Ciao mi piacerebbe farmi dilatare bene come posso fare datemi qualche indicazion
6 interventi
3 anni fa
Io uso un Toys da 5 cm di diametro e poi mi in filo un dito o due e sento che cede,prova..
3 anni fa
Immagino, anche xché da soli non da le stesse emozioni. Io riesco ad infilarmi mezza mano da solo,quanto vorrei qualcuno che la mettesse tutta,l'apoteosi sarebbero due bei cazzi
3 anni fa
Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzireQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
3 anni fa
Quotato da coxinelle,Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzireQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
3 anni fa
Cara magari potresti dilatare anche me con calma. Sto cercando un aiutino da tempoQuotato da coxinelle,Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarloQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzire
3 anni fa
Bisogna trovare qualcuno che sia esperto in fisting e che abbia pazienza e delicatezza, oltre che mani abbastanza piccole.
3 anni fa
Io sono alle prime da passivo ma ho una gran voglia. Ho preso qualche oggetto in passato e ho anche provato il cazzo ma per pochissimo tempo perché venuto subito. Non so se posso fidarmi a provare un grosso cazzo, mi eccita ma mi spaventa anche. Qualcuno mi consiglia?