- 1
1 anno fa
Mi piacciono molto i giochi BDSM tra i quali anche le cinghiate !!!!
1 anno fa
Perché no? ;)
1 anno fa
Cinghia, frusta, sculacciate.... Tutto quello che è necessario per essere punita
1 anno fa
Condivido la preferenza per la cinghia anche se la sanno usare veramente in pochi. Anche con quella bisogna saperci fare💋Quotato da Laurafetish,però la cinghia dei pantaloni è proprio l'attrezzo più eccitante per fare maleQuotato da Stefi90,Cinghia, frusta, sculacciate.... Tutto quello che è necessario per essere punita
1 anno fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Adoro le cinghie fruste e frustini vari e sculacciate, mi piace usarle su sorelline compiacenti e anche riceverle su di me. Sono interessata varie pratiche di BDSM sia da attiva che da passiva, sempre solo con le trav femminili
1 anno fa
Vogliamo parlare di quando me le danno così forte che poi non mi posso sedere?
1 anno fa
mi è successo un paio di volte con un master sloveno e mi eccitava molto...Quotato da Stefi90,Vogliamo parlare di quando me le danno così forte che poi non mi posso sedere?
1 anno fa
d'accordo con te. Quelli dell'est sono veramente tostiQuotato da Laurafetish,Al mare un polacco mi ha fatto il culo viola , non so quante me ne ha date mentre altri guardavano, quelli dell'est sono più sadici
1 anno fa
mai apprezzato. se uno ci prova, si becca una gomitata in bocca e conta i denti sul pavimento.
1 anno fa
Se fatta con intelligenza e rispetto dei limiti concordati, è una pratica eccitante e straordinariamente cerebrale oltreche fisica.
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre…
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre…
1 anno fa
Quanto mi piacerebbe ripetere tesoro.....Quotato da Shehe,Se fatta con intelligenza e rispetto dei limiti concordati, è una pratica eccitante e straordinariamente cerebrale oltreche fisica.
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre… [...]
😋 😋
1 anno fa
solo vedere il gesto di togliersi la cintura mi fa sbrodolare
1 anno fa
mi trava completamente d'accordo!Quotato da Mau52,Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]
1 anno fa
ti e' piaciuto ?Quotato da Argoos1,Quanto mi piacerebbe ripetere tesoro.....Quotato da Shehe,Se fatta con intelligenza e rispetto dei limiti concordati, è una pratica eccitante e straordinariamente cerebrale oltreche fisica.
Io adoro stare in piedi, faccia al muro, le lunghissime gambe aperte in attesa della frustata….uno….due….tre… [...]
😋 😋
1 anno fa
Certamente, hai un culo splendido da scopare e da cinghiale 😄 😄 😄Quotato da Shehe,ti e' piaciuto ?Quotato da Argoos1,Quanto mi piacerebbe ripetere tesoro.....
😋 😋
1 anno fa
mmmhhh...che bel complmento,,,Quotato da Argoos1,Certamente, hai un culo splendido da scopare e da cinghiale 😄 😄 😄Quotato da Shehe,
ti e' piaciuto ?
1 anno fa
Sei sempre nei miei sogni e cinghiata con collare e catena ed un paio di manette ai polsi mi eccito solo al pensiero.... chissà quando potrò realizzare il sogno!Quotato da Mau52,Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]
1 anno fa
se fatto con intelligenza e sensibilità è una pratica che adoro
1 anno fa
Concordo ogni parola!Quotato da Mau52,Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]
1 anno fa
Bello....ti fa sentire più troia e cagna in calore .....
- 1