Che fine hanno fatto i porconi di una volta?

7 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.12.2024 -
Ciao a tutt* !

Avevo già fatto questa domanda in un altro thread, ma meglio forse aprire un thread apposito. Dilemma: ma solo io faccio fatica a fare incontri con maturi massici, panzoni ma al contempo tonici e ben dotati? Il classico maialone laido alla Roberto Malone nei suoi anni migliori, per intenderci.
Noto che è una categoria del tutto assente su questo sito, e anche provando su altri canali non è così semplice trovarne.

Otoh, ricordo che un tempo si trovavano facilmente. A cosa pensate sia dovuta questa moria? Io ho pensato che si tratta di una categoria estremamente gettonata e che rimedino facilmente sui social network tradizionali e nella quotidianità, e quindi cambi poco a loro se si iscrivono su questi siti, anzi.

Che spiegazione date voi?

Grazie in anticipo.

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da stephanie69,
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄 [...]
Eh ma deve esserci un ricambio generazionale 😄 Non mi pare che non ci siano 40/50enni di quel tipo là

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Quotato da stephanie69,
ti posso dire dei miei,uno è andato in pensione ed è tutto casa e chiesa,uno ha chiuso l attività, per cui non lo trovi più in giro in orari serali,altri occasionali,semplicemente vista l età non gli tira più. 😄 [...]
Eh ma deve esserci un ricambio generazionale 😄 Non mi pare che non ci siano 40/50enni di quel tipo là
non cè stato il ricambio, purtroppo,restano solo i giocatori di rugby,ma anche quelli difficili da trovare.

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
qualcuno esiste ancora e lo tengo ben stretto...... 💋 💋 💋 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quei pochi bisogna accudirli bene; il resto si consuma tra seghe in bagno, seghe al cell, e seghe con la polverina bianca 😄
Verrebbe da parafrasare il vecchio detto con 'maturità bruciata' 😄 😄 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Si condivido con tutte... Ormai sono tutti froci...

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da Sorpresone76,
Quotato da Nicoltravestita,
Si condivido con tutte... Ormai sono tutti froci...
Concordo, anche se c’è sempre l’eccezione che conferma la regola
Ecco, dicevo uno come te.
Nella quotidianità è pieno ma qui non ce ne sono.