7 anni fa
Ahahahah 🙂 🙂 🙂 ho i lacrimoni e i crampi allo stomaco 😭 😭 😭 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da antony66,Salve a tutti, chissà se esiste una donna che possa diventare la mia compagana per la vita, ma non una qualsiasi, cerco una donna speciale.
Se esisti, se ci sei ed ho la fortuna che mi stai leggendo, ti dico come ti vorrei:
Se sei magra, sexy, e s [...]
Anche la mia, anche se ho qualche chilo in meno (ma tanto tu sei bella lo stesso, te l'ho detto e te lo ripeto) sono molto troia e non sono intollerante allo sperma ma preferisco il prosecco.Quotato da Mia87,Grazie..hai rallegrato la mia giornata.
Ti lovvo.
P.s.
Son grassa..poco troia e pure sposata..
Ah..intollerante allo sperma.
Buona ricerca.
Scusa sto ancora piegata dal ridere.
Pallina
7 anni fa
"se non vuoi avere nessun pensiero nella vita tranne quello di curare il tuo corpo e la tua bellezza e di pensare alle tue scopate quotidiane; "
Tutto il giorno a far shopping e andare dall' estetista? 🙂 🙂
Mi auguro che tu abbia ottimo lavoro, perché se la trovi...
Era ironico e scherzoso ? Non un annuncio vero...
Ditemi di si, ditemi di si...
Mi auguro che tu abbia ottimo lavoro, perché se la trovi...
Era ironico e scherzoso ? Non un annuncio vero...
Ditemi di si, ditemi di si...
7 anni fa
Levateje er vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ed io che pensavo di essere il caso piú complicato in cerca di un anima gemella... 😄 questo secolo e i suoi personaggi bizzarri non finiranno mai di stupirmi.. 😄 😄
7 anni fa
c e, c e ma se ti contatta ricordati di non portarla mai da un psicoanalista, se guarisce dalla ninfomania poi che te la sei sposata a fare?
sei un grande comunque!!!!!
7 anni fa
Più che altro si scopa anche lo piscoanalista 😄 !Quotato da mishaemasha,c e, c e ma se ti contatta ricordati di non portarla mai da un psicoanalista, se guarisce dalla ninfomania poi che te la sei sposata a fare?
7 anni fa
ma se lui e' bravo col faidate si puo' fare...perché idraulici e elettricisti a casa...non mi sembra proprio il caso!Quotato da Cpbixo,Ma secondo te chi sarebbe più vinculato, lei o lui?Quotato da ambranera,E avrebbe il merito di salvare una potenziale donna perduta e ricondurla sulla retta via elevandola nel sacro vincolo del matrimonioQuotato da Endor,Beh però non si può dire che non abbia le idee chiare su quello che cerca.
7 anni fa
Quotato da antony66,Quotato da MioMia69,"se non vuoi avere nessun pensiero nella vita tranne quello di curare il tuo corpo e la tua bellezza e di pensare alle tue scopate quotidiane; "
Mi auguro che tu [...]Annuncio verissimo e reale, provare per credere...Quotato da MioMia69,"se non vuoi avere nessun pensiero nella vita tranne quello di curare il tuo corpo e la tua bellezza e di pensare alle tue scopate quotidiane; "
Mi auguro che tu [...]
7 anni fa
Lui non vuol farsi mantenere, così ho capito, ci penserà lui, a mantenerla purché lei pensi solo al cazzo...