Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?

58 interventi
5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pensieri, in un certo senso contronatura e mi sento in colpa con me stesso e poi nei confronti di moglie e figli. Ma poi mi dico che se è una cosa che desidero così fortemente, non vedo cosa ci sia di così perverso. Non ho il desiderio di uccidere nessuno, né fare del male. Ho già provato con un fallo di gomma, ed è stato appagante. Questo mi ha anche portato a pensare che alla fine, noi bisex siamo anche fortunati rispetto alle donne, perché noi possiamo fare pompini, seghe e farci penetrare, ma soprattutto penetrare con un cazzo vero e non con uno strapoon. Più lo penso, più credo di sentirmi privilegiato. Voi cosa ne pensate?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Assolutamente... io da bsx mi sento più completo xké posso farlo sia con donne ke uomini .. sia da att ke pass .. quindi personalmente credo nn mi manchi nulla.. viva l essere bsx ..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
colpa? non so cosa sia... privilegio? mi sembra un po' parolone, però forse sì

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Infatti!
Non lo definirei un privilegio, ma libertà di godere della propria sessualità senza preconcetti!

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Sentirsi sessualmente liberi.....quello sì che è un privilegio!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah, tu ti puoi sentire anche nembo kid ,l importante è essere liberi sessualmente non sentirsi liberi !
Secondo me l orientamento sessuale non è mai migliore o peggiore di altri !
Ho letto noi siamo fortunati rispetto alle donne ...bah ! Già sentirsi in competizione è sbagliato !

Sei più completo se sei libero ,scendi di casa e puoi corteggiare chi ti piace sia uomo o donna , non se rubi le calze a tua moglie e ti fai le foto nel cesso !
Non è l orientamento sessuale che ti fa peggiore o migliore di altri ma la qualità della tua vita sessuale !


5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Ah, tu ti puoi sentire anche nembo kid ,l importante è essere liberi sessualmente non sentirsi liberi !
Secondo me l orientamento sessuale non è mai migliore o peggiore di altri !
Ho letto noi siamo fortunati rispetto alle donne ...bah ! Già sent [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da solosex68,
Infatti!
Non lo definirei un privilegio, ma libertà di godere della propria sessualità senza preconcetti!

Pier

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da perseo53,
...Più lo penso, più credo di sentirmi privilegiato. Voi cosa ne pensate? [...]
Previlegiato, mi sembra un tantino eccessivo, direi di no ! 😒
Però appagato sessualmente decisamente SI ! 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da perseo53,
Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pe [...]
Sono d'accordo con te, pero' in questa societa' e' come una condanna perche' non lo puoi dire in giro. Insomma per la societa' dovrebbero esistere solo i rapporti etero. Non e' giusto. E soprattutto non e' vero.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da perseo53,
Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pe [...]
Sono d'accordo con te, pero' in questa societa' e' come una condanna perche' non lo puoi dire in giro. Insomma per la societa' dovrebbero esistere solo i rapporti etero. Non e' giusto. E soprattutto non e' vero.
la societa' condanna anche le coppie scambiste...e che dobbiamo fare ?
ce ne freghiamo....nel caso della bisessualita' io mi auguro che riusciate a condividere con chi vi sta vicino il vostro modo di essere, quella e' la liberta' ,stare bene senza finzioni o danni collaterali

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sentirsi in colpa di certo no.
voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliato

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Dal dizionario italiano, il termine PRIVILEGIO vuol dire: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone.
Continuo ad essere convinto che essere bisex è un privilegio!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Dal dizionario italiano, il termine PRIVILEGIO vuol dire: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone.
Continuo ad essere convinto che essere bisex è un privilegio! [...]
contento tu contenti tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sentirsi in colpa di certo no.
voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliato
Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sentirsi in colpa di certo no.
voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliato
Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho sempre apprezzato la mia bisessualità senza ritenerlo ne un pregio ne un difetto ma solo un modo di godersi la vita senza lasciare indietro niente.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pomponio,
Ho sempre apprezzato la mia bisessualità senza ritenerlo ne un pregio ne un difetto ma solo un modo di godersi la vita senza lasciare indietro niente.
Sagge parole

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sentirsi in colpa di certo no.
voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliato
Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !
Forse non sono riuscito a farmi capire !
Nemmeno noi andiamo in giro a dire che che ci scopiamo gente insieme !nessuno deve sentirsi in colpa se lo prende in cubo o nell orecchio e nessuno si deve fare carico delle corna degli altri ( quindi le tre cose che mi hai detto sfondano una porta aperta) 😄
Ragionare per categorie e dire : io sono più completo è una emerita stronzata!

È più completo Uno che è gay ma non lo confessa a se stesso?
È più completo uno che nasconde la sua bisessualità alla moglie ?
È più completo uno che non trova fica e vira su un trav perché è più facile?

Forse è più completo un singolo vero libero e che ha successo provando piacere sia con uomini che con donne o una coppia full bisex

Quindi col cazzo che uno solo perché è bisex è più completo ...non tutti sono David bowie 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pomponio,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpluileibsx,
Beh sentirsi in colpa di certo no.
voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliato
Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !
Forse non sono riuscito a farmi capire !
Nemmeno noi andiamo in giro a dire che che ci scopiamo gente insieme !nessuno deve sentirsi in colpa se lo prende in cubo o nell orecchio e nessuno si deve fare carico delle corna degli altri ( quindi le tre cose che mi hai detto sfondano una porta aperta) 😄
Ragionare per categorie e dire : io sono più completo è una emerita stronzata!

È più completo Uno che è gay ma non lo confessa a se stesso?
È più completo uno che nasconde la sua bisessualità alla moglie ?
È più completo uno che non trova fica e vira su un trav perché è più facile?

Forse è più completo un singolo vero libero e che ha successo provando piacere sia con uomini che con donne o una coppia full bisex

Quindi col cazzo che uno solo perché è bisex è più completo ...non tutti sono David bowie 😄
Te lo appoggio pienamente e ribadisco quanto scritto prima:Ho sempre apprezzato la mia bisessualità senza ritenerlo ne un pregio ne un difetto ma solo un modo di godersi la vita senza lasciare indietro niente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni