8 mesi fa
Dopo la passione iniziale, col passare del tempo il sesso nella coppia diminuisce in maniera diversa. Mesi, anni, decenni, rendono monotoni i rapporti. Gli acciacchi arrivano in tempi diversi, e per questo la coppia °può° entrare in crisi. Cosa e come si può fare per soddisfare °sempre° noi stessi ed il partner che amiamo? I nostri genitori che, almeno in apparenza, erano soddisfatti e felici, come facevano? Quale deve essere la forma mentale (m/f) per vivere bene l'amore ed il sesso nella coppia che il tempo ed il logorio della vita moderna usura? Ho visto che allargare la coppia a rapporti esterni non è sufficiente perché toglie alcuni problemi e ne aggiunge altri. Non ho voluto aprire l'argomento solo alle coppie perché tutti prima o poi devono affrontarlo. Spero tanto che venga affrontato positivamente da tutti senza scendere nei fatti personali in modo offensivo.
L'argomento parte da un video/suggerimento che mia moglie mi ha condiviso in privato su messenger
-che io non condivido, perché ritengo che entrambi nella coppia devono prendere atto che il tempo deteriora tutto e che per salvare lo stallo sessuale e i matrimoni, è l'approccio mentale al sesso, nella coppia, che deve essere modificato.
L'argomento parte da un video/suggerimento che mia moglie mi ha condiviso in privato su messenger
-che io non condivido, perché ritengo che entrambi nella coppia devono prendere atto che il tempo deteriora tutto e che per salvare lo stallo sessuale e i matrimoni, è l'approccio mentale al sesso, nella coppia, che deve essere modificato.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:40:32
8 mesi fa
Ogni coppia è a sé stante, ed ogni componente ha il proprio carattere, modo di pensare e di agire quindi immagino non ci possa essere una vera e propria ricetta unica.
Sicuramente LA CONFIDENZA nella coppia rende più liberi ed il poter essere liberi fa sì che si possa parlare liberamente delle proprie fantasie, realizzabili o non, condividendo così fantasie e desideri.
Per non far morire il rapporto di coppia bisogna parlare di sesso apertamente e fare sesso con desiderio.
Se ciò non accade può succedere che il rapporto intimo si affievolisca fino a spegnersi e che ci si possa aprire ad esperienze esterne.
Importante è non prendere le distanze dal partner anche se le fantasie non riescono a materializzarsi.
Sicuramente LA CONFIDENZA nella coppia rende più liberi ed il poter essere liberi fa sì che si possa parlare liberamente delle proprie fantasie, realizzabili o non, condividendo così fantasie e desideri.
Per non far morire il rapporto di coppia bisogna parlare di sesso apertamente e fare sesso con desiderio.
Se ciò non accade può succedere che il rapporto intimo si affievolisca fino a spegnersi e che ci si possa aprire ad esperienze esterne.
Importante è non prendere le distanze dal partner anche se le fantasie non riescono a materializzarsi.
8 mesi fa
Voglio conoscervi per aprire una bella amicizia e divertirci tutti insieme contattami ci conto buona domenica