8 anni fa
Perchè non aggiungere :"Coppie di colore cercasi"?
Poi si può specificare come la si cerca:etero,bisx.....
Poi si può specificare come la si cerca:etero,bisx.....
8 anni fa
Aggiungiamo anche alti bassi. Magri grassi. Biondi neri rossi. Tatuati. Con orecchini. Con lentiggini. Religiosi o laici. Bianchi o abbronzati ......... Ma va la!
8 anni fa
Black non mi sembra un orientamento sessuale, bsx sí
8 anni fa
C'è già... la black list , ma vanno solo coi vip 😮
8 anni fa
Era uno sfottò lista dei neri= black list ma non fa niente!Quotato da coppiapizzoblu,......?Quotato da mishaemasha,C'è già... la black list , ma vanno solo coi vip 😮
Una cosa è che una coppia ti dica siamo neri personalmente, così come dire siamo magri o biondi ma faresti la categoria dei magri e dei biondi????
Andiamo su!!! 😎
8 anni fa
Ok capito lo spirito e ti chiedo scusa...sai il razzismo è sempre dietro l angoloQuotato da coppiapizzoblu,.Quotato da nellaalex,Io comunque ,senza creare categorie , se desiderassi un singolo o coppia di colore..
Lo andrei a specificare.
E anche per quanto riguarda l aspetto..magro o grasso che sia .
Fortunatamente i gusti sono differenti [...]
si è quello che penso anch'io, il singolo di colore ( dato che di colore sono quasi solo singoli ) è un particolare gusto che può intrigare come no.. tutto lì. mi pare di leggere spesso cerchiamo singoli di colore, mentre mai ho letto ad esempio cerchiamo singolo /a bionda.
poi chiaro, non è nulla di così importante!
8 anni fa
Specificare ciò che cerchiamo nel nostro annuncio, non è sufficiente... per es. noi abbiamo troppe richieste da giovani sotto i 35 anni, pur avendo specificato di età adeguata..., per noi la possibilità di ricerca anche per fascia di età, sarebbe ottima e potremmo noi stessi come coppia cercare più facilmente chi cerchiamo.Quotato da nellaalex,Io comunque ,senza creare categorie , se desiderassi un singolo o coppia di colore..
Lo andrei a specificare.
E anche per quanto riguarda l aspetto..magro o grasso che sia .
Fortunatamente i gusti sono differenti [...]
8 anni fa
vero... scrivendo 45 venivano estratti i nick che avevano scritto 45-- era più facileQuotato da Cpbixo,Prima che venisse modificato il motore di ricerca, bastava digitare la parola chiave e venivano selezionati tutti i nick nel cui annuncio o nel nick compariva tale parola. Mi pare che adesso le maglie siano più serrate. Forse adesso è un po' meno funzionale.Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sarebbe utile visto che cerchiamo coppie con il lui di colore e la ricerca con parole chiave a volte da risultati più che bizzarri.
Come chi cerca coppie over, coppie full bsx, coppie dove giocano solo le lei. Tutto questo sarebbe utilissi [...]