Tutti i Post di Aceto

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Aceto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aceto

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2018
Certo, ma non ho problemi a trovare gente che mi ospita per fare sesso, quello di cui chiedevo informazioni erano le feste in generale, private e non

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da avvocatosegreto,
Ognuno,come si usa dire, ha i suoi gusti e le sue fantasie.
A me piacciono tutte e 4 le situazioni ma nel seguente ordine:
1)Club privè,
2)Feste,
3)Incontri privati,
4)Feste.
E a voi? 💋 💋

Dall'1 al 4 piacciono anche a noi ma senza una preferenza in ordine. Dipende dal momento e da cosa ci va.
Quel che non ci attrae è il car sex messo nel titolo e da te dimenticato nella lista preferenze.

Grazie per la segnalazione, il car sex è una delle poche cose che detesto ... non mi è riuscito né di trovarlo, né di eliminarlo ... sapete come si fa ?
Grazie

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi potrei aver sbagliato topic.
La mia domanda è questa: su molti feedback leggo che si sono incontrati a feste ... sapete come si fa per partecipare a queste feste ? Sono pubbliche o private ? Esiste un elenco su questo sito, o bisogna conoscere qualcuno personalmente per essere invitati ?
Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni