5 anni fa
Chi tradisce non ama.
Chi tradisce e riesce a non dire la verità al compagno e non annegare nei rimostri di coscienza per questo motivo NON AMA doppiamente.
Chi tradisce e riesce a non dire la verità al compagno e non annegare nei rimostri di coscienza per questo motivo NON AMA doppiamente.
5 anni fa
?Non è detto che chi ama non tradisca?Quotato da Tipoetopa,Non è detto che chi ama non tradisca.Quotato da BLACKADDICTED,Chi tradisce non ama.
Fatto salvo questo, il post era infatti anche riferito ai sensi di colpa e rimorsi dovuti proprio al fatto di esserne innamorati.
Non sai mai se e quando puoi avere un colpo di testa.. depressione, momento fatale, varie ed eventuali 🙂
Ah si? Amare qualcuno prevede il diritto di prenderlo per i fondelli a proprio piacimento?
Non lo sapevo... Evidentemente abbiamo due concetti di ?amare? diversi.
5 anni fa
Noi siamo per la sincerità
5 anni fa
Senza sconti per chi tradisce non c è niente di più brutto della scena di un uomo che frigna pentito per il suo tradimento !
Chi lo dice in genere lo fa per debolezza non per amore!
Fumetto della serie:
Non solo ti tradisco ma ora ti rompo il cazzo pure col pentimento! 😮
Fumetto della serie:
Non solo ti tradisco ma ora ti rompo il cazzo pure col pentimento! 😮
5 anni fa
Nessuno di noi lo saprà mai in quel caso 🙂Quotato da Tipoetopa,E se a perdere la testa per una sera fosse lei ?Quotato da mishaemasha,Senza sconti per chi tradisce non c è niente di più brutto della scena di un uomo che frigna pentito per il suo tradimento !
Fumetto della serie:
Non solo ti tradisco ma ora ti rompo il c [...]
5 anni fa
"Coppia cerca coppia" e già un tradimento bello e buono!!! sarà anche un gioco da entrambi cercato ma intanto io vadocon un altra e mia moglie con la altro uomo.Quotato da Tipoetopa,Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
È meglio dire una bugia pietosa o la cruda veritá ?
È meglio "Amore ti ho tradito" e renderlo/a partecipe oppure non [...]
Parere personale ovviamente 🙂
5 anni fa
Ma tu scherzi o parli sul serio? Non ti è chiaro cosa significa tradirsi. Di certo non giocare in piena lealtà e complicità come succede qui.Quotato da coppiaoaks,"Coppia cerca coppia" e già un tradimento bello e buono!!! sarà anche un gioco da entrambi cercato ma intanto io vadocon un altra e mia moglie con la altro uomo.Quotato da Tipoetopa,Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
Parere personale ovviamente 🙂
5 anni fa
Provo a sdrammatizzare... se mi dovesse capitare una situazione del genere, magari in un momento in cui sono da solo, direi alla donna in questione: "ascolta, ti dispiace se chiamo un attimo mia moglie e si unisce anche lei? Penso sarebbe ben felice di partecipare così come farei io nella situazione al contrario.. 😋
5 anni fa
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍Quotato da innamorati8684,Provo a sdrammatizzare... se mi dovesse capitare una situazione del genere, magari in un momento in cui sono da solo, direi alla donna in questione: "ascolta, ti dispiace se chiamo un attimo mia moglie e si unisce anche lei? Penso sarebbe ben fe [...]
5 anni fa
D'accordissimo con voi!Quotato da DiabloCatWoman,Chi è su questo sito e vive condividendo la trasgressione con il proprio partner, non dovrebbe aver bisogno di tradire.
Io , non lo accetterei !
5 anni fa
Tradire è una parola che dice tutto, non dovrebbe mai accadere, ...in una coppia tutto si fonda sulla fiducia.Quotato da Tipoetopa,Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
Il tradimento...anche se solo fisico è comunque cedere una parte di noi intima al di fuori della coppia...senza che l'altra parte lo sappia.
Dirlo o non dirlo dipende poi dal carattere delle persone, c'è chi lo tiene per se perché ha la forza di nasconderlo, chi vorrebbe lavarsi la coscienza ma non lo fa per paura di essere mollato e chi invece lo dice certo che il partner capirà l'errore....e perdonerà.
Personalmente se mi capitasse.. di tradire o di essere tradito spererei di rientrare nella prima categoria.
5 anni fa
siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?
la domanda e' :
5 anni fa
a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.Quotato da mishaemasha,siamo ot
la domanda e' :
5 anni fa
hmmm, veroQuotato da duediquori,a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.Quotato da mishaemasha,siamo ot
la domanda e' :
ma dare un opinione non e' un azzardo, quello che pensiamo noi e' che in una coppia che incontra e' più grave il tradimento ,ciononostante se dovesse capitare una sola volta ...meglio chiuderla li senza coming out. se capita più spesso invece dirlo o non dirlo non ha importanza perché il problema e' che qualcuno sta veramente male a tradire senza nessuna attenuante!
la cosa che ricordo di quando sono stato vittima o carnefice e' che le storie si sono poi chiuse per altre motivazioni e non per quella.....
5 anni fa
e razionale quello che dici ma....fai uno sforzo di fantasia 🙂Quotato da Cpbixo,A me è capitato da giovane di tradire a metà, cioè di pomiciare con un altro. Quello fu per me il segnale definitivo che la storia era davvero al capolinea. Confessai e chiusi la relazione perché non mi sentivo più così legata da garantire nulla.
N [...]
mi ami...non doveva succedere eppure e' successo incredibilmente, non vuoi chiudere con me e sei pentita, non lo farai mai più!
statte zitta pero! 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
dai...ti ho perdonato 💋 💋 💋 ma....era più grosso del mio? 😮 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,Uff...Quotato da mishaemasha,e razionale quello che dici ma....fai uno sforzo di fantasia 🙂Quotato da Cpbixo,A me è capitato da giovane di tradire a metà, cioè di pomiciare con un altro. Quello fu per me il segnale definitivo che la storia era davvero al capolinea. Confessai e chiusi la relazione perché non mi sentivo più così legata da garantire nulla.
N [...]
mi ami...non doveva succedere eppure e' successo incredibilmente, non vuoi chiudere con me e sei pentita, non lo farai mai più!
statte zitta pero! 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
....io vorrei non doverlo dire mai!!! anche se la coscienza mi tormenterebbe. .Quotato da mishaemasha,hmmm, veroQuotato da duediquori,a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.Quotato da mishaemasha,siamo ot
la domanda e' :
ma dare un opinione non e' un azzardo, quello che pensiamo noi e' che in una coppia che incontra e' più grave il tradimento ,ciononostante se dovesse capitare una sola volta ...meglio chiuderla li senza coming out. se capita più spesso invece dirlo o non dirlo non ha importanza perché il problema e' che qualcuno sta veramente male a tradire senza nessuna attenuante!
la cosa che ricordo di quando sono stato vittima o carnefice e' che le storie si sono poi chiuse per altre motivazioni e non per quella.....
5 anni fa
la storia con la mia seconda ex moglie e' finita dopo tanti anni e una figlia per tanti motivi, prima di sposarci lei mi ha lasciato, si e' messa con un trombettista cubano che dopo un mese e' scmpardo...dopo sei mesi eravamo sposati e dopo 8 anni divorziati.....io ho perdonato ma ...non me lo sono mai scordato quel cubano! 🙂
magari a non saperlo..... coi se e coi ma non si fa la storia ma......
sliding doors every day! 🙂
magari a non saperlo..... coi se e coi ma non si fa la storia ma......
sliding doors every day! 🙂
5 anni fa
Beh, li siamo a livelli di corna con produzione industriale 😮Quotato da Tipoetopa,Concordo, per quanto però... mai dire mai.Quotato da DiabloCatWoman,Chi è su questo sito e vive condividendo la trasgressione con il proprio partner, non dovrebbe aver bisogno di tradire.
Io , non lo accetterei !
E allargando invece il discorso a coppie non swingers ?
se lo dicessero le parcelle degli avvocati avrebbero risolto il problema del pil! 😄 e parlando di persone mediamente moralista nonché ipocrite l occhio che non vede e il cuore che non duole sono un must! 🙂
5 anni fa
Ed anche per me, con la differenza che io ho tradito il mio ex marito da adulta... e per intero.Quotato da Cpbixo,A me è capitato da giovane di tradire a metà, cioè di pomiciare con un altro. Quello fu per me il segnale definitivo che la storia era davvero al capolinea. Confessai e chiusi la relazione perché non mi sentivo più così legata da garantire nulla.
Non credo di essere cambiata: se tradisco è perché non esiste più la relazione. Questo è ciò che vale per me .
Tradimento immediatamente confessato, contestualmente alla mia decisione di lasciarlo.
Lo feci perché mi ero innamorata del mio attuale compagno prima ancora di avere un contatto fisico con lui e non per la grande quantità di corna che io stessa già portavo da tempo.
Corna peraltro mai confessate dal mio ex pluri-fedifrago (al momento, dopo le ammise, pregandomi di non lasciarlo) ma riportatemi da fonti ben informate ed affidabili.
Anche io non sono cambiata e per questo vorrei sempre chiarezza, la stessa che garantisco al Pinko: qualsiasi cosa ci succeda, parliamone. Poi si vedrà.
Pallina