6 anni fa
io me lo sono aperto da solo con un cetriolo
6 anni fa
Avevo 16 anni amico di famiglia
6 anni fa
un bellissimo trans con una dolcezza incredibile 😋
indimenticabile 🙂
indimenticabile 🙂
6 anni fa
Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
6 anni fa
ciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,da allora tieni il culo rottoQuotato da Antares10,Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
6 anni fa
Il primo cazzo l'ho preso che avevo 25 anni, ma mi dilatavo il buco già da un po', quindi non me lo ha ""rotto"", è stata una bella emozionante serata, lui un 35enne conosciuto in spiaggia nudista, al rientro dal mare mi ha invitato da lui, aveva affittato un appartamento per tutta la stagione, non mi ha dato l'impressione che mi volesse scopare, ma dopo la serata in giro per il paese, una capatina in spiaggia e poi a casa sua, lì mi sono dato a lui. 🙂 🐷 😋
6 anni fa
il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
ahahahQuotato da pesciolino10,è da poco a me è ancora stretto non è troppo largo poi da allora mi sono fermatoQuotato da Antares10,ciao e si da allora tengo il culo rotto 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,da allora tieni il culo rottoQuotato da Antares10,Salve fu un operaio che lavorava per la mia famiglia. Avevo circa q5 17 anni.
6 anni fa
ciao quindi una bella prova 23 cm la prima volta 🐷 🐷Quotato da Culatto,E chi lo dimentica un trans dopo avermi spompinato a dovere mi ha girato a pecora e prima leccandomi il buco poi mi ha inculato con un cazzo di 23cm sarò stato con il culo aperto per una settimana ma una goduria [...]
6 anni fa
allora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
dici? Di sicuro non passare da vergine a 23 cm 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,prima di passare al cazzo bisogna sempre allenarsi con oggetti vari soffri di meno quando lo prendiQuotato da Antares10,allora ti eri già allenato ... comunque secondo me meglio il cazzo ... ma se nin c'è la materia prima anche il surrogato funziona 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋Quotato da SIMOXLIVE,il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
ah ah ah......eccome se fa bene.......Quotato da MarcoTN,La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋Quotato da SIMOXLIVE,il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
ma allora la mamma ha sempre ragione eheheh 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋Quotato da SIMOXLIVE,il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
6 anni fa
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi
6 anni fa
Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porcoQuotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂Quotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
Questo non me l'avevi raccontatoQuotato da Antares10,il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂Quotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
6 anni fa
ahah il mio ne aveva circa 20 anni e nonostante tutti i rschi, se ci beccavano i miei sai che guaio.... ma ogni sera lo facevamo...Quotato da FRANK_1987,Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porcoQuotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]