8 anni fa
Quotato da taKKyrosa,Se pensate di lavorare con il sedere pensate anche che si deve ottemperare nel versamento dell' iva al 22% se diventa un lavoro e non è una prestazione occasionale scatta anche il calcolo della percentuale inps da versare ( dopo una certa s [...]
8 anni fa
Anch'io ho pensato di farlo vorrei provare
8 anni fa
A me hanno offerto sino a 500 euro e non ho accettato anche se la tentazione è stata tantissimaaaaaaaaaaaaaaaaa 💋 💗
8 anni fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
8 anni fa
Quotato da misterouno,Ho fatto "la puttana" come gioco erotico con il mio partner ed un suo amico, concordando il luogo di incontro...
Camminavo lungo una strada isolata, loro si sono affiancati, abbiamo fatto finta di discutere la tariffa e poi sono stata sb [...]
8 anni fa
Quotato da patriziaortes,il mio pensiero è che molte cose quasi tutte ( non tutte) possono essere vissute come esperienza ( se ti piace ovviamente) ma a condizione che si sappiano gestire, per ..gestire.. intendo che si conoscano i propri limiti per non "cadere" ne [...]
8 anni fa
Anche a me piacerebbe provarci, chi mi da qualche consiglio?
8 anni fa
fatto per gioco insieme ad un amica molti anni fa c'erano ancora le lire, a Cuneo zona del mercato ero per bene in tiro e davvero figa era la primissima volta si ferma un auto e mi dice vieni per 50 sono salita siamo andati zona cimitero cominciamo ad amoreggiare era uno sui 40 comincio a toccarlo e scopro che sotto aveva le calze da donna e le mutandine da donna mi dice che erano di sua moglie e che gli piaceva indossarle, era represso, vuole succhiarmelo e non vuole che gli tocchi il suo poi si mette a 90 e vuole essere inculato faccio quello che mi chiede finiamo e mi riporta al posto la mia amica anche lei era all'opera e anche a lei è toccato inculare secondo incontro arriva un fuoristrada mercedes con a bordo un uomo e una donna mi chiedono quanto e 50 e via lei voleva vedere il marito prenderlo in culo accontentata ma poi lei ha voluto essere scopata da tutti e due insieme a ma è toccata la figa mi è piaciuto ma non troppo aveva due poppe da sballo e poi dicono che i porci siamo noi, fatto ancora per gioco alcune altre volte ed è sempre stato bellissimo.
i guadagni li ho donati alla ricerca per i tumori anche a questo serve il cazzo ed il culo
comunque non ci vuole nulla basta volerlo fare ed essere abbastanza convinte di essere sufficientemente troie per il resto rotto il ghiaccio, scusate il gioco di parole, ti puoi anche far rompere il culo
i guadagni li ho donati alla ricerca per i tumori anche a questo serve il cazzo ed il culo
comunque non ci vuole nulla basta volerlo fare ed essere abbastanza convinte di essere sufficientemente troie per il resto rotto il ghiaccio, scusate il gioco di parole, ti puoi anche far rompere il culo
8 anni fa
Quotato da albamora,come al solito il senso del forum e' stato un po' stravolto...non era sulla prostituzione ma sull'idea che prostituirsi per gioco possa essere eccitante e credo anzi sono sicura lo sia....poi come si dice..tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare....sul fatto che chi e' diverso subisca angherie e' un fatto assodato e risaputo...magari ha poca attinenza al forum....aggiungo una cosa, non tutte le sorelline versano in ottime condizioni economiche, sopratutto le giovani ed essere trav. e' costoso..costano i vestiti, costa la biancheria, costano i trucchi, costano le parrucche, costa la benzina e sopratutto gli affitti, costa la cura del corpo, una depilazione costa sui 100? e va fatta tutti i mesi, costa il telefono, costano i preservativi sopratutto se buoni ecc ecc.....e tutto questo viene fatto a beneficio di maschi che l'unico impegno che devono mettere e' calarsi i pantaloni e godere....quindi se qualche sorellina prova a farsi pagare e ci riesce...secondo me fa' bene non e' prostituzione ma un legittimo e parziale rimborso spese.....altra cosa sono le professioniste e in particolare le trans. straniere...Quotato da charlize,sperando che non ti incazzi per la mia curiosità. ma che dileggi puoi aver subito? leggo che sei trav... quindi suppongo che ti travesti per gioco e vivi la tua vita "normale" da uomo come tutte le trav che ovviamente vivono la cosa come una situazione a parte. nella situazione a parte non ha senso che qualcuno ti dileggi perché se si cerca una trav sei ciò che cercano....quindi li non avrai subito alcun problema.Quotato da Krizia,Quello che non comprendo in questa discussione è la ragione per la quale una dovrebbe provare emozione nel prostituirsi.
C'è chi, purtroppo è costretta a farlo e non è certamente felice della sua condizione. Certamente alcune volte abbiamo [...]
quindi lo hai scritto in fronte che quando ti va... ti travesti? non capisco ma sicuramente sono stupida io. leggo che sei stata allontanata da casa perché? hai rivelato ai tuoi che ti travestivi? non capisco i torti e le angherie per quali motivi puoi averne subiti.... ma sono certa che ci saranno delle risposte che per colpa mia mi sfuggono.
un bacio
e complimenti per le considerazioni sulla prostituzione che condivido
Quotato da albamora,come al solito il senso del forum e' stato un po' stravolto...non era sulla prostituzione ma sull'idea che prostituirsi per gioco possa essere eccitante e credo anzi sono sicura lo sia....poi come si dice..tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare....sul fatto che chi e' diverso subisca angherie e' un fatto assodato e risaputo...magari ha poca attinenza al forum....aggiungo una cosa, non tutte le sorelline versano in ottime condizioni economiche, sopratutto le giovani ed essere trav. e' costoso..costano i vestiti, costa la biancheria, costano i trucchi, costano le parrucche, costa la benzina e sopratutto gli affitti, costa la cura del corpo, una depilazione costa sui 100? e va fatta tutti i mesi, costa il telefono, costano i preservativi sopratutto se buoni ecc ecc.....e tutto questo viene fatto a beneficio di maschi che l'unico impegno che devono mettere e' calarsi i pantaloni e godere....quindi se qualche sorellina prova a farsi pagare e ci riesce...secondo me fa' bene non e' prostituzione ma un legittimo e parziale rimborso spese.....altra cosa sono le professioniste e in particolare le trans. straniere...Quotato da charlize,sperando che non ti incazzi per la mia curiosità. ma che dileggi puoi aver subito? leggo che sei trav... quindi suppongo che ti travesti per gioco e vivi la tua vita "normale" da uomo come tutte le trav che ovviamente vivono la cosa come una situazione a parte. nella situazione a parte non ha senso che qualcuno ti dileggi perché se si cerca una trav sei ciò che cercano....quindi li non avrai subito alcun problema.Quotato da Krizia,Quello che non comprendo in questa discussione è la ragione per la quale una dovrebbe provare emozione nel prostituirsi.
C'è chi, purtroppo è costretta a farlo e non è certamente felice della sua condizione. Certamente alcune volte abbiamo [...]
quindi lo hai scritto in fronte che quando ti va... ti travesti? non capisco ma sicuramente sono stupida io. leggo che sei stata allontanata da casa perché? hai rivelato ai tuoi che ti travestivi? non capisco i torti e le angherie per quali motivi puoi averne subiti.... ma sono certa che ci saranno delle risposte che per colpa mia mi sfuggono.
un bacio
8 anni fa
.....Situazione altamente eccitante......
8 anni fa
un bacio
8 anni fa
Quotato da patriziaortes,Il senso del post comunque mi sembra si riferisse al gusto di provarci una volta ma non tanto per un discorso economico ma solo ed esclusivamente per il piacere di "vivere" la ..dinamica. . : sculettata per una via ad esempio ... avvic [...]
8 anni fa
🙂 😳 sì come gioco è molto bello 😇
7 anni fa
Fatto e mi ha beccato una volante 😒
2 anni fa
Mi sto avvicinando al farlo. Per il momento sto visitando parchi e, nel posto dove vado, si va sempre sul sicuro. Ho anche due amichetti che mi chiamano quando hanno voglia di svuotarsi. Per me l idea di prostituirmi si sta trasformando in un desiderio intenso. Gran parte degli uomini che ho incontrato mi vogliono rivedere e mi dicono che sono molto femminile, anche come succhio il cazzo. Fare la puttana sarebbe non solo eccitante, ma mi farebbe sentire una donna orgogliosa di succhiare cazzi. Comprerei lingerie, dildos, sarei la migliore puttana👅♥️💋
5 mesi fa
Ohhh...eccome se ci ho pensato ... Continuo a pensarci sia perché vorrei guadagnare qualcosina sia perché mi eccita pensarmi puttana. Ma non riesco a decidermi. Mi piacerebbe che qualcuno o qualcuna me lo proponesse concretamente.