5 anni fa
la prima volta della mia compagna con 2 singoli miei amici piu' me ha visto lei in auto , sediolino passeggeri disteso e lei con solo guepiere , calze e tacco 12 all'uscita dell'autostrada , lei era bendata. è stata toccata in strada , poi a casa nostra sempre bendata e la stessa è stata rimossa solo dopo che lei era doppiamente penetrata. una prima esperienza per lei che è andata alla grande! pensare che lei aveva dubbi di riuscire a soddisfare noi 3 , alla fine i 2 amici sono stati "stesi" e dopo che loro sono andati via noi abbiamo ancora fatto sesso!Quotato da CULIS,In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
5 anni fa
basta tu ne parli con il tuo compagno e lui , magari , organizza. o no?Quotato da belli98,io adoro essere bendata, mi piacerebbe trovarmi all'aperto bendata con degli sconosciuti intorno
5 anni fa
tutto si puo' se si vuoleQuotato da belli98,ci stiamo provando, ma la fredda stagione non aiuta per ora 😄
5 anni fa
si, mandateci un messaggio privatoQuotato da CULIS,In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
5 anni fa
alla mia lei piace molto essere bendata... lo abbiamo fatto con un singolo (non proprio sconosciuto). a lei è piaciuto moltissimo sentire le mani addosso... essere al centro dell'attenzione senza saperne la provenienza... bella esperienza che vorrebbe rifare...
5 anni fa
Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
5 anni fa
Ahahahah ... in effetti 🙂 🙂Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Ahahahah ... in effetti 🙂 🙂Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
5 anni fa
Concordo ma c'è un limite a tutto!Quotato da Perlarossa2,In effetti era un uomo molto molto in carne, ma un bel corpo a volte non basta.Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
Io preferisco il coinvolgimento mentale.
Diciamo che è l'unica cosa che mi frena. Sarebbe diverso se il mio lui facesse da "filtro"
5 anni fa
Essendo la Lei di coppia softswingers una gran bella donna capiamo perfettamente le sue perplessità
5 anni fa
😳 💋 💋 💋Quotato da Coppia4050,Essendo la Lei di coppia softswingers una gran bella donna capiamo perfettamente le sue perplessità
5 anni fa
Tu bacialo lo stesso.Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
Hai visto mai che quando ti togli la benda, tu non ti trovi davanti un bel principe. 😎
5 anni fa
🙂 😄 😄Quotato da CULIS,Quotato da lecap,Tu bacialo lo stesso.Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
Hai visto mai che quando ti togli la benda, tu non ti trovi davanti un bel principe. 😎
5 anni fa
in effetti molto interessante anche questa situazione... complimentiQuotato da CULIS,noi cmq mai cosi sconosciuto anche se sarebbe interessante. troviamo insieme profilo interessante e organizziamo incontro con lei bendata. chiediamo di non mandarci in pvt foto volto e ci basiamo su quello che vediamo lasciando un alone di mistero. [...]
5 anni fa
Non so se posso più partecipare al forum... Non sono più in coppia ma la fantasia è la stessa. Il giocare bendati è molto eccitante. Un bacio 💗
5 anni fa
Provato una volta...eccitantissimo!
5 anni fa
Di certo è una situazione ad alto contenuto erotico, diciamo che ci sono ?lavori in corso? 😎
5 anni fa
Bendata non ho mai provato ma in un prive’ che frequentavamo c’era la gogna e mio marito mi faceva mettere lì e poi mi faceva scopare da singoli che io non vedevo una sera ne ho presi addirittura una dozzina
5 anni fa
Una bella esperienza.... organizzata molto bene da mio marito.....
5 anni fa
Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...Quotato da coppiavika,Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....