Ciao mi piacerebbe farmi dilatare bene come posso fare datemi qualche indicazion

6 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io uso un Toys da 5 cm di diametro e poi mi in filo un dito o due e sento che cede,prova..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Immagino, anche xché da soli non da le stesse emozioni. Io riesco ad infilarmi mezza mano da solo,quanto vorrei qualcuno che la mettesse tutta,l'apoteosi sarebbero due bei cazzi

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Quotato da AlBO,
Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzire

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coxinelle,
Quotato da AlBO,
Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzire

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coxinelle,
Quotato da AlBO,
Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo
con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzire
Cara magari potresti dilatare anche me con calma. Sto cercando un aiutino da tempo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bisogna trovare qualcuno che sia esperto in fisting e che abbia pazienza e delicatezza, oltre che mani abbastanza piccole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io sono alle prime da passivo ma ho una gran voglia. Ho preso qualche oggetto in passato e ho anche provato il cazzo ma per pochissimo tempo perché venuto subito. Non so se posso fidarmi a provare un grosso cazzo, mi eccita ma mi spaventa anche. Qualcuno mi consiglia?