1 anno fa
diQuotato da Marzanello,So che è il lui Che scrive, lei non penso sia tanto stupida.
Sono le sue impotenze ha condurlo è A Ridurlo così, Poveraccio
ahahah che babbeo che sei , ma come prima vieni a piagnucolare sul mio profilo in privato chiedendomi del perché sono arrabbiato con te e poi mi tratti così 🤣....sei proprio un vuoto a perdere ahahahah è giusto fare sapere anche agli altri che soggettone sei no?Quotato da Marzanello,So che è il lui Che scrive, lei non penso sia tanto stupida.
Sono le sue impotenze ha condurlo è A Ridurlo così, Poveraccio
1 anno fa
SAPPIATE TUTTI CHE IL SIGNOR MARZANELLO PRIMA RISPONDE CON BATTUTE IDIOTE SULLE CORNA CHE AVREBBERO I MARITI E DI QUANTO SIANO TROIE LE MOGLI ,POI QUANDO TROVA PANE PER I SUOI DENTI VA SUL PROFILO PRIVATO A PIAGNUCOLARE COME I LATTANTI DEL PERCHÉ CE L'ABBIANO TUTTI CON LUI ,POVERO MISERO INCOMPRESO. QUESTO È IL SIGNOR MARZANELLO SAPPIATELO . PS. PER CHI VOLESSE INFORMAZIONI PIÙ PRECISE PUÒ ANCHE SCRIVERMI IN PRIVATO SARÒ BEN LIETO DI FORNIRE ALTRE CHICCHE DI QUESTO SOGGETTO. IN ATTESA DI SAPERE COSA NE PENSANO ANCHE GLI AMMINISTRATORI DELLE FARNETICAZIONI DEL SOGGETTO IN QUESTIONE
1 anno fa
😂😂😂Quotato da Vanity69,SAPPIATE TUTTI CHE IL SIGNOR MARZANELLO PRIMA RISPONDE CON BATTUTE IDIOTE SULLE CORNA CHE AVREBBERO I MARITI E DI QUANTO SIANO TROIE LE MOGLI ,POI QUANDO TROVA PANE PER I SUOI DENTI VA SUL PROFILO PRIVATO A PIAGNUCOLARE COME I LATTANTI DEL PERCHE CE [...]
1 anno fa
ahahaha con questi bamboccioni ci gioco a boccini ahahahahQuotato da GUARDON,😂😂😂Quotato da Vanity69,SAPPIATE TUTTI CHE IL SIGNOR MARZANELLO PRIMA RISPONDE CON BATTUTE IDIOTE SULLE CORNA CHE AVREBBERO I MARITI E DI QUANTO SIANO TROIE LE MOGLI ,POI QUANDO TROVA PANE PER I SUOI DENTI VA SUL PROFILO PRIVATO A PIAGNUCOLARE COME I LATTANTI DEL PERCHE CE [...]
1 anno fa
ahahahahQuotato da Marzanello,Tra l'altro si intuisce che non sei una persona perbene.
Le persone perbene non Rispondono nemmeno alle Provocazioni
1 anno fa
si sì certo come no ti stai divertendo .....ah ah ahQuotato da Marzanello,Con te mi sto divertendo Fidati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
buon senso un soggettone che nei forum disprezza tutto e tutti ahahahahah fai veramente tenerezza povero soggettoneQuotato da Marzanello,Piagnucolare?Solo perché ti ho detto che non è Corretto da Parte tua Attaccare una persona?
Questo non è piagnucolare, questo è Avere buon Senso,però deduco che te non sei ne Carne,ne pesce.
1 anno fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Spezzo una lancia a favore dei singoli, se ci sono coloro che pensano che tutto sia dovuto, evidentemente ci sono anche coppie (probabilmente fake) che, fuorviano il concetto di intrigo mentale, e trasgressione fatta con gusto!!!
1 anno fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Proprio così, tempo, pazienza e tanto amore da parte del partner.Quotato da Luckfederik9222,Quello che non capiscono in tanti è proprio questo....il tempo ci vuole il tempoQuotato da Riservato26,Non è che uno arriva a casa, e dice alla propria donna "stasera viene uno e ci devi sco****" ma nemmeno se fossimo animali, le cose vanno fatte capire e di conseguenza "proporre" le fantasie! [...]
Chiarezza di sentimenti e comportamenti aiutano ad aprirsi, per una vita di coppia senza preconcetti e libera a 360°.
1 anno fa
tempo? mah io direi che molto dipende dalla cultura e dall'educazione degli uomini. Inutile negare che viviamo in un paese maschilista e misogino, quindi...........................
1 anno fa
Che paraculo😂😂😂
1 anno fa
🤣Quotato da Coppiafantasyfr,Che paraculo😂😂😂
1 anno fa
mancanza di rispetto e sensibilità
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
3 ( il threesome ) è il numero perfetto 😋Quotato da Fulloptional19,Forse volevate dire mancanza di rispetto e sensibilità? 😋Quotato da motosex6769,mancanza di rispetto e sensibilità
1 anno fa
Pienamente d'accordo le cose si fanno bene e con calma conoscersi
1 anno fa
Il bello è proprio il giocare assieme il raccontersi le proprie fantasie per poi stuzzicarsi e giocare con la coppia o il singol o la singola ....eccitantissimo
1 anno fa
Numero dispari comunque , il 5 FFMMM è divertente !
Ci sono più porti che navi nei numeri pari 😄
Ci sono più porti che navi nei numeri pari 😄