CHI PUÒ SPIEGARMI?

102 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marzanello,
Salve a chi legge:
Sono Scritto da Singolo, sono Sposato, non nascondo di avere fantasie Cuckold, confessate alla mia lei che di tanto in tanto stuzzico quando facciamo sesso.Cerco di Convincerla ad Approdarci in questo mondo, lei non ne vuole saper [...]
Se ho capito la domanda è la solita !
Come convinco mia moglie ?
La risposta è la solita :
Non la convinci !
primo perché hai sposato una donna timorata di dio e poi la vuoi trasformare in Mata hari ,secondo perché se davvero volevi giocare in coppia non avresti dovuto iscriverti come singolo !
Se chiedi come ho fatto io ti rispondo che sono pigro è la mia compagna da 15 anni la ho trovata in un sito come questo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marzanello,
Veramente glielo detto.
Mi ha detto che se voglio provare di farlo.
Mi Ama, molto non vuole privarmi di qualsiasi cosa.
Infatti sono titubante a farlo.Purtroppo A Me piacerebbe vederla vestita molto femminile, però si veste sempre con pantaloni.Li [...]
Se sa fare bene la sardella …non si può avere tutto dalla vita !

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cuckcurioso88,
Anche io nella tua stessa situazione, con la differenza che prima di sposarci vivevamo appieno questo mondo, legando con molti singoli del sito. Dopo, e diventata una santa. Non provo neanche a stuzzicarla più, non ne vale la pena.
Oramai mi ritrovo [...]
ma ci parlate con le vostre donne?
ci saranno dei motivi? figli? insicurezza?tuoi comportamenti errati?
o nella peggiore delle ipotesi ti ha fatto credere di essere quello che non è?
si divertiva o lo faceva per accontentarti? 😮

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Io penso che non sia una cosa semplice convincere la propria donna ad entrare in questo mondo, ma allo stesso tempo non impossibile, tutto dipende dal modo in cui vengono dette certe cose, non significa perché una donna è SANTA non possa far parte di questo mondo, allora le donne che sono qui sono tutte zo******? Io non la penso così, una donna si apre quando è sicura, quando ha molta autostima di stessa, e soprattutto bisogna trovare la persona giusta con cui approcciare, il rispetto e l'educazione sono due elementi fondamentali, per provare ad immettere la propria donna qui, magari si inizia dialogando, dicendo di avere delle fantasie e poi pian piano viene tutto il resto!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Non è che uno arriva a casa, e dice alla propria donna "stasera viene uno e ci devi sco****" ma nemmeno se fossimo animali, le cose vanno fatte capire e di conseguenza "proporre" le fantasie!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Comunque la cosa che non capisco e perche certi singoli pensano che tutte le donne che siano qui, siano delle zocc***, ed è per questo che per colpa di certi singoli arroganti e presuntuosi si sia rovinata un intera categoria!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.03.2023 -
Il gioco sta nel corteggiare le persone trovarsi bene e poi viene tutto da se

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marzanello,
Veramente glielo detto.
Infatti sono titubante a farlo.Purtroppo A Me piacerebbe vederla vestita molto femminile, però si veste sempre con pantaloni.Li [...]
Non tutte le donne giocano e anzi, la maggior parte non lo fanno.
Bisognerebbe sempre partire da questo presupposto.
La tua fantasia di vederla..."diversa" è assolutamente legittima.
Forse, una strada, potrebbe essere quella di numerosi piccoli passi.
Che so? Iniziare a guardare assieme gli album di coppie e singoli, ragionando insieme su qualche scatto che, per voi (lei soprattutto) risultano originali, sexy e magari...tutto sommato artistici e non volgari.
Da lì, magari, potreste cimentarvi nella vostra intimità (leggi: solo per vostro divertimento) a studiare assieme e fare qualche scatto.
Uno step successivo (anche se vestita normalmente) è quello di navigare in qualche videochat.
Non è certo che accetti e/o che inizi a cambiare, ma è pur sempre un tentativo per evitare di invitarla a provare subito trasgressioni troppo hard per la sua attuale forma mentis.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Qualsiasi consiglio può essere giusto o sbagliato ogni donna è diversa così come i rapporti tra le coppie, unico consiglio giusto è che non puoi , non devi convincerla tu deve farlo lei. Da Singolo con esperienze con coppie posso dirti che funziona solo se tra voi due c’è sintonia totale sul farlo e allora è divertente appagante emozionante diversamente è un disastro

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Marzanello,
Veramente glielo detto.
Ad esempio quando già una coppia a letto ha problemi di sesso....ovvero lui viene subito, diciamo che metà lavoro è già fatto....a poche parole buon intenditore
Quotato da Marzanello,
Veramente glielo detto.
Ad esempio quando già una coppia a letto ha problemi di sesso....ovvero lui viene subito, diciamo che metà lavoro è già fatto....a poche parole buon intenditore
Di sicuro può essere un argomento ..

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da Marzanello,
Salve a chi legge:
Sono Scritto da Singolo, sono Sposato, non nascondo di avere fantasie Cuckold, confessate alla mia lei che di tanto in tanto stuzzico quando facciamo sesso.Cerco di Convincerla ad Approdarci in questo mondo, lei non ne vuole saper [...]

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ballistick,
Qualsiasi consiglio può essere giusto o sbagliato ogni donna è diversa così come i rapporti tra le coppie, unico consiglio giusto è che non puoi , non devi convincerla tu deve farlo lei. Da Singolo con esperienze con coppie posso dirti che funziona s [...]
esatto
invece di porsi la domanda :
come posso riuscire a convincerla ( ma stiamo cercando di vendere un aspirapolvere?)
la domanda giusta è :
perché voglio che la mia donna giochi?

una donna capisce le cose del suo uomo prima che lui le pensi quindi
voglio giocare con lei per:
1) mi ha stancato la solita minestra
2) sono gay e mi aiuta ad attirare cazzi
3)sono etero e giocando in coppia ho più successo
4) sono di mentalità sessualmente promiscua ma voglio vivere questa cosa con la donna che amo e non le mentirei mai
dal punto 1 al 3 sei fottuto !
il punto 4 è quello giusto ma unicamente se quando hai scelto la tua donna lo hai fatto non nascondendo la tua natura e le tue inclinazioni , altrimenti sei fottuto lo stesso 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ballistick,
Qualsiasi consiglio può essere giusto o sbagliato ogni donna è diversa così come i rapporti tra le coppie, unico consiglio giusto è che non puoi , non devi convincerla tu deve farlo lei. Da Singolo con esperienze con coppie posso dirti che funziona s [...]
esatto
invece di porsi la domanda :
come posso riuscire a convincerla ( ma stiamo cercando di vendere un aspirapolvere?)
la domanda giusta è :
perché voglio che la mia donna giochi?

una donna capisce le cose del suo uomo prima che lui le pensi quindi
voglio giocare con lei per:
1) mi ha stancato la solita minestra
2) sono gay e mi aiuta ad attirare cazzi
3)sono etero e giocando in coppia ho più successo
4) sono di mentalità sessualmente promiscua ma voglio vivere questa cosa con la donna che amo e non le mentirei mai
dal punto 1 al 3 sei fottuto !
il punto 4 è quello giusto ma unicamente se quando hai scelto la tua donna lo hai fatto non nascondendo la tua natura e le tue inclinazioni , altrimenti sei fottuto lo stesso 😄
Concordo
Purtroppo spesso mi scrivono quelli del punto2😂🤦🏻

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2022 -
Ogni coppia è una storia a sé....non tutte le donne a mio avviso ci sono portate... Ci vuole principalmente la mentalità molto aperta come è ovvio ma anche questo potrebbe non bastare. Un po' di tendenza la donna deve averla in sé già da prima di cominciare a farle certe proposte....poi si può iniziare l'opera di convincimento in molti modi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da Vanity69,
Ogni coppia è una storia a sé....non tutte le donne a mio avviso ci sono portate... Ci vuole principalmente la mentalità molto aperta come è ovvio ma anche questo potrebbe non bastare. Un po' di tendenza la donna deve averla in sé già da pri [...]
Giustissimo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marzanello,
Veramente glielo detto.
Vuoi un parere femminile? Quando una donna si finge santa e poi lascia il marito libero di “sperimentare” cose che lei stessa detesta, il rapporto di coppia molto probabilmente è MORTO.
Una donna innamorata non direbbe “ vai e divertiti”. Lei invece sembra quasi sollevata di aver “risolto il problema” senza sforzo..

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vanity69,
Ogni coppia è una storia a sé....non tutte le donne a mio avviso ci sono portate... Ci vuole principalmente la mentalità molto aperta come è ovvio ma anche questo potrebbe non bastare. Un po' di tendenza la donna deve averla in sé già da pri [...]
Esatto c'è sempre l inclinazione
90? 😄 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2022 -
Quotato da mishaemasha,

90? 😄 😋
Ahahahaha troppo forte questa battuta 🤣...pertinente
sicuramente si è espresso male🤣....

1 anno fa