9 anni fa
Chi lo ha preso a capodanno, e com'è stato? Io purtroppo no, spero nella befana.
9 anni fa
non risponde nessuna,evidentemente tutte a secco a capodanno...
non sarà che i singoli del sito,quasi tutti sposati,nelle ricorrenze stanno
in famiglia e ci trascuranno???
dal 7 gennaio in poi ci "riprendiamo" anche gli arretrati 🐷 😇 💋
non sarà che i singoli del sito,quasi tutti sposati,nelle ricorrenze stanno
in famiglia e ci trascuranno???
dal 7 gennaio in poi ci "riprendiamo" anche gli arretrati 🐷 😇 💋
9 anni fa
Io lo trascorso con un bel ragazzo e dopo il brindisi di mezzanotte ci siamo trovati nel letto. È stato bellissimo....abbiamo fatto sesso per ore.
9 anni fa
Brava Giusy, cosi ha da essere, rifattelo appena possibile.
9 anni fa
Carissima grazie...!!! Comunque lo rivisto oggi ed è stato ancora più bello. Lui è bravissimo e mi fa sentire la sua femmina.
9 anni fa
Si, così deve essere, e ti invidio un po.
9 anni fa
...Preso !!! 😋 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io a capodanno del 2020 mi riccordo che lo preso tutta notte stavo fuori a l'estero x lavoro e ho trovato un amico nella zona che mi diceva che bel culo che hai e io gli disse lo vuoi provare e lui mi disse non vedevo l'ora di mettere il mio cazzo nel tuo culo e così ci siamo organizzato x l'ultimo dell'anno del 2020 tutti sono tornati a casa e noi siamo rimasti in Olanda e così abbiamo festeggiato tutta notte a base di cazxo che serata ragazzi 💋
1 anno fa
Io mai passato il capodanno da trav, ma è una cosa che voglio fare e di sicuro non mi voglio limitare... lo voglio prendere tutta notte, se poi da uomini diversi, vorrà dire che mi sto veramente divertendo alla grande 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Io non lo mai fatto un capodanno in trav ma sarei contenta di provare e vedere se riesco a prendere un cazzone per fare la troiettia mi piacerebbe molto 😍😍
1 anno fa
natale a secco e credo sarà così anche a capodanno 😭
1 anno fa
ero in montagna con sorelline, per cui natale capodanno e befana pieno totale, ed erano sorelline fidate e con analisi da poco per cui venuta dentro, bellissimo sentire la sborra che cola, purtroppo io l'ho messo poco causa età