6 mesi fa
Anche io ho avuto questo problema ma ho continuato a prenderlo nel culo perché mi piace troppo fare il frocio e farmi inculare
6 mesi fa
No nessuna conseguenza. Dopo gli esami ho seguito una terapia ed ora è tutto nella norma, tranne la larghezza del mio culo 😂
6 mesi fa
Anche io ogni tanto mi sono chiesto se a lungo andare facesse male alla prostata viste le continue sollecitazioni a cui é sottoposta nel mio caso. Mi sono accorto che per il momento l’unico inconveniente é un po’ di gocciolamento post minzione le ore successive essermi scopato con i dildo per ore.
Per il momento continuo senza problemi, anche perché non riuscirei a smettere di usare i dildo, é impossibile 😄 😄
Per il momento continuo senza problemi, anche perché non riuscirei a smettere di usare i dildo, é impossibile 😄 😄
6 mesi fa
Meglio un bel cazzo del dildo fidati ho una lunghissima esperienza cominciata in prima media 😄
6 mesi fa
Lo so, ma adoro la dilatazione anale e per quella ci vogliono dildo xxl 🐷 🐷
6 mesi fa
Io vorrei provare il fisting ma non trovo nessuno
6 mesi fa
Potresti provare così magari ti incula lui. Io peccato che ho trovato una dottoressa altrimenti ci avrei provato
6 mesi fa
La durata della scopata non poi così lunga nel tempo, secondo me potrebbero esserci problemi se ti scopano tipo s 6 ore al giorno di continuo ogni giorno
6 mesi fa
Io ho avuto ipertrofia prostatica benigna, non mi ha dato nessun problema il prenderlo nel culo, cosa che ho continuato a fare. Poi sono stato operato, ed ora dopo due mesi, vorrei continuare a prenderlo nel culo....,devo solo trovare un bel cazzo nella mia zona disponibile ed ospitale.....
6 mesi fa
Io lo ho detto all'orologio e l'unica cosa che ha detto è di usare sempre il preservativo.
Un altro urologo mi aveva detto "nessun problema, solo doppio piacere per lei" e sempre di usare il preservativo
Un altro urologo mi aveva detto "nessun problema, solo doppio piacere per lei" e sempre di usare il preservativo