprio il massimo fisicamente.. d'altronde vedendo i feedback si vedono spesso singoli veramente belli fisicamente, aver giocato con coppie che lasciavano un po' a desiderare... è la legge della.domanda e dell'offerta)
Come potrete vedere il principio è lo stesso...
Per quanto ci riguarda noi nn abbiamo mai giocato con una singola... abbiamo scritto che le prendiamo in considerazione e che se fossero interessate, possono scriverci loro quando vogliono... Risultato? Ci hanno scritto diverse singole.. ma per noi nn era scattata la scintilla nei suoi confronti..per cui abbiamo declinato l'invito.. (anche se prima abbiamo esposto un concetto diverso, per noi nn funziona così.. o ci si piace o niente)..
Ma non è un problema..poi se un giorno dovesse arrivare la singola che fa per noi..bene.. altrimenti continueremo a divertirci con le coppia e di tanto in tanto con qualche singolo, come abbiamo fatto finora.. ;)
5 anni fa
Esatto.. funziona nello stesso modo in cui funziona il rapporto coppia/singoli..Quotato da Mia87,Leggevo il vostro last.. e mi pare che anche voi dettiate regole ai singoli..che devono attenersi alle VOSTRE voglie e ai VOSTRI desideri..Quotato da MadLove,Mai detto che siano vergognose. Semplicemente abbiamo espresso il nostro parere. Come d?altronde ognuno è libero di fare. 🙂Quotato da Mia87,Ma pensa te ste singole!Quotato da MadLove,Perché la maggior parte di singole che sono qui vogliono essere al centro delle attenzioni e fanno fatica a condividere ma vogliono tutto per loro.Quotato da Coppiabsx80pd1,E da mesi ormai che cerchiamo una singola bsx per giocare a 3. Quasi tutte sono poco concrete o la tirano per le lunghe.. Perche? Non pensiamo di essere cosi brutti anzi! Consigli per favore...
Che vogliono per loro tutte le attenzioni!
Vergognose proprio.. 😭 😭
No ma.. fate davvero?
Perche invece le singole non dovrebbero cercare il loro piacere? Essere loro al centro delle attenzioni e non voler condividere?
5 anni fa
Condividiamo l'intervento di mia...se voi pretendete dal singolo che giochi alle vostre condizioni perché voi siete coppia e lui è singolo..ci sta che la singola pretenda lo stessa dalla coppia.. d'altronde funziona così perché come c sono poche coppie per tanti singoli.. ci sono poche singole per tante coppie..per cui chi è in minoranza, può pretendere di scegliere.. è la legge della domanda e dell'offerta..Quotato da MadLove,Ognuno gioca e cerca il proprio piacere a modo suo. Per noi il rispetto è a priori. Abbiamo giocato con singoli e singole e nessuno si è mai lamentato. Non obblighiamo nessuno e nessuno ci obbliga. Poi se dobbiamo far polemica inutile e andare a spul [...]
5 anni fa
Questo è il sito sbagliato dove cercare singole. Noi abbiamo avuto maggiori riscontri “mettendoci la faccia”.
5 anni fa
Bhe adesso non vogliamo creare polemica.. ma come si può pretendere che la singola che vi ha contattato voglia giocare con entrambi quando voi per primi nel profilo avete 30 foto di lei in tutte le salse..e 4/5 foto del membro di lui...se una singola o una coppia che sia, deve valutarvi pensiamo sia giusto debba avere la possibilità di valutare entrambi...Quotato da DiabloCatWoman,@Mia87 pensa che quando ci ha contattato una singola perchè voleva giocare con me ( CatWoman) io le ho detto più volte che per noi il gioco è a tre altrimenti doveva cercare altrove. Del resto è come per una coppia... si gioca in 4 altrimenti non [...]
5 anni fa
Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...Quotato da DiabloCatWoman,Nulla toglie che in privato si faccia scambio di foto. Noi le mandiamo e le vogliamo. Non certo facciamo incontri al buio 😂😂
5 anni fa
Ciao, per quanto mi riguarda è proprio questa la risposta! Io sono qui per realizzare i miei sogni non il sogno del lui di una coppia (che poi è quello di tutti gli uomini). Si devono distinguere due categorie: le ragazze che prendono in considerazione coppie già formate e quelle che, invece, cercano solo un’altra ragazza per giocare. Supponiamo poi che io trovi una ragazza che giochi con me e ci venisse voglia di inserire un maschietto, sarebbe davvero così difficile secondo voi trovarne uno? Il discorso è sempre quello, mi sa che non è impossibile trovare UNA ragazza che giochi con voi (e lo dimostrano le varie testimonianze). Il problema si pone quando la coppia cerca LA ragazza per giocare.... 💋Quotato da cp5347,Semplice.... vogliono "divertirsi" loro non fare...opere di bene.. e ci sembra giustissimo..Quotato da MadLove][quote=Coppiabsx80pd1,E da mesi ormai che cerchiamo una singola bsx per giocare a 3. Quasi tutte sono poco concrete o la tirano per le lunghe.. Perche? Non pensiamo di essere cosi brutti anzi! Consigli per favore...
5 anni fa
Noi fortunati ad aver giocato con molte singole.Ci vuole io livello 5.0 pro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
💗💗💗💗💗💗Quotato da stellina640,Confermo, una delle coppie più belle del sito 💋 💋Quotato da aleevero23,Noi fortunati ad aver giocato con molte singole.Ci vuole io livello 5.0 pro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
sarà xche non è un bel vedereQuotato da innamorati8684,Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...Quotato da DiabloCatWoman,Nulla toglie che in privato si faccia scambio di foto. Noi le mandiamo e le vogliamo. Non certo facciamo incontri al buio 😂😂
5 anni fa
Personalmente credo che il tempo del verbo sia sbagliato: ci va è più che saràQuotato da aleevero23,sarà xche non è un bel vedereQuotato da innamorati8684,
Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Personalmente credo che il tempo del verbo sia sbagliato: ci va è più che saràQuotato da aleevero23,sarà xche non è un bel vedereQuotato da innamorati8684,
Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...
5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Campania, Salerno
CERTIFICATO
Iscritti qui da anni. Siamo riusciti a relazionarci con un paio di ragazze. Confermiamo l'enorme difficoltà di trovare la persona giusta.
5 anni fa
Alla fine credo che la difficoltà ( come è anche per noi) è la casualità, l’occasione di quel momento; il dover analizzare tutti i profili, per scegliere la coppia più performante, quella che ha scritto in maniera giusta ,è un po’ come andare al supermarket e scegliere il gelato più buono. A noi piacerebbe anche scartare sul posto la confezione , magari con un po’ batticuore che ti fa bruciare lo stomaco .....
5 anni fa
Noi abbiamo un'amica singola fissa, con cui giochiamo da 3 anni circa. Poche volte all'anno, pur vedendola in contesti "normali" più spesso. Ma la cosa non è nata da siti e locali, si tratta di un'amicizia "vera" e preesistente fin dalla nostra giovinezza. la quale sa di noi e dei nostri giochi da tanti anni... finché è successo, e basta.
5 anni fa
Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
5 anni fa
potrebbe essere tu mica male però!!Quotato da Mia87,Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
5 anni fa
Non per farci gli affari nostri, ma se la lamentela è che non riuscite ad incontrare una singola... e il vostro modo è quello di proporvi ad una singola che abita a 800km di distanza e che nel suo profilo ha scritto in MAIUSCOLO che non fa incontri... forse la state cercando nella maniera sbagliata davvero.Quotato da Coppiaelegantitop,potrebbe essere tu mica male però!!Quotato da Mia87,Probabilmente non l avete cercata nel modo giusto.Quotato da Coppiaelegantitop,Noi è un anno che cerchiamo una singola!!!
5 anni fa
Molto difficile come cosa .. soprattutto se la cerchi almeno bella come la lei😅