Chi si ricorda come gli hanno rotto il culo la prima volta

41 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io me lo sono aperto da solo con un cetriolo

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Avevo 16 anni amico di famiglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
un bellissimo trans con una dolcezza incredibile 😋
indimenticabile 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Antares10,
da allora tieni il culo rotto
ciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Il primo cazzo l'ho preso che avevo 25 anni, ma mi dilatavo il buco già da un po', quindi non me lo ha ""rotto"", è stata una bella emozionante serata, lui un 35enne conosciuto in spiaggia nudista, al rientro dal mare mi ha invitato da lui, aveva affittato un appartamento per tutta la stagione, non mi ha dato l'impressione che mi volesse scopare, ma dopo la serata in giro per il paese, una capatina in spiaggia e poi a casa sua, lì mi sono dato a lui. 🙂 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
il cetriolo va per la maggiore...ah ah ah

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Antares10,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Antares10,
da allora tieni il culo rotto
ciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷
è da poco a me è ancora stretto non è troppo largo poi da allora mi sono fermato
ahahah

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Culatto,
E chi lo dimentica un trans dopo avermi spompinato a dovere mi ha girato a pecora e prima leccandomi il buco poi mi ha inculato con un cazzo di 23cm sarò stato con il culo aperto per una settimana ma una goduria [...]
ciao quindi una bella prova 23 cm la prima volta 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
allora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Antares10,
Quotato da MarcoTN,
allora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷
prima di passare al cazzo bisogna sempre allenarsi con oggetti vari soffri di meno quando lo prendi
dici? Di sicuro non passare da vergine a 23 cm 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da MarcoTN,
La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da MarcoTN,
ah ah ah......eccome se fa bene.......

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da MarcoTN,
ma allora la mamma ha sempre ragione eheheh 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da FRANK_1987,
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
un maturo ti ha rotto il culo hai goduto
Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂
Questo non me l'avevi raccontato

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da FRANK_1987,
un maturo ti ha rotto il culo hai goduto
Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco
ahah il mio ne aveva circa 20 anni e nonostante tutti i rschi, se ci beccavano i miei sai che guaio.... ma ogni sera lo facevamo...