Cervice bassa

5 interventi
1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Grazie a uno scambio fortuito con una litro partecipante ho finalmente imparato che...Con una donna dalla cervice bassa una persona come me (12 centimetri) si sentirebbe e riuscirebbe ad appagare più facilmente la propria partner ..Adesso il passo successivo sarebbe quello di trovarla 🙂 ..Se qualcuna sa di avere questa caratteristica nella zona di Milazzo .🙂

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Tratto dall'articolo a pagina 7 dell'edizione di oggi de La Gazzetta del Sud:
Impennata nelle vendite di righelli e flessometri nella provincia di Messina! Presi d'assalto negozi di bricolage, ferramente e cartolerie da una moltitudine di donne che stanno mettendo in crisi il settore con l'acquisto compulsivo di strumenti di misura dalla serata di sabato. Misteriose le cause che hanno causato questa "corsa al centimetro", le autorità invitano alla calma e hanno rassicurato le consumatrici garantendo l'arrivo entro le prime ore di lunedì di una nave portacontainer partita in queste ore da Genova piena dei suddetti beni.

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 04.05.2024 -
Meglio se anche come Bridget Powers. Si sommano i vantaggi.

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
@Giaffy, Amico mio, mi sa che sei un po' fuori strada! Se cerchi donne con la cervice bassa, ti consiglio vivamente di allargare il tuo raggio d'azione fino a Pace del Mela. Lì, c'è una vera e propria comunità di donne con la cervice bassa, e sorpresa sorpresa, sono alla ricerca di uomini che siano... diciamo, al di sotto della norma!

È un vero paradiso di compatibilità anatomica, dove tutto si incastra alla perfezione, un po' come il Tetris dei rapporti umani. Qui non si parla di millimetri, ma di centimetri di pura, perfetta intesa! Pensa: serate a tema "basse altezze" con calici rigorosamente riempiti solo a metà e giochi di coppia che non prevedono grandi sforzi... un sogno, no?

In ogni caso, buona fortuna con la tua ricerca a Milazzo, ma se non dovessi avere fortuna, Pace del Mela ti aspetta a braccia aperte (e cervice bassa!).

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
@Giaffy, Amico mio, mi sa che sei un po' fuori strada! Se cerchi donne con la cervice bassa, ti consiglio vivamente di allargare il tuo raggio d'azione fino a Pace del Mela. Lì, c'è una vera e propria comunità di donne con [...]
Che sfiga: "Pace del Mela" mi rimane un po' fuori mano.
Per caso a "Pace del Pera" ci sono donne con le tette grosse?

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Andate in Macedonia, lì sicuramente troverete quella giusta.