Club privè, incontri privati,car sex o feste?

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Ognuno,come si usa dire, ha i suoi gusti e le sue fantasie.
A me piacciono tutte e 4 le situazioni ma nel seguente ordine:
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da avvocatosegreto,
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋
ogni location può andar bene se ci sono le persone giuste. Feeling charme sensazioni alchimia sono il cocktail che ubriaca e fa fare qualsiasi cosa 🐷

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 05.11.2018 -
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi potrei aver sbagliato topic.
La mia domanda è questa: su molti feedback leggo che si sono incontrati a feste ... sapete come si fa per partecipare a queste feste ? Sono pubbliche o private ? Esiste un elenco su questo sito, o bisogna conoscere qualcuno personalmente per essere invitati ?
Grazie

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Aceto,
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi potrei aver sbagliato topic.
La mia domanda è questa: su molti feedback leggo che si sono incontrati a feste ... sapete come si fa per partecipare a queste feste ? Sono pubbliche [...]
Feste libertine pubbliche presumo sia ben difficile trovarne. Alle feste private è ovvio che ci si vada se si è invitati dai padroni di casa a meno che, non si sia invitati da altri invitati che hanno garantito per te a chi ospita.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋
Dall'1 al 4 piacciono anche a noi ma senza una preferenza in ordine. Dipende dal momento e da cosa ci va.
Quel che non ci attrae è il car sex messo nel titolo e da te dimenticato nella lista preferenze.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 05.11.2018 -
Quotato da lecap,
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋
Dall'1 al 4 piacciono anche a noi ma senza una preferenza in ordine. Dipende dal momento e da cosa ci va.
Quel che non ci attrae è il car sex messo nel titolo e da te dimenticato nella lista preferenze.
Grazie per la segnalazione, il car sex è una delle poche cose che detesto ... non mi è riuscito né di trovarlo, né di eliminarlo ... sapete come si fa ?
Grazie

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 05.11.2018 -
Certo, ma non ho problemi a trovare gente che mi ospita per fare sesso, quello di cui chiedevo informazioni erano le feste in generale, private e non

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.05.2020 -
Io amo i prive`ma sono troppo cari...
Personalmente non vado nelle spa perche amo la lingerie, mi fa andare fuori di testa, una bella donna sui tacchi con un bel vestito è il top dei miei sogni,sarebbe bello essere invitati personalmente a feste o carsex di qualità...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
3) Incontri privati. 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Troppo inesperti per fare una scaletta . Ad oggi pratichiamo solo incontri in ambienti privati , penso proveremo il privè. Per il resto non rientrano nelle nostre fantasie. I Singoli.... pian piano li faremo entrare 😉

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
dipendesse da me, feste tutta la vita!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
A me piacciono tutte 4 ma il club c singoli è troppo caro